Giammy ha scritto:È vero che è stata colpa mia che non gli ho chiesto il preventivo però quando gliel' ho lasciato non gli ho nascosto che comprandolo nuovo non costava neanche 120 euro.
Giammy ha scritto:Il radiatore ha ricominciato a perdere. E tenendo conto che ci ha messo tutta quella resina non penso sia piu riparabile.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
fran_cesco ha scritto:
Ti diro'... un'altra cosa che mi fa diventare matto e' quando vai da uno che fa lo stesso lavoro da 40 anni e gli chiedi quanto costera' e inizia la tiritera "non so, bisogna vedere, ...". Cristo, e' 40 anni che fai le stesse lavorazioni e non sai fare una stima di quanto costera'?
Ah, lo dico da figlio di artigiani, conosco i miei polli....
Giammy ha scritto:Vorrei recuperare almeno una parte dei soldi se non tutti, ne ho diritto oppure no? Fra l' altro non mi ha fatto nemmeno la ricevuta.
francesco76 ha scritto:
hummm.....non sempre è così!!!!
a me l'anno scorso una persona chiese:"Ma tu e il tuo amico con cui lavori, quanti alberi poti al giorno?"
Se non vedo gli alberi ma sopratutto se non salgo sugli alberi non posso certo fare una stima. E pure ad essere, spesso si incontrano problemi inaspettati che rallentano i lavori.
fran_cesco ha scritto:Giammy ha scritto:Vorrei recuperare almeno una parte dei soldi se non tutti, ne ho diritto oppure no? Fra l' altro non mi ha fatto nemmeno la ricevuta.
Non e' questione di ricevuta, e' una questione di Onore.
Fagli vedere il pezzo, se il tipo e' onesto rifara' il lavoro a sue spese finche' il radiatore non funziona. Altrimenti sai che devi metterlo nel Libro Nero...
Giammy ha scritto:fran_cesco ha scritto:Giammy ha scritto:Vorrei recuperare almeno una parte dei soldi se non tutti, ne ho diritto oppure no? Fra l' altro non mi ha fatto nemmeno la ricevuta.
Non e' questione di ricevuta, e' una questione di Onore.
Fagli vedere il pezzo, se il tipo e' onesto rifara' il lavoro a sue spese finche' il radiatore non funziona. Altrimenti sai che devi metterlo nel Libro Nero...
Penso che il radiatore non sia piu riparabile per via di quella resina che è diventata durissima
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti