Andreacat ha scritto:azzzz
forse dovevo rileggere prima di inviare????
![]()
Ahaahahah! Sisi andato tutto bene
Andreacat ha scritto:azzzz
forse dovevo rileggere prima di inviare????
![]()
ellino ha scritto:ma qualche foto????????????
fateci rosicare un pochino,va'!!!!![]()
Bowlerhatguy ha scritto:GRAZIE A TUTTI. VERAMENTE A TUTTI![]()
![]()
![]()
![]()
Io molto più di altri devo ringraziare tutti, ma devo almeno elencare i principali artefici del mio rientro a casa, da Pronix che ha fatto da intermediario per recuperare tutto l'occorrente, dallo Sceriffo che mi ha sopportato nella ricerca in loco, ma soprattutto devo ringraziare un grande Arkadia che mi ha fatto portare su l'alternatore privandosene dal suo magazzino e un grande ringraziamento va a un GRANDE Stecca16 che mi ha fatto un lavorone per sostituirmi l'alternatore.
Non dimentico anche Brunobis (su sterrato) e Birrone (su asfalto) che mi hanno recuperato insieme a Giffissimo (che mi ha spinto su per il salitone), a Ruggerov e consorte che hanno scarrozzato la famiglia avanti e indietro mentre il mio Cinghiale Bianco era in "letargo"![]()
![]()
stecca16 ha scritto:Il rientro è andato bene?![]()
Batpiasola ha scritto:Tuttavia un dubbio ancora mi frulla per la testa.....Andreacat, ma va meglio il Td5 o il Td4?![]()
Andreacat ha scritto:che domande![]()
![]()
va meglio quello che ti porta ad un raduno pieno di bella gente!!!
![]()
![]()

ugobotta ha scritto:Cmq il silenzio dello sceriffo mi preoccupa.... Non è che per caso per controllare che tutti fossero fuori dal percorso è rimasto nella famigerata buca melmosa ed è ancora lì?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Andreacat ha scritto:Batpiasola ha scritto:Tuttavia un dubbio ancora mi frulla per la testa.....Andreacat, ma va meglio il Td5 o il Td4?![]()
che domande![]()
![]()
va meglio quello che ti porta ad un raduno pieno di bella gente!!!
![]()
![]()
cokko ha scritto:A proposito complimenti a lewbosky per l amarone e ai veneti per la compilation musicale del pomeriggio![]()
![]()
.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti