teos81 ha scritto:Domani faccio un pò di coccole al mio Dave prima della prossima uscita..
Vi ricordate la coppia di serraggio dei tappi di carico delle boccie??
Ciaooo

Matti82 ha scritto:Paoland ascolta Silvio.. Niente di difficile, qualche attrezzo, qualche ora a disposizione e poi soddisfazione a mille.
Ci sono delle guide dettagliate sul forum che te lo fanno diventare di una semplicita' estrema..
Silvio ha scritto:... buttarti nell'impresa! La soddisfazione sarà impagabile!
E se proprio ritieni di non potercela fare, vedi se riesci a coinvolgere qualche ALander della tua zona, disposto a dedicarti, dietro congruo compenso in birre, un po' del suo tempo.
Theater ha scritto:Matti82 ha scritto:Paoland ascolta Silvio.. Niente di difficile, qualche attrezzo, qualche ora a disposizione e poi soddisfazione a mille.
Ci sono delle guide dettagliate sul forum che te lo fanno diventare di una semplicita' estrema..
Decidi quale olio usare.....
Compra un Kit Tagliando OEM dall'Ovale Rosso ...
eSilvio ha scritto:... buttarti nell'impresa! La soddisfazione sarà impagabile!
E se proprio ritieni di non potercela fare, vedi se riesci a coinvolgere qualche ALander della tua zona, disposto a dedicarti, dietro congruo compenso in birre, un po' del suo tempo.

MD5 ha scritto:Dopo lunga pausa riprendo il discorso sul Kit per Tagliando OEM (non quello standard o economico) della Britpart, ecco da cosa è composto:
Filtro aria Filtron, identico all'originale e diverso dal Britpart più economico che ha un solo strato filtrante anzichè due.
Filtro gasolio Stanadyne, identico all'originale, anzi, l'originale è lo Stanadyne di colore nero anzichè bianco.
Il filtro olio è un Mahle. Credo che il diametro della guarnizione sia come l'originale, però il filro olio l'ultima volta non l'ho sostituito io, per cui non so se c'erano differenze di diametro. Qualcuno può confermare ?
Inoltre, il kit prevede un tappo per la coppa che però non ho fotografato.
Ivano521 ha scritto:Ma il Kit del Rapace , dichiarato :
"Ricambi come originali filtri per Defender TD4"
http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents/it/p940.html
....lo ha provato nessuno ?
Saranno filtri OEM come questi ???MD5 ha scritto:Dopo lunga pausa riprendo il discorso sul Kit per Tagliando OEM (non quello standard o economico) della Britpart, ecco da cosa è composto:
Filtro aria Filtron, identico all'originale e diverso dal Britpart più economico che ha un solo strato filtrante anzichè due.
Filtro gasolio Stanadyne, identico all'originale, anzi, l'originale è lo Stanadyne di colore nero anzichè bianco.
Il filtro olio è un Mahle. Credo che il diametro della guarnizione sia come l'originale, però il filro olio l'ultima volta non l'ho sostituito io, per cui non so se c'erano differenze di diametro. Qualcuno può confermare ?
Inoltre, il kit prevede un tappo per la coppa che però non ho fotografato.
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti