Africaland • Leggi argomento - Friulani e Nord est....uniamoci

Friulani e Nord est....uniamoci

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/05/2016, 9:56

ociodesoto ha scritto:
Antonio88 ha scritto:
carriolon ha scritto:Ma se io venissi con la Regina, me la scassate al pari del carriolon oppure è immune essendo appunto la Regina?
Oggi compie 90 anni (quella in carne ed ossa) ma la mia ne ha comunque quasi 22 :mrgreen: e mi seccherebbe assai :?

Io te lo sconsiglio. In tagliamento se non rompi niente la rovini comunque, tra frasche e sassaie ovunque...io non ce la porterei

Umberto
se non può la Regina ....porta suo marito :lol:

prince.jpg

:lol: :lol: :lol:

Ok, vengo col carriolon anche perchè la Regina non l'ho ancora finita: c'è ancora troppa ruggine esposta :cry:
Penso di potermi mettere in marcia verso il tardo pomeriggio - sera di venerdì 6.
Chi trovo sul posto? Ma soprattutto: dove lo trovo?? :mrgreen:
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 02/05/2016, 19:43

Spiacente ma devo passare ci sono dei test da fare domenica in polveriera e non posso mancare sarà per la prossima ciao Bruno
ranau63

Messaggioil 02/05/2016, 21:15

ranau63 ha scritto:Spiacente ma devo passare ci sono dei test da fare domenica in polveriera e non posso mancare sarà per la prossima ciao Bruno

polvere bianca?...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 02/05/2016, 22:22

fntmra ha scritto:
ranau63 ha scritto:Spiacente ma devo passare ci sono dei test da fare domenica in polveriera e non posso mancare sarà per la prossima ciao Bruno

polvere bianca?...

Vieni che diamo un incipriata anche a te :mrgreen:
ranau63

Messaggioil 02/05/2016, 22:34

ranau63 ha scritto:
fntmra ha scritto:

polvere bianca?...

Vieni che diamo un incipriata anche a te :mrgreen:

farina.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fntmra

Messaggioil 02/05/2016, 23:24

Bruno,
sabato "rodi" con noi il mezzo, e domenica vai a "sfarinarti" in polveriera, sei già in zona pronto/oliato e lavato ;) :lol: .

Ciao :11
.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 03/05/2016, 19:16

Il weekend non ci sono, ho ancora il def fermo in capannone :evil: :roll:
Al massimo passerò venerdi sera alla cena ;)
ex def 90 puma ICE
discovery 300tdi
def 90 300tdi
jack991

Messaggioil 03/05/2016, 23:57

Ciao, io devo rivedere la mia disponibilità.
Confermo per il sabato tutto il giorno, ma poi domenica molto probabilmente non ci sarò.
yughy

Messaggioil 04/05/2016, 12:31

yughy ha scritto:Ciao, io devo rivedere la mia disponibilità.
Confermo per il sabato tutto il giorno, ma poi domenica molto probabilmente non ci sarò.

Bene Ugo,
tu sai che il "grosso" della "Festa" OR :8 è il sabato, con la sua "Mitica" notturna :16 .

Questa sera qui e/o nella pagina WA del Gruppo, ci aggiorniamo per le conferme/prenotazioni e varie ;) .

Ciao e grazie di esistere :8 :8 vostro Dany :11
.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 04/05/2016, 22:34

,
Eccoci,
vediamo di fare un riassunto e di aggiornare in tempo reale la lista:

Ultimo Aggiornamento :3 :

CescoDisco & C. ........................ 6/7/8 Maggio (Si, ...........................)

Dany e Giorgia .......................... 6/7/8 Maggio (Si, ...........................)
Carriolon ................................. 6/7/8 Maggio (Si, ...........................)
Josef (Amico di Cesco) (A)............. 6/7/8 Maggio (Si, con Birra e Speck :D ..)
Joel e il suo HOne ....................... 6/7/8 Maggio (SI, 7/8 al 100% .............)
Stefano con il suo ? ..................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 + Notturna al 100% ...)

Simone ................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 + Notturna al 100% ...)
Yughy ..................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 al 100% ..........---...)
Moru85 .................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7/8 al 100% .............)
Maath ..................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 al 100% + notturna ..)
Ranau ..................................... 6/7/8 Maggio ( Brunooo sabato sei con noi ? )

Federico e Oksy (CH) ................... 6/7/8 Maggio (SI, ...........................)
Jack991 ................................... 6/7/8 Maggio (SI, 6 per cena/panino? ....)
................................................................................................
................................................................................................

Ciao Dany :11
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 05/05/2016, 12:34

DanyPN ha scritto:,
Eccoci,

CescoDisco & C. ........................ 6/7/8 Maggio (Si, ...........................)

Dany e Giorgia .......................... 6/7/8 Maggio (Si, ...........................)
Carriolon ................................. 6/7/8 Maggio (Si, ...........................)
Josef (Amico di Cesco) (A)............. 6/7/8 Maggio (Si, con Birra e Speck :D ..)
Joel e il suo HOne ....................... 6/7/8 Maggio (SI, 7/8 al 100% .............)
Stefano con il suo ? ..................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 + Notturna al 100% ...)

Simone ................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 + Notturna al 100% ...)
Yughy ..................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 al 100% ..........---...)
Moru85 .................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7/8 al 100% .............)
Maath ..................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 al 100% + notturna ..)
Jack991 ................................... 6/7/8 Maggio (SI, 6 per cena/panino? ....)

Ranau ..................................... 6/7/8 Maggio ( Brunooo sabato sei con noi ? )
Federico e Oksy (CH) ................. 6/7/8 Maggio (NO :cry: .............................)

NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 05/05/2016, 14:51

Eccoci,

Silverr55 ................................. 6/7/8 Maggio (SI forse, 7 x grigliata e notturna ...)
Federico e Oksy (CH) ................. 6/7/8 Maggio (NO :cry: ...............................)

NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 05/05/2016, 18:43

Eccoci,

Carriolon .................................. 6/7/8 Maggio (Si, ...........................)
Josef (Amico di Cesco) (A)............ 6/7/8 Maggio (Si, con Birra e Speck :D ..)
Joel e il suo HOne ...................... 6/7/8 Maggio (SI, 7/8 al 100% .............)
Simone ...................................... 6/7/8 Maggio (SI, 7 + Notturna al 100% ...)

Silverr55 .................................. 6/7/8 Maggio (SI forse 7 x grigliata e notturna ...)

Stefano con il suo ? .................... 6/7/8 Maggio (NO :cry: ...............................)
Ranau ....................................... 6/7/8 Maggio (NO :cry: ...............................)
Federico e Oksy (CH) .................. 6/7/8 Maggio (NO :cry: ...............................)

NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 09/05/2016, 11:53

Cari amici, che bel sabato! La caccia al tesoro è stata molto divertente soprattuto per le coordinate GPS dei punti da trovare: evidentemente il Cesco si appoggia a satelliti in orbita in un'altra galassia :lol: :lol:
Ottimi lavaggi, mi sono serviti a capire che i gavoni nei paraurti si riempiono di sabbia e fanno ancora di più da zavorra. Sarà per quello che ho rischiato innumerevoli volte di piantarmi? :mrgreen: Fa niente, tanto alla fine non mi sono mai piantato ed ho pure un secchio di ottima sabbia di fiume a casa 8-) , giusta per dei piccoli lavori di muratura che ho in mente di fare :D
E comunque non servono gomme e trazione integrale, assetti, blocchi, snorkel... ad avere manico si fa (quasi) tutto anche con una normale auto a due ruote motrici :12
Poi ho anche scoperto che il carriolon ha utensili anche per svitare 8 candelette di un 6.5 V8 diesel ammmerigano :lol: :lol:

Grazie a tutti, bravo Cesco per l'iniziativa!! :3 :3 :5

Daniele, hai poi capito le origini di quel rumore alla ruota?
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 09/05/2016, 16:57

carriolon ha scritto:Cari amici, che bel sabato! La caccia al tesoro è stata molto divertente soprattuto per le coordinate GPS dei punti da trovare: evidentemente il Cesco si appoggia a satelliti in orbita in un'altra galassia :lol: :lol:
Ottimi lavaggi, mi sono serviti a capire che i gavoni nei paraurti si riempiono di sabbia e fanno ancora di più da zavorra. Sarà per quello che ho rischiato innumerevoli volte di piantarmi? :mrgreen: Fa niente, tanto alla fine non mi sono mai piantato ed ho pure un secchio di ottima sabbia di fiume a casa 8-) , giusta per dei piccoli lavori di muratura che ho in mente di fare :D
E comunque non servono gomme e trazione integrale, assetti, blocchi, snorkel... ad avere manico si fa (quasi) tutto anche con una normale auto a due ruote motrici :12
Poi ho anche scoperto che il carriolon ha utensili anche per svitare 8 candelette di un 6.5 V8 diesel ammmerigano :lol: :lol:

Grazie a tutti, bravo Cesco per l'iniziativa!! :3 :3 :5

Daniele, hai poi capito le origini di quel rumore alla ruota?

Ciao Umberto :8 e :8 :8 TUTTI,
iniziamo dalla fine ( :cry: ) non conosco ancora il danno, ma sicuramente qualche cosa di lasco/staccato e/o rotto,
come già scritto via WA ;) , ma so che tu sei "allergico" ... :D !

Ragazzi SABATO fantastico, certo da calibrare meglio il tutto (per evitare "nel possibile" di farsi prendere dalla "foga",
e quindi creare i ... danni), ma lo scrivo anche qui che l'idea di CESCO, della caccia al tesoro e giochi vari (che valuteremo
prossimamente), è stata FANTASTICA, BRAVO Cesco :8 .

Credo che durante la caccia al tesoro, tutti noi abbiamo visto il nostro AMATO Tagliamento con un occhio diverso,
per certi versi "ringiovanito", i sassi sembravano più piccoli, la polvere non me la ricordo, l'acqua più pulita e leggera,
quasi da poterci camminare sopra (Joel escluso ;) , :K beviamoci sopra).

Un GRAZIE particolare ancora a Cesco, ovviamente ad Enrico nelle varie vesti (chi c'era sa ;) ), e a TUTTI i presenti
(la solita "Sporca Dozzina"), dal nuovo fochista ... al nuovo cuoco, etc. :3 !

Notturna fantastica, qui Enrico ha dato il meglio di se (fortuna, bravura o mix ? :16, chi se ne frega :2 ! ), alla fine
la fangaia che non sembrava particolarmente insidiosa, mi ha creato il danno che ancora non conosco, ma fa parte
del gioco :4 , chiamasi "esperienza" (mai rilassarsi troppo o dare per scontato niente in OR :3 ).

Appena potrò metterò foto e video, e mi raccomando voi fate altrettanto ;) .

Ciao a TUTTI e grazie di esistere Dany :11

.
NO Strada? NO Problema!
DanyPN

Messaggioil 02/08/2016, 0:00

Ciao a tutti! Da sabato 6 fino a sabato 13 sarò in ferie in provincia di Udine, precisamente a Comeglians! Terrò d'occhio il forum dal cellulare, se organizzaste qualche giretto o anche semplicemente un caffè per conoscersi (e conoscere il posto) mi farebbe molto piacere!

Sono stato in Cadore due anni fa e adesso sono pronto a scoprire quest'altra perla delle nostre Alpi (mi hanno detto tutti che è un posto magnifico)! :D
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 02/08/2016, 14:37

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Matteo .. .noi da Venerdi sera siamo in Polveriera a Racchiuso di Attimis (ud) per l'appunto ... se vuoi venire a fare un giretto volentieri.... ma ti avviso.. noi li facciamo Estremo...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 02/08/2016, 19:13

...mezzo salvato.
sesso, sesso estremo...
fntmra

Messaggioil 02/08/2016, 21:17

PrinciLand ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Matteo .. .noi da Venerdi sera siamo in Polveriera a Racchiuso di Attimis (ud) per l'appunto ... se vuoi venire a fare un giretto volentieri.... ma ti avviso.. noi li facciamo Estremo...

Azz!! Io pensavo che mi aspettassi sabato per pranzo!! :lol: :lol:

Comunque non sarebbe male, da venerdì sera fino a quando?? Io arrivando su sabato pomeriggio tardi o sera potrei da domenica in avanti....

Comunque se si parla di polveriere e sesso estremo mi sembra una accoppiata esplosiva!! :lol: :lol: non so se devo fidarmi :lol: :lol:
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 03/08/2016, 8:15

MatteoBurxs ha scritto:...
Comunque se si parla di polveriere e sesso estremo mi sembra una accoppiata esplosiva!! :lol: :lol: non so se devo fidarmi :lol: :lol:

basta non fumare...
fntmra

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI