marcomazza ha scritto:cokko ha scritto:A proposito complimenti a lewbosky per l amarone e ai veneti per la compilation musicale del pomeriggio![]()
![]()
Mondo grattugia![]()
Vorrei poter fare anch'io i complimenti a Lewbosky x l'amarone che mi aveva offerto ma che alla fine non ho bevuto perché a furia di bere altro (x dimenticare ?) ...... me ne sono dimenticato !!!~!!.
Faccio pero' a lui cosorte i complimentissimi x la gradevolissima compagnia, spuntini e aperitivi e x l'accoglienza nella loro tenda suite quando pioveva e faceva freddo prima di cena![]()
husky ha scritto:li monto sul 109
stecca16 ha scritto:Bowlerhatguy ha scritto:GRAZIE A TUTTI. VERAMENTE A TUTTI![]()
![]()
![]()
![]()
Io molto più di altri devo ringraziare tutti, ma devo almeno elencare i principali artefici del mio rientro a casa, da Pronix che ha fatto da intermediario per recuperare tutto l'occorrente, dallo Sceriffo che mi ha sopportato nella ricerca in loco, ma soprattutto devo ringraziare un grande Arkadia che mi ha fatto portare su l'alternatore privandosene dal suo magazzino e un grande ringraziamento va a un GRANDE Stecca16 che mi ha fatto un lavorone per sostituirmi l'alternatore.
Non dimentico anche Brunobis (su sterrato) e Birrone (su asfalto) che mi hanno recuperato insieme a Giffissimo (che mi ha spinto su per il salitone), a Ruggerov e consorte che hanno scarrozzato la famiglia avanti e indietro mentre il mio Cinghiale Bianco era in "letargo"![]()
![]()
Masse di niente!! A piedi io e Arkadia non ti ci lasciavamo, però la prossima volta mi porto un gazebo per l'ombra![]()
Il rientro è andato bene?
DanteCruciani ha scritto:Stefano sei la più bella persona che io abbia mai conosciuto! ...non l'ho mai scritto neanche ad una donna
PrinciLand ha scritto:.... complice il fatto (non da poco) che il mio IMAM non era presente per problemi familiari... ho detto MIO IMAM non vostro.. il vostro sono IO.... la luce... un pò spenta per la verità
Grandissimo tutto da RIFARE....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite