Africaland • Leggi argomento - 8° LANDMAGIA - 2016

8° LANDMAGIA - 2016

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 06/06/2016, 13:35

Qualche foto del LandMagia 2016 :D

Questo è il LM: stare con gli amici

Immagine

Questo è il LM

Immagine

Questo è il LM

Immagine

Questo è il LM: un bimbo fiero e felice con il copricapo del Grande Generale Cotton

Immagine

Questo è il LM: quando l'alba ti sorprende inaspettata...

Immagine

Questo è il LM

Immagine

Questo è il LM

Immagine

...non volevo scrivere ma un faccione bonario mi fa compagnia nei ricordi,
un faccione che non ho scorto, anche se l'ho cercato nel campo... e che non mi abbandona,
e allora due righe voglio scriverle... solo per lui, che non potrà più esserci.

Il pubblico pagante non è rimasto soddisfatto, si sapeva, si vedeva, si sentiva, era inevitabile... forse.
Il pubblico pagante pretende servizi.
Il pubblico pagante pretende accoglienza.
Il pubblico pagante pretende la griglia.
Il pubblico pagante pretende la musica.
Il pubblico pagante pretende intrattenimento.
Il pubblico pagante pretende gite ben organizzate.

È giusto, si DEVE fare qualcosa per il pubblico pagante.

Lancio questo suggerimento agli organizzatori:
fate sapere al pubblico pagante che il LandMagia non è un villaggio turistico.

Chiedete al pubblico pagante se si riconosce nelle foto che ho messo qui sopra.

Se non si riconosce, il pubblico pagante ha sbagliato indirizzo.

Infatti non ho visto lamentele scritte da chi ha visto nascere il LandMagia.
Perché per gli amici che si sono ri-incontrati anche nel 2016, la Magia si è ripetuta ancora una volta.

Grazie Dario.
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 06/06/2016, 13:51

Bella li Dante... appoggio le tue parole, per me e' stato il primo evento e solo ora capisco il motivo per cui il Land Magia e' diventato cosi' famoso !!
Se questa edizione e' stata un pelino meno "focosa" del previsto e mi ha ugualmente lasciato cosi' tanti bei ricordi e mi ha permesso di essere cosi' tanto felice capisco cosa possa spingere "gli anziani" ad essere cosi' tanto legati a questo evento !!
Ora che l'ho scoperto spero solo di poter essere presente anche la prossima volta.
Land79

Messaggioil 06/06/2016, 14:28

Mi permetto di scrivere due righe.......per me e stato il primo Landmagia,quindi non posso paragonare quello che e stato.....ma una cosa mi sento di scriverla.....per me è un sogno che si realizza qualcosa di indescrivibile....vivere la mia passione insieme ad altri 100 matti come me,veramaente non ha parole.........volevo ringraziare tutti dal primo all'ultimo....le persone che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere un gruppo fantastico....grazie di cuore....per me la MAGIA c'è stata
GRAZIE RAGAZZI
Discovery td5......una forza della natura
Decio82

Messaggioil 06/06/2016, 14:31

Immagine
Discovery td5......una forza della natura
Decio82

Messaggioil 06/06/2016, 15:03

Dante, prendo spunto da quello che scrivi (citandoti omettendo le foto per non appesantire il tutto), per fare qualche mia personale riflessione.

DanteCruciani ha scritto:...non volevo scrivere ma un faccione bonario mi fa compagnia nei ricordi,
un faccione che non ho scorto, anche se l'ho cercato nel campo... e che non mi abbandona,

Il pubblico pagante non è rimasto soddisfatto, si sapeva, si vedeva, si sentiva, era inevitabile... forse.

Perché per gli amici che si sono ri-incontrati anche nel 2016, la Magia si è ripetuta ancora una volta.

Grazie Dario.

Il LANDMAGIA 2016 è passato, ed essendomi ripromesso, al momento in cui ho dato le dimissioni dallo staff di organizzazione, di non commentare, di non scrivere nulla, di non polemizzare pubblicamente riguardo ai motivi che hanno portato me (e gli altri), ad abbandonare l'evento, così continuerò a fare.

Chi è coinvolto conosce i motivi per i quali tutto questo è successo, e per quello che mi riguarda ci siamo chiariti, quindi non occorre metterli in piazza.

Questo però non mi impedisce di commentare quello che è successo al LandMagia e quello che si scrive qui sul forum.

Da quando faccio fuoristrada e partecipo a raduni, diciamo una quindicina d'anni, i più bei raduni ai quali ho partecipato sono stati quelli tra amici, una decina di macchine, un fuoco, quattro (o quarantaquattro) birre, ed un po' di carne alla brace. Costo dell'evento, gasolio, magari un semiasse, le birre e qualche bistecca.

Ma qui non stiamo parlando di un'uscita tra amici, stiamo parlando del LandMagia, di un punto di riferimento; stiamo parlando di un evento organizzato, di un evento a pagamento, di un evento per il quale il pubblico, in virtù del fatto di essere pagante, ha più diritti di ogni altro, anche degli organizzatori o di chi ha aiutato gli organizzatori.

Caro Dante, ci conosciamo da molti anni, credimi, lontana da me ogni intenzione di attaccare te personalmente, ma sbagli di grosso, e mi dispiace che tu ti permetta di giudicare il pubblico pagante.

Se il pubblico pagante non si riconosce nelle foto non ha sbagliato indirizzo, proprio perché come ho detto prima essendo "pubblico pagante" ha solo diritti; chi ha sbagliato è chi non ha dato al pubblico pagante la contropartita per la quale aveva pagato.

Ti ri-cito

Il pubblico pagante aveva tutto il diritto di ottenere queste cose, l'hai scritto anche tu, e se il pubblico pagante vuole vivere l'evento come se fosse in un villaggio turistico ne ha tutto il diritto, semplicemente perché non siamo tutti uguali, e quello che può piacere a me è diverso da quello che può piacere a te, ed ancora diverso da quello che può piacere al pubblico pagante, e né tu né io, né nessun'altro si può permettere di metterlo in discussione.

Quando abbiamo pensato di fare il LandMagia al Ciocco con Dario, abbiamo puntato proprio su questo, sul fatto che ci fosse pane per tutti i denti, perché ognuno potesse fruire dell'evento con il diritto di viverlo nel modo in cui preferiva.

Il LandMagia non è un'uscita tra amici, chi organizza il LandMagia ha delle precise responsabilità, ovvero quelle di tutelare in primis il pubblico pagante. L'ho scritto e mi ripeto, le uscite più belle in fuoristrada le ho fatte con 4 amici, ma ai raduni più belli (da pagante), ho partecipato e mi sono divertito perché dietro c'era chi pensava a tutto, anche se spesso non si vedeva.

Per Dario, e per noi negli ultimi anni, il LandMagia non era un semplice raduno, era un evento, un obbiettivo, una missione, un modo per dare qualcosa a tutti, anche a quel pubblico pagante da villaggio turistico. Più volte ci si era posti l'interrogativo se continuare nella direzione di farlo crescere o di tornare indietro e ridimensionarlo, e la risposta che ci siamo sempre dati, è stata quella di crescere, di puntare in alto.

Non c'è bisogno di avere 200 macchine e di pagare 80 Euro per fare l'alba in 3 o 4 amici, per quello ci sono una cinquantina di week-end all'anno; ma il LandMagia doveva essere unico nel suo genere, e continuare a crescere per continuare ad essere un punto di riferimento.

Il grande dispiacere che porto con me oggi, è che questo non sia stato possibile, che non ci siano state le condizioni perché lo facessimo noi, e che nessuno abbia voluto portare avanti la Magia di Dario, così come la vedeva lui.

Ciao Dario, hai creato la magia e magia sarai per sempre.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 06/06/2016, 15:19

Certo Jam,
se dici che Dario voleva andare in quella direzione, ti credo e chiudo il becco.

Ho solo scritto quello che penso io (e che continuo a pensare) senza voler avere ragione, per carità, è solo il mio pensiero.

D'altra parte mi sono rivolto agli organizzatori, quelli di adesso, non ai dimissionari.

Commenti sul come si è arrivati a questo non ne faccio neanche io.
Questo non è il luogo adatto.

Con stima, come sempre.
Uno di voi è passato a salutare e ci siamo abbracciati, come sempre.
E come farò con te la prossima volta che ci incontriamo.

DanteCruciani

Messaggioil 06/06/2016, 15:22

Adesso sono fuori casa e mi torna male scrivere siccome ho solo il telefono dietro
ma dopo anche se mi ero ripromesso di non scrivere nulla
Visto che lo hanno fatto in tanti 2 opinioni magari le scrivo anch'io

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
fidati del lupo fidati del tasso ma non fidarti delle donne dal culo basso
cokko

Messaggioil 06/06/2016, 15:26

Avevo aggiunto un PS ma nel frattempo ha scritto Mattia.

Per chiarezza lo ripropongo qui:

Ah, aggiungo che ho voluto scrivere qualcosa per cercare di dare delle risposte...
vedi, il mio intervento, anche se in parte, almeno è servito a qualcosa.

DanteCruciani

Messaggioil 06/06/2016, 15:40

DanteCruciani ha scritto:Certo Jam,
se dici che Dario voleva andare in quella direzione, ti credo e chiudo il becco.

Ho solo scritto quello che penso io (e che continuo a pensare) senza voler avere ragione, per carità, è solo il mio pensiero.

D'altra parte mi sono rivolto agli organizzatori, quelli di adesso, non ai dimissionari.

Commenti sul come si è arrivati a questo non ne faccio neanche io.
Questo non è il luogo adatto.

Con stima, come sempre.
Uno di voi è passato a salutare e ci siamo abbracciati, come sempre.
E come farò con te la prossima volta che ci incontriamo.

Dante, è quello che farò anche io, ovviamente, ti ripeto, il mio non è stato un attacco personale, ma una riflessione relativa al LandMagia sulla base delle tue parole :11
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 06/06/2016, 15:55

Io sono un pivello.
Non ho mai fatto nessun landmagia e, purtroppo, non ho fatto nemmeno questo
Però organizzo spesso eventi di altro tipo, e so quanta fatica fa chi organizza.
Quanto tempo spende, quanti soldi mette in gioco per non avere alcun ritorno
Spesso poi lavora nell'ombra e nessuno si accorge che esiste se non per il fatto che le cose funzionano.

Detto questo, quando uno decide di imbarcarsi in questa impresa, poi la fa fino in fondo.
Se vende un corso di guida chi viene si aspetta di trovarlo.
Se la parte pratica di questo corso non fosse fattibile per avverse condizioni meteo, ci sarà la parte teorica e almeno i partecipanti saranno avvisati.

Io, se appena mi fossi liberato e abitando vicino, contavo di venire in giornata magari solo per quello.
Farmi 300km a/r e non trovarlo mi sarebbero girate le pelotas.

Nessuno obbliga a promettere nulla, ma se lo prometti poi lo fai

Davide

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Davide - Defender 110 TD5 SW 2007 ex ENEL
"passo più tempo sotto al Defender che sopra a mia moglie" (anonimo africalander)
pisolo

Messaggioil 06/06/2016, 16:07

jam ha scritto:Dante, prendo spunto da quello che scrivi (citandoti omettendo le foto per non appesantire il tutto), per fare qualche mia personale riflessione.

DanteCruciani ha scritto:...non volevo scrivere ma un faccione bonario mi fa compagnia nei ricordi,

Grazie Dario.

Il LANDMAGIA 2016 è passato, ed essendomi ripromesso, al momento in cui ho dato le dimissioni dallo staff di organizzazione, di non commentare, di non scrivere nulla, di non polemizzare pubblicamente riguardo ai motivi che hanno portato me (e gli altri), ad abbandonare l'evento, così continuerò a fare.

Chi è coinvolto conosce i motivi per i quali tutto questo è successo, e per quello che mi riguarda ci siamo chiariti, quindi non occorre metterli in piazza.

Questo però non mi impedisce di commentare quello che è successo al LandMagia e quello che si scrive qui sul forum.

Da quando faccio fuoristrada e partecipo a raduni, diciamo una quindicina d'anni, i più bei raduni ai quali ho partecipato sono stati quelli tra amici, una decina di macchine, un fuoco, quattro (o quarantaquattro) birre, ed un po' di carne alla brace. Costo dell'evento, gasolio, magari un semiasse, le birre e qualche bistecca.

Ma qui non stiamo parlando di un'uscita tra amici, stiamo parlando del LandMagia, di un punto di riferimento; stiamo parlando di un evento organizzato, di un evento a pagamento, di un evento per il quale il pubblico, in virtù del fatto di essere pagante, ha più diritti di ogni altro, anche degli organizzatori o di chi ha aiutato gli organizzatori.

Caro Dante, ci conosciamo da molti anni, credimi, lontana da me ogni intenzione di attaccare te personalmente, ma sbagli di grosso, e mi dispiace che tu ti permetta di giudicare il pubblico pagante.

Se il pubblico pagante non si riconosce nelle foto non ha sbagliato indirizzo, proprio perché come ho detto prima essendo "pubblico pagante" ha solo diritti; chi ha sbagliato è chi non ha dato al pubblico pagante la contropartita per la quale aveva pagato.

Ti ri-cito

Il pubblico pagante aveva tutto il diritto di ottenere queste cose, l'hai scritto anche tu, e se il pubblico pagante vuole vivere l'evento come se fosse in un villaggio turistico ne ha tutto il diritto, semplicemente perché non siamo tutti uguali, e quello che può piacere a me è diverso da quello che può piacere a te, ed ancora diverso da quello che può piacere al pubblico pagante, e né tu né io, né nessun'altro si può permettere di metterlo in discussione.

Quando abbiamo pensato di fare il LandMagia al Ciocco con Dario, abbiamo puntato proprio su questo, sul fatto che ci fosse pane per tutti i denti, perché ognuno potesse fruire dell'evento con il diritto di viverlo nel modo in cui preferiva.

Il LandMagia non è un'uscita tra amici, chi organizza il LandMagia ha delle precise responsabilità, ovvero quelle di tutelare in primis il pubblico pagante. L'ho scritto e mi ripeto, le uscite più belle in fuoristrada le ho fatte con 4 amici, ma ai raduni più belli (da pagante), ho partecipato e mi sono divertito perché dietro c'era chi pensava a tutto, anche se spesso non si vedeva.

Per Dario, e per noi negli ultimi anni, il LandMagia non era un semplice raduno, era un evento, un obbiettivo, una missione, un modo per dare qualcosa a tutti, anche a quel pubblico pagante da villaggio turistico. Più volte ci si era posti l'interrogativo se continuare nella direzione di farlo crescere o di tornare indietro e ridimensionarlo, e la risposta che ci siamo sempre dati, è stata quella di crescere, di puntare in alto.

Non c'è bisogno di avere 200 macchine e di pagare 80 Euro per fare l'alba in 3 o 4 amici, per quello ci sono una cinquantina di week-end all'anno; ma il LandMagia doveva essere unico nel suo genere, e continuare a crescere per continuare ad essere un punto di riferimento.

Il grande dispiacere che porto con me oggi, è che questo non sia stato possibile, che non ci siano state le condizioni perché lo facessimo noi, e che nessuno abbia voluto portare avanti la Magia di Dario, così come la vedeva lui.

Ciao Dario, hai creato la magia e magia sarai per sempre.

Quoto Jam per quanto scritto.

Quest'anno purtroppo non sono riuscito a partecipare, ma credo che l'evento, soprattutto per lo sforzo fatto negli anni, meriti di più.

Comunque condivido anche il pensiero di chi sostiene che la Magia risieda nell'energia sprigionata dallo spirito di aggregazione che accomuna la maggior parte dei possessori di Land Rover...

Spero di rivedervi tutti presto.

Fabio.
Fabio90

Messaggioil 06/06/2016, 16:19

Ciao Dante
Ci hai visto e sai che, nonostante il maltempo ci abbia perseguitati, ci siamo sempre divertiti perchè la magia siamo noi.
Io ed Elena però, con la stima che abbiamo per tutti gli organizzatori, approfittiamo di quanto hai scritto per commentare alcune cose
DanteCruciani ha scritto:Il pubblico pagante non è rimasto soddisfatto, si sapeva, si vedeva, si sentiva, era inevitabile... forse

il 'pubblico pagante' eravamo tutti noi; per la maggior parte gli stessi che c'erano nelle altre edizioni, gli stessi che si incontrano anche da altre parti ma che credono che il LandMagia sia di più
non era inevitabile (forse)
DanteCruciani ha scritto:Il pubblico pagante pretende servizi

noi 'pubblico pagante' non abbiamo mai preteso niente; i servizi servono se si vuole la gente
per avere i bambini serve il posto dove farli mangiare, riscaldarli se fa brutto tempo, farli giocare
in 10 può bastare un bagno da campo; in 200 persone no
DanteCruciani ha scritto:fate sapere al pubblico pagante che il LandMagia non è un villaggio turistico

il 'pubblico pagante' non era al LandMagia 2D16 per pagare il villaggio turistico; era al LandMagia per vedere amici, fare bisboccia (e dalle foto si vede che l'ha fatto) e conoscerne di nuovi
DanteCruciani ha scritto:Se non si riconosce, il pubblico pagante ha sbagliato indirizzo

il 'pubblico pagante' si è recato allo stesso indirizzo dei filmati che ha visto, delle storie che ha sentito raccontare, delle aspettative che noi tutti gli avevamo trasmesso
DanteCruciani ha scritto:Uno di voi è passato a salutare e ci siamo abbracciati, come sempre

è anche stato l'unico che, dopo l'abbraccio, ci ha chiesto come andava

Tutto questo sarebbe stato identico anche se nessuno avesse pagato nulla.

Con tutta la stima che abbiamo per te, Dante, un abbraccio forte e una pacca sulla spalla.

Ciao Darkside ci sei mancato.
Ruggero e Elena
Freelander 2 (Freelly) + Discovery 2 (Mr.Grey)

Immagine
ruggerov

Messaggioil 06/06/2016, 17:00

Io non posso permettermi di parlare di magia perché quella di quest'anno è stata la mia prima esperienza di land magia e quindi non sono in grado di esprimere opinioni in merito.
Però mi permetto di dire che per me è stata un'esperienza unica nel suo genere paragonata ad altri eventi più o meno importanti a cui ho partecipato, ed inevitabilmente ho dovuto sentire alla fine pareri positivi e negativi perché è impossibile riuscire a far contenti tutti.
Una cosa è certa devo essere stato veramente fortunato all'arrivo al ciocco giovedì visto che per sbaglio mi sono parcheggiato di fianco a dei brutti ceffi con occhi puntati nei loro piatti di pasta cucinata sotto la pioggia.
Appena aperto gli sportelli hanno pensato bene di salutarci nonostante le nostre brutte facce dovute anche al fatto che il viaggio da Roma durava da sei ore senza soste grazie al mio navigatore (soprannominato in seguito Gianluca pomello viste la sua abilità nel inserire le ridotte) .
Ebbene si fortunatissimo sono stato visto che dopo due ore con quei brutti ceffi già eravamo in piena sintonia e ci hanno regalato la possibilità di farci entrare in un atmosfera unica di passione e voglia di stare insieme.
Non voglio dilungarmi nel racconto ma dal quel momento in poi sono partiti quattro giorni di un qualcosa di speciale che ci ha fatto vivere in un sogno da cui ancora oggi è difficile svegliarsi.
Un ringraziamento di cuore va a tutte le persone conosciute che ci hanno permesso di vivere tutto questo e ci hanno fatto ricredere nel fatto che il mondo 4x4 è anche stare bene insieme e non solo fango e roccie e un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno organizzato in un modo o nell'altro un evento grande dove è impossibile non sbagliare. Con l'augurio di partecipare al mio secondo land magia l'anno prossimo spero di rincontrare tutti il prima possibile , un abbraccio a tutti! !!
lupindiscovery

Messaggioil 06/06/2016, 17:11

La gente meravigliosa però come evento sarà stato per il tempo? Una totale delusione. Potrebbe tranqullamente diventare la manifestazione land più importante e sentita dai appassionati di tutta italia.
dada66

Messaggioil 06/06/2016, 20:41

Cari ragazzi vi dico una cosa....quando avete finito di punzecchiarvi fate un fischio.
Queste frasi fatte non fanno davvero bene al popolo dei raduni.
Chi dice le doccia non c'erano....chi i bagni erano pochi....chi non c'era il corso....chi non c'era la musica.....chi non c'era la grigliata...chi più ne ha più ne metta.
Pensate che quelli dell organizzazione siano rimasti contenti del tempo e delle difficoltà incontrate durante il raduno?
Be penso proprio di no.
Penso invece che faranno ammenda di quello che è successo e rimedieranno.
Era la prima volta della nuova gestione se così si può dire....dategli tempo di riprendere le redini in mano.
Un'altra cosa vorrei dire a tutti quelli che dicono se c'era Dario. ...Dario voleva..... dario diceva.....Dario avrebbe fatto...ecc ecc.
Purtroppo Dario non c'è più..... e se volete uccidere anche il suo ricordo continuate pure a dirvele e a dirle.
MA FATEVI UNA BELLA DOMANDA:
visto che conoscevate cosi bene dario......ma se Dario potesse leggere tutte queste cose......secondo voi cosa direbbe, sarebbe contento.....non penso propio.
Ecco questo è quello che penso e che volevo dire a mente fredda.
Defender blu puffo charlie numero 27. :11
che spettacolo
simonelaura

Messaggioil 06/06/2016, 20:58

Ciao Simonelaura eri tu che domenica facevi delle foto o video nell'ultimo passaggio del giro rosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Daisy" Defender TD5 - 2000
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub
Mario81

Messaggioil 06/06/2016, 21:18

Appunto, Simone se hai qualche video di Daisy caricalo che sono curioso. .. ;)
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 06/06/2016, 21:30

Ragazzi per me era il primo Landmagia.
Sono partito senza troppe aspettative viste le vicissitudini degli ultimi mesi.
Di mio non sono un tipo che va a cercare la gente per far bisboccia ma, mi sono sentito in dovere e sono stato felice di andarmi a presentare a Dante, Fiamma, Andrea ecc
Mi sono sentito in dovere anche di ringraziare quanti avessero messo "del loro" per la riuscita del raduno. So per esperienza che quando un direttivo si spacca, chi resta, si fa un mazzo tanto per mandare avanti le cose.
Sono sincero due cartelli per indicare docce, iscrizioni ecc. Li potevate pure mettere ma ho trovato tutto lo stesso... :D
Ho conosciuto molte persone gentili, ho visto persone farsi in quattro per mandare avanti il tutto. Ok non era perfetto ma, penso che se si fa tesoro degli errori si potrá tornare a quel che era prima il Landmagia.
Se il direttivo avrá voglia e risorse per fare il 9'.... mi preiscrivo! :mrgreen:
Grazie a tutti!
...another day another way...
Nonnomarco

Messaggioil 06/06/2016, 21:31

Dunque che dire.
Faccio fatica a mettere insieme i pensieri e le parole perché avrei tante cose da dire e le vorrei dire per bene , ordinatamente , ed in maniera pacata perché non è mio intento offendere o ledere la sensibilità di nessuno.

È il mio primo anno senza organizzare il LM e soprattutto senza parteciparvi
Di motivi ne sono stati ipotizzati 3000 da più di una persona in spiegazione dell abbandono della manifestazione e alcune ipotesi fantasiose devo dire che mi hanno un pochino ferito più che altro perché mi sono reso conto che non tutti ricambiano la stima e il rispetto che io ho per loro e qualche sorriso che pensavo genuino era solo di circostanza , ma tanto sono un cretino e come mi sono illuso in passato lo farò probabilmente in futuro

È difficile dopo tanti anni disinteressarsi a qualcosa che hai amato cosi tanto , non ci si riesce vuoi fare finta che non ti freghi ma non

cokko

Messaggioil 06/06/2016, 21:34

È vero
Penso che ognuno di Noi abbia un idea di cosa sia la Magia

cokko

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI