ociodesoto ha scritto:Presa oggi la griglia a carbonella, pieghevole da campo!
ociodesoto ha scritto:ociodesoto ha scritto:Presa oggi la griglia a carbonella, pieghevole da campo!
....e anche il carica telefono con cella solare! Funziona
daniele0511 ha scritto:ociodesoto ha scritto:ociodesoto ha scritto:Presa oggi la griglia a carbonella, pieghevole da campo!
....e anche il carica telefono con cella solare! Funziona
Da testare entrambi assolutamente il 25 aprile in camporella!
Daghe drente!
insomma, è già tutto previsto! 
pipippo91 ha scritto:sierra 1 ha scritto:Non ho ancora smontato x sapere cosa si è rotto ... nessuna lamiera penso abbia problemi il pistone...
garanzia di 3 anni.... non male![]()

LupoAlberto ha scritto:Comunque, NON smontare nulla, contatta il service via come da indicazioni sul libretto delle istruzioni (di solito via mail) e nel giro di 2/3 settimane risolvono la questione, accreditandoti l'importo pagato come da scontrino oppure, se disponibile, ti spediscono articolo nuovo senza alcun addebito.... questo è ciò che è capitato a me x una radio da 19,99....
daniele0511 ha scritto:ooo preparatevi x il 12 maggio...appuntamento alle ore 7.00 davanti al LIDL!
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=776
LupoAlberto ha scritto:vorrei far notare che la cassetta lidl ha 216 pezzi......con 3 cricchetti....
Poi sì, il materiale Pastorino dovrebbe essere migliore (anche se ormai non metto la mano sul fuoco su nulla) ma come già detto in passato, mia opinione, il materiale lidl per un hobbista è più che valido....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite