GiorsLand90 ha scritto:Ciao,
Posto per chiunque... nessuno escluso.
Per il pranzo... vorrei sapere in breve a quanti arriviamo.
Preferibilmente al sacco, spersi nelle colline...
Giors
GiorsLand90 ha scritto:Ciao,
Posto per chiunque... nessuno escluso.
Per il pranzo... vorrei sapere in breve a quanti arriviamo.
Preferibilmente al sacco, spersi nelle colline...
Giors
Bowlerhatguy ha scritto:Più o meno la lista dovrebbe essere:
-Giorsland90 (?)
-BrunoBis (2?)
-Ilgiampy (?)
-Bowlerhatguy (4)
-Boxer (2) immagino![]()
-Stevevago (?)
-Manuste1997 (2)
-Ricky926 (2)
-Fax (?)
Magari ho dimenticato qualcuno.
A domenica![]()
![]()
ricky926 ha scritto:Probabilmente potrebbero esserci amici, ipotizzo quindi altri 2/3 mezzi. In settimana comunque vi confermo la presenza o no.
Bowlerhatguy ha scritto:Più o meno la lista dovrebbe essere:
-Giorsland90 (?)
-BrunoBis (2?)
-Ilgiampy (?)
-Bowlerhatguy (4)
-Boxer (2) immagino![]()
- stevezago (2)
-Manuste1997 (2)
-Ricky926 (2)
-Fax (?)
Magari ho dimenticato qualcuno.
A domenica![]()
![]()
fax ha scritto:ricky926 ha scritto:Probabilmente potrebbero esserci amici, ipotizzo quindi altri 2/3 mezzi. In settimana comunque vi confermo la presenza o no.
Anch'io in settimana darò conferma oppure no, perchè non avevo calcolato la distanza e devo vedere dove trovare un posto da infilarmi con la roulotte e se a quwsto punto la moglie (sempre lei.....) ha voglia di muoversi......a presto
GiorsLand90 ha scritto:fax ha scritto:ricky926 ha scritto:Probabilmente potrebbero esserci amici, ipotizzo quindi altri 2/3 mezzi. In settimana comunque vi confermo la presenza o no.
Anch'io in settimana darò conferma oppure no, perchè non avevo calcolato la distanza e devo vedere dove trovare un posto da infilarmi con la roulotte e se a quwsto punto la moglie (sempre lei.....) ha voglia di muoversi......a presto
Ueilà...
qui a 1 km abbiamo l'area camping... e a 150 mt da casa mia idem...
fax ha scritto:GiorsLand90 ha scritto:fax ha scritto:ricky926 ha scritto:Probabilmente potrebbero esserci amici, ipotizzo quindi altri 2/3 mezzi. In settimana comunque vi confermo la presenza o no.
Ueilà...
qui a 1 km abbiamo l'area camping... e a 150 mt da casa mia idem...
Nome e indirizzo, please ?
David88 ha scritto:Dovrei esserci, purtroppo causa lavoro posso dirti qualcosa di sicuro solo venerdì

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti