dato che dovrò fare dei lavori di carrozzeria, vorrei mettere a posto il portellone safari.
Due sono i problemi principali:
- il fatto che non sia più in linea con la struttura della carrozzeria (lo noti quando il portellone è chiuso: nella parte bassa combacia perfettamente, nella parte alta è molto più staccato)
- nella parte inferiore del portellone c'è una bozza, una rientranza (ma non penso sia stato un colpo, altrimenti sarebbe rovinato anche il paraurti posteriore).
Tutto questo penso sia dovuto alla pesantezza della ruota: mi sembra di avere capito che sia un difetto abbastanza noto.
Non ho però intenzione di mettere il cancello: piuttosto valuterei una piastra di rinforzo da mettere sul portellone.
Qualcuno di voi l'ha fatto? Quali sono stati i risultati? Avete delle foto per aiutarmi a capire come deve essere fatto il lavoro?
Grazie a tutti.







