Bowlerhatguy ha scritto:Ruggerov e consorte che hanno scarrozzato la famiglia avanti e indietro
ugobotta ha scritto:cmq io ho fatto ESATTAMENTE gli stessi passaggi del video ma Alessandra non voleva riprendere![]()
![]()
![]()
![]()
ugobotta ha scritto:Cazzarola, c'eri anche tu al raduno Marcello? Peccato non esserci incontrati
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
arkadia ha scritto:ugobotta ha scritto:Cazzarola, c'eri anche tu al raduno Marcello? Peccato non esserci incontrati
Ugubolla
io ero a fare offroad con Princi, Simonerange, Ranau ecc
e avevo Ale in auto con me.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
landy76 ha scritto:Un ringraziamento allo Sceriffo e staff per aver organizzato l evento. Purtroppo son riuscito ad arrivare solo la domenica. Ringrazio MarcoMazza per averci accompagnato nel giro della riserva. Per il resto non son riuscito a salutare quasi nessuno. Birrone manco l ho visto. Brunobis ho visto solo la tua macchina al lavaggio che intasava il passaggioPronix mi sa che l ho scambiato per un altro che gli assomigliava...va bhe la prossima volta sarò piu presente! :-\
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bowlerhatguy ha scritto:GRAZIE A TUTTI. VERAMENTE A TUTTI![]()
![]()
![]()
![]()
Io molto più di altri devo ringraziare tutti, ma devo almeno elencare i principali artefici del mio rientro a casa, da Pronix che ha fatto da intermediario per recuperare tutto l'occorrente, dallo Sceriffo che mi ha sopportato nella ricerca in loco, ma soprattutto devo ringraziare un grande Arkadia che mi ha fatto portare su l'alternatore privandosene dal suo magazzino e un grande ringraziamento va a un GRANDE Stecca16 che mi ha fatto un lavorone per sostituirmi l'alternatore.
landy76 ha scritto:Birrone manco l'ho visto.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti