Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
....mi collego alla discussione..c'è qualcuno interessato ad una camera doppia presso la struttura del ciocco? probabilmente io non posso andare per motivi personali, quindi onde evitare di pagare la penale per mancato soggiorno chiedo se qualcuno volesse pernottare nelle notti di venerdì e sabato...( nel caso non si potesse fare questo tipo di annuncio libertà di cancellazione da parte della Mod. )
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
Incrocio le dita e spero vivamente di venire se non altro sabato e domenica,con la febbre domani cercherò di sistemare il mio disco con le crociere andate ......non mi posso perdere in nessun modo la vostra compagnia.
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO! portala in concessionaria e ti levi il pensiero, NO,il pensiero è passione ;) Academy4x4
Ciao a tutti... a un passo da riuscire a fare il mio 1° LandMagia... saltano fuori le problematiche... CHE DUE @@ Libero il mio invadente posto.... e il numero 14 ciao Giors
ciao, questo sarà il mio primo land magia, verrei giovedì e venerdì a campeggiare in due. vorrei sapere se l'iscrizione si può fare anche all'arrivo e se il pilota deve essere lo stesso entrambi i giorni, se non faccio guidare anche la mia fidanzata mi lascia a casa...