gilberto ha scritto:Azzzzzzz....... Dario, spettacolare!

bellissimo ..... mi ricordo le prime foto che mi avevi mostrato sul telefonino .... hai realizzato alla grande! COMPLIMENTI

nippur ha scritto:Land79 ha scritto:nippur ha scritto:FANTASTICO...molto bello complimenti,
che modello è la verandina? visto che mi piacerebbe anche a me dato che ho un 90 anche io

La veranda è la F35 della Fiamma, l'unica veranda con cassetto rigido che ho trovato sul mercato con lunghezza inferiore ai 2 mt.
Esiste solo in tonalità "titanium" e io l'ho fatta verniciare in tinta con il resto....
grazie mille, molto gentile, anche io guardavo quella
comunque, ripeto che hai fatto un lavoro veramente splendido....bravo bravo bravo.
F
Grazie a tutti e due, siete troppo buoni !!!
Dal vero ci sono un paio di magagne.... il colore non è proprio uguale al resto della carrozzeria, ho qualche problemino con la guarnizione del coperchio che interferisce con i pistoni a gas e poi è un pelino storto il coperchio..... è stato veramente difficile saldare un foglio d'alluminio da 3 mm senza stortarlo....
Ultima cosa..... con il tetto squadrato e non bello arrotondato come l'originale adesso sembra che ha la testa di Frankestein !!!! Ah ah ah