Africaland • Leggi argomento - Jamboree Spring AFRICALAND 2016

Jamboree Spring AFRICALAND 2016

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 17/05/2016, 11:54

Vorrei ringraziare anch'io tutti per aver passato un week favoloso, riuscire a staccare la spina dalla quotidianità e dimenticarsi di tutto vuol dire essere stato veramente bene! Veramente Una Grande Famiglia senza eguali !!!!!!!!!
Mirco

Messaggioil 17/05/2016, 12:57

Come si chiama quello col 110 grigio nelle foto che ha messo il Lollo? Giusto per capire un po di nikname...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 17/05/2016, 13:22

Husky
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81

Messaggioil 17/05/2016, 13:46

Ma intendi quello con i cerchi del Range?
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 17/05/2016, 14:08

intendo il 110 grigio chiaro, roll cage e snorkel che esce dal cofano...
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 17/05/2016, 14:15

landy76 ha scritto:intendo il 110 grigio chiaro, roll cage e snorkel che esce dal cofano...

Esatto.. Husky
R/D Chief AC. Eng. Ltd.

teos81

Messaggioil 17/05/2016, 14:17

marcomazza ha scritto:
cokko ha scritto:A proposito complimenti a lewbosky per l amarone e ai veneti per la compilation musicale del pomeriggio :D :D :D

Mondo grattugia :roll:
Vorrei poter fare anch'io i complimenti a Lewbosky x l'amarone che mi aveva offerto ma che alla fine non ho bevuto perché a furia di bere altro (x dimenticare ?) ...... me ne sono dimenticato !!!~!! :17 .
Faccio pero' a lui cosorte i complimentissimi x la gradevolissima compagnia, spuntini e aperitivi e x l'accoglienza nella loro tenda suite quando pioveva e faceva freddo prima di cena :3 :1

Grazie ragazzi, è stato un piacere.
levoski

Messaggioil 17/05/2016, 14:27

Esatto.....sono io,.....quello che ha vinto anche i cerchi alla lotteria... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
husky

Messaggioil 17/05/2016, 14:28

Gggrrrr.. che fondo schiena.. :lol: :lol:

Sono troppo fighettoni e da bar per la tua corriera.. se vuoi te li smaltisco io... :lol:
R/D Chief AC. Eng. Ltd.

teos81

Messaggioil 17/05/2016, 14:51

li monto sul 109
husky

Messaggioil 17/05/2016, 15:04

husky ha scritto:li monto sul 109

:o :o :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Attento a fare queste affermazioni che lo zoccolo duro dei puristi delle Series poi ti vengono a prendere a casa!! :lol: :lol: :lol: :lol:
R/D Chief AC. Eng. Ltd.

teos81

Messaggioil 17/05/2016, 20:05

Raduno FANTASTICOOOOO!!!!!!!

Giornate stupende trascorse con un gruppo di AMICI!!!!1

Ringrazio tutti.... in modo particolare:

SCERIFFO e tutti i cinghiali, per l' ottima ospitalità e per averci sfamato durante tutto l' evento.

PRINCILAND e tutto il suo gruppetto Hard, per avermi portato in giro sui percorsi a farmi divertire.

ARKADIA per la sua infinità disponibilità nel portarmi la turbina di ricambio e permettermi di rientrare a casa con tutte e due le LAND.

JAM, COCCO, CAMIETTO, VIAGGIOLO per l'intrattenimento serale e per la loro grande simpatia

Anche se ho percorso più di 1000km tra andata e ritorno...ogni volta ne vale la pena e non vedo l'ora di ritornare e rincontrarvi,,,,

Conosciuto finalmente di persona nickname istituzionali su questo forum....

Non vedo l' ora di ripetere.... speriamo un pochino più vicino ;) ;) ;)

GRAZIE!!!!!!!!!
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 17/05/2016, 20:34

Grande Simone/Paolo... grande Legge Sonja Allan Kokko jam Bruno Devis Mirko Ilenia Gnok/morosa Fabio Lorenz Daniele Andreacut Batpiasola Gabusti Gitano Zandeland Dante/figlio Lollo Davide/morosa Commi/moglie Martello/moglie RobertoDelRosso Marcello Ghigo e ghiga UGUBOTTA e Paolotn... Giffissimo e signora Birrone e Signora....
e chissà chi mi dimentico....
Devo dire che io sono SEMPRE in famiglia con ognuno di voi, vi conosco TUTTI o quasi tutti personalmente ho discusso con voi via etere e di persona non devo presentarmi a nessuno e sono SEMPRE a mio agio con tutti voi... questa volta però... ero sottotono, forse ve ne sarete accorti forse no.... perchè???? perchè sono un CRETINO e il mio buon fratellone Andrea continua a sgridarmi per questo ottenendo a volte buoni risultati ma non può mica sempre tenermi al guinzaglio...e io ... ho fatto la frittata, Venerdi mi sono Ciucciato un paio di Grappini... Risultato... tutta la notte su e giù dal Camion a guardar le stelle a camminare avanti e indietro col cuore in gola e i battiti a 1000 DEFICENTE che non sono altro.. di conseguenza il giorno dopo ero un pò (distratto) per non parlare del sabato sera che mi sono GLISSATO immediatamente senza poter GODERE della vs compagnia appieno...

PERDONATEMI... la prossima volta terrò le mie membra ATTIVE per la serata CLOU... mi spiace per non essere stato il solito giocherellone.... complice il fatto (non da poco) che il mio IMAM non era presente per problemi familiari... ho detto MIO IMAM non vostro.. il vostro sono IO.... la luce... un pò spenta per la verità stavolta...

Poi si sa, quando mi si chiede di chiudere la vena ed estrarre cavalieri come DENTI KARIATI.. bhè allora mi si risveglia tutto...

Grandissimo tutto da RIFARE....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 17/05/2016, 21:29

Grazie lo stesso Grande Nostro Princi!

È sempre un piacere stringerti la mano Omone Nero!

Giacomo
Pronix

Messaggioil 17/05/2016, 22:21

stecca16 ha scritto:
Bowlerhatguy ha scritto:GRAZIE A TUTTI. VERAMENTE A TUTTI :D :D :D :D
Io molto più di altri devo ringraziare tutti, ma devo almeno elencare i principali artefici del mio rientro a casa, da Pronix che ha fatto da intermediario per recuperare tutto l'occorrente, dallo Sceriffo che mi ha sopportato nella ricerca in loco, ma soprattutto devo ringraziare un grande Arkadia che mi ha fatto portare su l'alternatore privandosene dal suo magazzino e un grande ringraziamento va a un GRANDE Stecca16 che mi ha fatto un lavorone per sostituirmi l'alternatore.
Non dimentico anche Brunobis (su sterrato) e Birrone (su asfalto) che mi hanno recuperato insieme a Giffissimo (che mi ha spinto su per il salitone), a Ruggerov e consorte che hanno scarrozzato la famiglia avanti e indietro mentre il mio Cinghiale Bianco era in "letargo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Masse di niente!! A piedi io e Arkadia non ti ci lasciavamo, però la prossima volta mi porto un gazebo per l'ombra :D
Il rientro è andato bene? :D

Si, grazie rientro bene con il nano a controllare la tensione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: senza contare quella dell'abitacolo :P :P :P :P tutto preoccupato di tornare con le proprie ruote... ;) ;) ;)
Meglio essere un lupo solitario che una pecora nel branco
Bowlerhatguy

Messaggioil 17/05/2016, 22:24

Stefano sei la più bella persona che io abbia mai conosciuto! ...non l'ho mai scritto neanche ad una donna :mrgreen:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 17/05/2016, 22:42

DanteCruciani ha scritto:Stefano sei la più bella persona che io abbia mai conosciuto! ...non l'ho mai scritto neanche ad una donna :mrgreen:

Scusa Dante se ti rubo il post ma non sapevo come scrivere questo concetto
Princi sei veramente un Grande
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 18/05/2016, 17:12

Prova piccolo video
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 18/05/2016, 17:31

IL PRINCI è moooolto amato anche dai fornitori di giunti e semiassi.. :mrgreen: :mrgreen:
husky

Messaggioil 18/05/2016, 17:31

PrinciLand ha scritto:.... complice il fatto (non da poco) che il mio IMAM non era presente per problemi familiari... ho detto MIO IMAM non vostro.. il vostro sono IO.... la luce... un pò spenta per la verità

Grandissimo tutto da RIFARE....

ecco, lo sapevo, ora mi dovrò curare la bronchite dopo questa seppur piacevole leccata di culo! :lol:

eppure avevo dato abbondanti crocchette allo scheriffo......manco il cane sa fare

comunque più che rifare direi di farne ancora, in modo che possa venire di persona a tener basso il gomito al Vostro imam ;)
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI