poi smetto!

Land79 ha scritto:Se non ricordo male un paio di anni fa avevo visto giu' in fiera a Carrara un 110 ( che tra l'altro dovrebbe appartenere a un'utente del forum che sta girando mezza Africa ) con tetto a soffietto montato da una ditta qui in Italia il cui costo si aggirava intorno a 4500 Euro....
Prezzo assolutamente interessante.... pero' ha quel brutto difetto che alza di parecchio il tetto con la classica cornice da interporre al tetto originale.... bohh... a me quel sistema li non piace molto ( a livello di estetica ehh... )
mentre i modelli postati da Ociodesoto e da Akko appena qui sopra sono veramente bellissimi !!
akko69 ha scritto:ah, ho trovato anche questa realizzazione...
poi smetto!
Andreacat ha scritto:Land79 ha scritto:Se non ricordo male un paio di anni fa avevo visto giu' in fiera a Carrara un 110 ( che tra l'altro dovrebbe appartenere a un'utente del forum che sta girando mezza Africa ) con tetto a soffietto montato da una ditta qui in Italia il cui costo si aggirava intorno a 4500 Euro....
quote]
credo che tu stia parlando di Andrea Scabini
, nonostante il tuo temporaneo:"Non si può avere sempre una Land Rover" Land79 ha scritto:Ma non importa. ... alla fine è solo un gioco.... i problemi della vita sono di ben altra importanza e questo è solo uno sfogo. ... al momento però girano veramente i Kiwi....
La cosa che veramente mi pesa di più è il tempo rubato alla famiglia...
Land79 ha scritto:Non ci posso credere..... neanche 30 minuti di pioggerellina leggera ehhhh....entra acqua![]()
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti