Africaland • Leggi argomento - 8° LANDMAGIA - 2016

8° LANDMAGIA - 2016

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 25/05/2016, 22:01

Whitedog ha scritto:#5.
Stavolta torno con la Defender, quindi volevo chiedere...

...com'è il giro hard/rosso di quest'anno?
Spero bello
:mrgreen: :mrgreen:

Ciao Whitedog :D
...tranquillo, nell'hard ci abbiamo infilato un paio di prove per farti tribolare anche te :twisted: poi sarai tu a scrivere se il giro era bello 8-)
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 25/05/2016, 22:25

Com'è umano Lei...

...troppo gentile :mrgreen:
"It's only original once......but no point in that if you can't use it."
Whitedog

Messaggioil 25/05/2016, 22:37

Magari ci fosse anche un altro tipo di hard. . :mrgreen: sarebbe ancora meglio :lol: sempre lì a strusciare "faticare "e sudare per venirne fuori :D
chi la fa l'aspetti
albertino

Messaggioil 28/05/2016, 12:38

Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo.... :-)
Giù li poi come funziona ? ( a livello di cibo e di liquidi intendo. ... )
C'è un mensa,un ristorante o simili oppure si vive in autosufficienza ? Devo portare anche tutto il necessario per mangiare ? ( Escludo il bere dalla domanda perché tanto lo porto ugualmente. .. )
Land79

Messaggioil 28/05/2016, 12:53

Land79 ha scritto:Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo.... :-)
C'è un mensa,un ristorante o simili oppure si vive in autosufficienza ? Devo portare anche tutto il necessario per mangiare ? ( Escludo il bere dalla domanda perché tanto lo porto ugualmente. .. )

A livello enogastronomico, non hai che l'imbarazzo della scelta! C'è un pò di tutto, dal ristorante alla pizzeria, ma quello che "tira" di più, sono le tavolate tra amici! Ps. Se serve, ci sono anche dei supermercati nelle vicinanze, con prezzi normali.
franco1064
franco1064

Messaggioil 28/05/2016, 13:01

Land79 ha scritto:Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo.... :-)

Ciao, anche io sono in forse ce la faccio
Motivi familiari che sto cercando di "sistemare", non potrò stare giù più di un paio di giorni, ma in caso positivo magari potremmo scendere insieme, quando pensi di partire eventualmente?
Nankuru nai sa
cauntry

Messaggioil 28/05/2016, 13:12

cauntry ha scritto:

Motivi familiari che sto cercando di "sistemare", non potrò stare giù più di un paio di giorni, ma in caso positivo magari potremmo scendere insieme, quando pensi di partire eventualmente?

A me sarebbe piaciuto partire giovedì intorno alle 13.00/14.00 ma vorrei fare un giro alternativo per arrivare al ciocco passando da Sassuolo e Pievepelago al posto che dalla Cisa così da fare più strade normali che autostrada e fermarmi a Pievepelago ( luogo dove ho abitato ) per mangiare una bella porzione di tigelle e poi imboscarmi da qualche parte per dormire.... poi proseguire il giorno successivo verso il raduno ma magari la prendo larga e arrivo giù nel pomeriggio inoltrato....
Tu quando riusciresti a partire ?
Land79

Messaggioil 28/05/2016, 13:16

franco1064 ha scritto:

A livello enogastronomico, non hai che l'imbarazzo della scelta! C'è un pò di tutto, dal ristorante alla pizzeria, ma quello che "tira" di più, sono le tavolate tra amici! Ps. Se serve, ci sono anche dei supermercati nelle vicinanze, con prezzi normali.

Ciao Franco, grazie per la risposta super veloce !!
Allora a questo punto direi di portare giusto giusto le scorte di sopravvivenza alcolica e il resto se serve lo comprerò in loco.....

Per le tavolate.... io non conosco personalmente molti utenti del forum se non quelli della mia zona ( che se non ho capito male quest'anno sono latitanti ) di conseguenza farò amicizia con parte di voi e se ci sarà la possibilità mi uniro' molto volentieri a qualche compagnia altrimenti farò il lupo solitario in mezzo al bosco....
Land79

Messaggioil 28/05/2016, 13:20

Land79 ha scritto:
cauntry ha scritto:

A me sarebbe piaciuto partire giovedì intorno alle 13.00/14.00 ma vorrei fare un giro alternativo per arrivare al ciocco passando da Sassuolo e Pievepelago al posto che dalla Cisa così da fare più strade normali che autostrada e fermarmi a Pievepelago ( luogo dove ho abitato ) per mangiare una bella porzione di tigelle e poi imboscarmi da qualche parte per dormire.... poi proseguire il giorno successivo verso il raduno ma magari la prendo larga e arrivo giù nel pomeriggio inoltrato....
Tu quando riusciresti a partire ?

Oppure mi piacerebbe anche fare un pezzo della Cisa, uscire a Berceto per un bel l'aperitivo e poi via tutte strade normali da li.... ci vuole una barca di tempo perché sono tutte strade di montagna ma mi sarebbe piaciuto godermi il week end in tutte le sue sfumature includendo anche la fase del viaggio cercando di farlo durare il piu possibile..... :-)
Land79

Messaggioil 28/05/2016, 13:47

Bello spirito, mi piace
Purtroppo non so ancora quando riusciro a sganciarmi, non sono nemmeno molto organizzato e per dormire mi porto una normale tenda igloo, non faccio in tempo nemmeno a montare il cb, ma pazienza.
Appena riesco a mettermi d'accordo con le donne ti contatto e vediamo se riusciamo ad organizzarci.

Inviato in stato gassoso tramite BurpTalk
Nankuru nai sa
cauntry

Messaggioil 28/05/2016, 14:14

cauntry ha scritto:Bello spirito, mi piace
Purtroppo non so ancora quando riusciro a sganciarmi, non sono nemmeno molto organizzato e per dormire mi porto una normale tenda igloo, non faccio in tempo nemmeno a montare il cb, ma pazienza.
Appena riesco a mettermi d'accordo con le donne ti contatto e vediamo se riusciamo ad organizzarci.

Inviato in stato gassoso tramite BurpTalk

Bella lì. ... sare proprio contento ad andare giù insieme !!! Dai dai....convinci le femmine !!! :-)
Land79

Messaggioil 28/05/2016, 20:25

Land79, quando arrivi, fai un giro e quando trovi un gruppo di Discovery, fermati, mi trovi li, almeno beviamo qualcosa assieme, ma, fortunatamente, vedrai che avrai l'imbarazzo della scelta, su dove passare la serata! Ti aspetto!
franco1064
franco1064

Messaggioil 29/05/2016, 13:37

Grazie Franco,
ma sei sicuro di voler mischiare un "Defenderista" a dei "Discoverysti" ??? :-) :-) :-) Scherzo ehhh.... siamo tutti una grande famiglia...
Comunque grazie, non mancherò di venire a rendere onore al tuo invito !
Land79

Messaggioil 29/05/2016, 14:01

Land79 ha scritto:Grazie Franco,
ma sei sicuro di voler mischiare un "Defenderista" a dei "Discoverysti" ??? :-) :-) :-) Scherzo ehhh.... siamo tutti una grande famiglia...
Comunque grazie, non mancherò di venire a rendere onore al tuo invito !

Non sono delicato, sono tutte creature di mamma Land! Ti aspetto!
franco1064
franco1064

Messaggioil 30/05/2016, 15:05

RAGAZZI!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.....manca POCHISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!

:mrgreen: :lol: :oops: :roll: ;) :D
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 30/05/2016, 15:07

Non vedo l'ora :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 30/05/2016, 15:17

Ragazzi purtroppo non ce la faccio.
Al lavoro mi hanno precettato
Al prossimo anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Davide - Defender 110 TD5 SW 2007 ex ENEL
"passo più tempo sotto al Defender che sopra a mia moglie" (anonimo africalander)
pisolo

Messaggioil 30/05/2016, 15:52

Io,quasi sicuramente il più vicino...abito a 10km,dovrò venire a sprazzi,al lavoro non si scappa!!!
Daiiiiiii che ci siamo!!!!!
Se piovon macine è inutile aprì gli ombrelli
giucal

Messaggioil 30/05/2016, 15:52

Bhe Giucal :) è' sempre un piacere rivederti :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 30/05/2016, 16:16

giucal ha scritto:Io,quasi sicuramente il più vicino...abito a 10km,dovrò venire a sprazzi,al lavoro non si scappa!!!
Daiiiiiii che ci siamo!!!!!

Te, quell'altro tuo "gemello" di Cianeg....e Pine9191...non credo proprio che possiate inventare scuse per non passare almeno a salutarci.... :twisted: :roll: :mrgreen:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI