Whitedog ha scritto:#5.
Stavolta torno con la Defender, quindi volevo chiedere...
...com'è il giro hard/rosso di quest'anno?
Spero bello
![]()
Ciao Whitedog
...tranquillo, nell'hard ci abbiamo infilato un paio di prove per farti tribolare anche te
Whitedog ha scritto:#5.
Stavolta torno con la Defender, quindi volevo chiedere...
...com'è il giro hard/rosso di quest'anno?
Spero bello
![]()
Land79 ha scritto:Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo....![]()
Giù li poi come funziona ? ( a livello di cibo e di liquidi intendo. ... )
C'è un mensa,un ristorante o simili oppure si vive in autosufficienza ? Devo portare anche tutto il necessario per mangiare ? ( Escludo il bere dalla domanda perché tanto lo porto ugualmente. .. )
Land79 ha scritto:Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo....![]()
C'è un mensa,un ristorante o simili oppure si vive in autosufficienza ? Devo portare anche tutto il necessario per mangiare ? ( Escludo il bere dalla domanda perché tanto lo porto ugualmente. .. )

cauntry ha scritto:Land79 ha scritto:Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo....![]()
Ciao, anche io sono in forse ce la faccio
Motivi familiari che sto cercando di "sistemare", non potrò stare giù più di un paio di giorni, ma in caso positivo magari potremmo scendere insieme, quando pensi di partire eventualmente?
franco1064 ha scritto:Land79 ha scritto:Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo....![]()
A livello enogastronomico, non hai che l'imbarazzo della scelta! C'è un pò di tutto, dal ristorante alla pizzeria, ma quello che "tira" di più, sono le tavolate tra amici! Ps. Se serve, ci sono anche dei supermercati nelle vicinanze, con prezzi normali.
Land79 ha scritto:cauntry ha scritto:Land79 ha scritto:Forse ce la faccio..... sto facendo i salti mortali boia mondo....![]()
Ciao, anche io sono in forse ce la faccio
Motivi familiari che sto cercando di "sistemare", non potrò stare giù più di un paio di giorni, ma in caso positivo magari potremmo scendere insieme, quando pensi di partire eventualmente?
A me sarebbe piaciuto partire giovedì intorno alle 13.00/14.00 ma vorrei fare un giro alternativo per arrivare al ciocco passando da Sassuolo e Pievepelago al posto che dalla Cisa così da fare più strade normali che autostrada e fermarmi a Pievepelago ( luogo dove ho abitato ) per mangiare una bella porzione di tigelle e poi imboscarmi da qualche parte per dormire.... poi proseguire il giorno successivo verso il raduno ma magari la prendo larga e arrivo giù nel pomeriggio inoltrato....
Tu quando riusciresti a partire ?

ti contatto e vediamo se riusciamo ad organizzarci. 
cauntry ha scritto:Bello spirito, mi piace
Purtroppo non so ancora quando riusciro a sganciarmi, non sono nemmeno molto organizzato e per dormire mi porto una normale tenda igloo, non faccio in tempo nemmeno a montare il cb, ma pazienza.
Appena riesco a mettermi d'accordo con le donneti contatto e vediamo se riusciamo ad organizzarci.
Inviato in stato gassoso tramite BurpTalk
Land79 ha scritto:Grazie Franco,
ma sei sicuro di voler mischiare un "Defenderista" a dei "Discoverysti" ???![]()
![]()
Scherzo ehhh.... siamo tutti una grande famiglia...
Comunque grazie, non mancherò di venire a rendere onore al tuo invito !

giucal ha scritto:Io,quasi sicuramente il più vicino...abito a 10km,dovrò venire a sprazzi,al lavoro non si scappa!!!
Daiiiiiii che ci siamo!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti