In molti amici mi hanno chiesto come fosse andato il raduno e a tutti ho detto la stessa cosa..... Non posso dirtelo, non riesco a fartelo capire, bisogna viverlo.
GRAZIE.. Grazie a tutti quelli arrivati a monte Capuccio, grazie a chi mi ha donato un discreto culo x il meteo, grazie a Roberto Del Rosso per essere venuto, rimasto e per aver vissuto il raduno, grazie ai cinghiali perchè senza loro (Princi e Disco4ever per primi) mi sentirei perso....
Virtualmente vi abbraccio tutti fortissimo, mi mancate già... Grazie con il cuore a Cokko, Jam, Camietto e Viaggiolo senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa, le risate delle interviste, gli scherzi, i siparietti con Del Rosso, i sani sfottò che solo i Landisiti sanno fare e subire... Ho avuto piacere che finalmente vi siate goduti un week end in "relax", ve lo siete meritati...... Ma ora basta... Non siete capaci di fare relax, non siete capaci di fare i partecipanti..
Confermo che senza di voi le cose andavano diversamente, in particolare io non avrei un rettangolo liscio come il culo di un bambino nella gamba setolosa..
La gara master chef off road non si è svolta per il meteo, ma a priori dichiaro vincitore il team Giffissimo e Daniela per i gamberoni che mi hanno fatto assaggiare...
Grazie ancora al nostro Arkadia, vero uomo Land, che giustamente l'unica volta che guida un Nissan lo fa per venire al raduno a cui ha partecipato come sponsor..... Indifendibile!!!!!!!