Africaland • Leggi argomento - Jamboree Spring AFRICALAND 2016

Jamboree Spring AFRICALAND 2016

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 16/05/2016, 9:29

Un ringraziamento allo Sceriffo e a tutti quelli che hanno reso possibile e grande questo incontro.
Malgrado la presenza costante di Ugo Botta al mio fianco mi sono divertito e ritrovato un sacco di amici.
Alla prossima occasione.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 16/05/2016, 9:32

tonyfish ha scritto:
sceriffo imola ha scritto:Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehm... il primo a sinistra lo conosco... non devo chiederlgi spiegazioni?

Non chiedere nulla, sappi solo che quello nel mezzo è un maschio, e per esserne certo lo ha anche scritto.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 16/05/2016, 9:38

Allora , minchiate a parte : grazie a tutti, belli e brutti, puliti e infangati, uomini e donne e animali.... tutti, anche quelli con le zampe.
In primis ringrazio la mia Ale che mi supporta e … sopporta. Un angelo.
Poi lo Sceriffo che come sempre è stato un organizzatore sublime, sempre gentile e disponibile; vai avanti così che noi ti seguiamo.
Ahh … quasi dimenticavo, a me non tornano ancora i cerchi e il numero dei rivetti sul modellino, ma ci sarà occasione per riparlarne più approfonditamente, come lo Sceriffo mi ha chiesto .. lui vuole andare in fondo alla faccenda , e quindi ha chiesto di mandargli messaggi privati su AL, sul suo telefono, a casa, insomma dove volete e a tutte le ore. Mi raccomando ci tiene molto.
Poi un grazie a Marcello per il bel venerdì dove abbiamo fatto accoppiare due verricelli … un po’ imbarazzante ma istruttivo(salutami Riccardo), poi un abbraccio a tutta la banda bassotti ,Jam, Viaggiolo, Cocco, Camietto che sono sempre fonte inesauribile di … , perle di saggezza, aforismi ma soprattutto cazzate intergalattiche.
Crivelli per la compagnia e che, sabato sera mi ha aspettato per cenare e che io al rientro ho prontamente ho seminato in autostrada … ma vuoi andare almeno a 110 !!!
A PaoloTN e moglie per la compagnia e per i fanghi …la prossima volta però andiamo alla SPA … preferisco, almeno li c’è un po’ di gnocca da vedere e la doccia calda dopo.
PRINCI invece deve ringraziare me, per averlo fatto divertire anche post cena (grazie Princi, e anche all’altro proto che non so chi fosse… chi eri ?)
Ad AndreaCAT per la compagnia ... cmq quel dente non l'ho passato perchè avrai fatto qualcosa per sabotarmi ... domani ci torno da solo e vedrai che passo.
Infine, e chiudo, smentisco CATEGORICAMENTE che quello in mutande nella foto sia il sottoscritto !!! Non ero manco al raduno io …
Confermo invece che una volta avevo i baffi , la barba, i dread e uno svariato numero di piercing e tatoo ... ed ero donna.
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 16/05/2016, 9:40

Già, poi hai rubato solo la felpa al biondo...
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 16/05/2016, 9:45

ma qualche foto????????????
fateci rosicare un pochino,va'!!!! :lol: :lol:
- MUD LANDERS 4x4 -
" Piedino di fata "
ellino

Messaggioil 16/05/2016, 9:46

Purtroppo era vietato farne...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 16/05/2016, 10:21

Disertori rientrati in sede (ovviamente non senza imprevisti)..................che dire.......raduno da 6 stelle trip advisor!!!!!!!pure io voglio ringraziare tutti.....ritrovato tanti amici e conosciuto persone meravigliose......grazie a sua santità sua santità Al camion del princi e al 110 di caminetto per aver tenuto a terra la nostra tendo struttura......team a zzzduro il top.....

Sceriffo!!!!!!!!super raduno

Grazie a tutti di cuore per le risate e la compagnia
Acqua,neve,giasso o tempesta il bat300 non si arresta!!! #I DISERTORI
Batpiasola

Messaggioil 16/05/2016, 11:07

Ciao a tutti ero partito da casa che stavo male e sn tornato che stavo peggio ma nn volevo perderlo questo raduno per nessun motivo anche se ero senza def.
È stato meraviglioso complimenti a tutti.
you tube= superzande1 / zandeland //// IL PRESIDENTE DEI DISERTORI /////
zandeland

Messaggioil 16/05/2016, 11:24

Più che un manipolo di disertori sbriamo una squadra di perforatori ;) :D
Immagine
Acqua,neve,giasso o tempesta il bat300 non si arresta!!! #I DISERTORI
Batpiasola

Messaggioil 16/05/2016, 12:56

arkadia ha scritto:
Bowlerhatguy ha scritto:GRAZIE A TUTTI. VERAMENTE A TUTTI :D :D :D :D
Io molto più di altri devo ringraziare tutti, ma devo almeno elencare i principali artefici del mio rientro a casa, da Pronix che ha fatto da intermediario per recuperare tutto l'occorrente, dallo Sceriffo che mi ha sopportato nella ricerca in loco, ma soprattutto devo ringraziare un grande Arkadia che mi ha fatto portare su l'alternatore privandosene dal suo magazzino e un grande ringraziamento va a un GRANDE Stecca16 che mi ha fatto un lavorone per sostituirmi l'alternatore.

tutto ok il rientro?

amalo di più quel land....ha bisogno di coccole...

Prometto che lo coccolerò di più

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Meglio essere un lupo solitario che una pecora nel branco
Bowlerhatguy

Messaggioil 16/05/2016, 12:58

Siete voi quelli che volevano il referendum sulle trivellazioni??? :-)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 16/05/2016, 13:04

Due giorni stupendi !!!............e pensare che tutto ci remava contro in settimana, macchine rotte, gazebo fottuto il giovedi sera,....ma noi Veronesi lo abbiamo voluto talmente forte che siamo stati ricompensati alla grande dei nostri sforzi !!!
..........x il prox raduno apporteremo qualche PICCOLA MODIFICA al capannone cosi da farci stare ancora più AMICI !!!...... ;) :lol:

.......mi spiace non aver salutato i 4 dell Ave Maria,....Jam, Cokko, Camietto e Viaggiolo,.....ma ci rifaremo !!!....... ;) ;) ;)

.......Grazie Sceriffo, e grazie a tutti x la compagnia !!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO ,!!!... :11 :11 :11 :11 :5 :3 :3
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 16/05/2016, 13:24

arkadia ha scritto:ooooooh lè.....
sono riuscito ad entrare in un raduno OnlyLand....OnlyAfricaLand....con un NISSAN PATROL!
e senza camuffarlo da defender come fa Ranau o altri....capaci tutti di mettere una scocca land su un Patrol....

torni a casa e sembra appena cominciato
non hai tempo di salutare tutti
non riesci a vedere tutti
vi è tanta roba che devi ancora fare....
ecco vuol dire che è un gran raduno!

grazie Cinghiali e Sceriffo
e tutta la tribù AL....

Fossero solo pezzi Patrol il fatto che ci trovi anche roba Same e New Holland :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ranau63

Messaggioil 16/05/2016, 13:49

bellissimo! grazie a sceriffo, veramente disponibile e simpatico. grazie a marcomazza per avermi fatto da guida, grazie a jam per avermi guidato nel fiume e per avermi insegnato che il defender ha quattro ruote e non due ;) ;) e grazie a levosky per l'ottimo amarone :K una due giorni fantastica, io e mio figlio ci siamo divertiti molto. alla prossima, ciao.
taglia2

Messaggioil 16/05/2016, 14:24

E noi (io e la Ghiga) che dovremmo aggiungere? :D
Avete già detto tutto voi... :mrgreen:
Oltretutto...fino all'ultimo, non avevo la minima idea se ce l'avessimo fatta a partecipare oppure no...
Ma alla fine, non solo ce l'abbiamo fatta...ma proprio quando siamo arrivati nel piazzale....VI ABBIAMO PORTATO ANCHE LA PIOGGIA!!!!!!!! :lol: :mrgreen: :twisted:
Pioggia che alla fine...ha reso l'ambiente...ancora più suggestivo, caldo e affiatato... 8-)
E il giorno dopo (con cielo sereno e un caldo bestiale!)....viscida anche la mulattiera turistica a giro per la tenuta... :o

Sabato sera siamo arrivati a mani vuote, con un paio di sacchi a pelo in Disco e basta.
Ma non sappiamo come....siamo andati a letto alle 01.00 di notte...strapieni, belli caldi, mezzi briachi e felicissimi: QUESTE SI CHE SONO INDIGESTIONI DI PIACERE!! :D
Ringraziamo DAVVERO TUTTI per la splendida organizzazione setolosa e per la meravigliosa compagnia di questi due giorni....
Per le facce vecchie e le facce nuove conosciute in questi momenti.... nonchè per le "entità misteriose" che incredibilmente si sono palesate davanti ai nostri occhi (io LI HO TOCCATI TUTTI, sembravo un maniaco! :lol: ).

Peccato, come sempre....che QUESTI INCONTRI FINISCANOTROPPO PRESTO. :roll: :cry: :D
Grazie ancora a tutti!

E a prestissimo (per quelli che ribeccheremo al LM tra qualche settimana)! ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 16/05/2016, 14:30

Ti saluto ora, Sandrino, abbiamo dovuto scappare presto, ci rifaremo sicuramente alla prossima.
Per quanto riguarda la vostra struttura....

BATCAVERNA
Immagine

BATPIASOLA
Immagine
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 16/05/2016, 15:10

Buongiorno a tutti! Spero che alla fine il raduno si sia concluso al meglio! Io volevo ringraziare nuovamente tutti, gli organizzatori dell'evento, Marco che ci ha scorrazzati in giro tutto il pomeriggio, Ruggero, Claudia e tutti gli altri (scusate son pessimo a ricordare i nomi).
Siete stati tutti gentilissimi, ci avete fatto divertire un monte e ci avete fatto vedere un sacco di mezzi pazzeschi! Peccato per il poco tempo a disposizione. Mi auguro vivamente di rivedervi al prossimo raduno. Grazie ancora e a presto! :D
miglioilguidatore

Messaggioil 16/05/2016, 16:13

miglioilguidatore sei poi riuscito a .......come dire........vivere appieno la situazione naturale??
:lol:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 16/05/2016, 16:14

azzzz
forse dovevo rileggere prima di inviare????

:mrgreen: :mrgreen:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 16/05/2016, 16:18

Che raduno spettacolare 8-) 8-) 8-)
Jeremy Daniela ed io ci siamo molto divertiti anche se non c'e' stata la gara Africalanderchef ci siamo rifatti con due giornate indimenticabili per non parlare della esilarante serata nella area dei Grandi veneti :3 che hanno attrezzato la "Bidonvelle"
Ho avuto modo di dare un volto a molti Alander me ne sono persi molti altri che so che erano presenti ma non c'e stato modo di stringersi la mano :(
sara' per la prossima volta ;)
Vi ringrazio tutti per il memorabile weekend che mi avete fatto passare ed un grazie speciale ad Alfredo che mi ha gentilmente portato i padelloni da Milano
ed al mio mentore Brunobis
;)
JerryBrunoEFranz.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI