Africaland • Leggi argomento - 8° LANDMAGIA - 2016

8° LANDMAGIA - 2016

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 06/06/2016, 21:43

E probabilmente sono tutte diverse una dall'altra, non so quale sia giusta in generale ma so che tutti gli sforzi fatti fino ad adesso erano indirizzati ar avere un evento sempre piu , bello ,grande, numeroso e colorato,
Una casa per tutti i landroveristi, anche quelli nuovi o poco esperti perché se c'era una cosa che piaceva a tutti Noi e soprattutto a Dario era far sentire tutti a casa , anche quelli che il fuoristrada lo avevano fatto solo al Bar

Di cose ce ne sarebbero forse da commentare e da dire tante , ma a me non compete dico solo che secondo me sbagliare è normale e inevitabile se fai qualcosa di difficile , ma non rendersene conto o non fare niente per aggiustare il tiro non serve a nessuno

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
fidati del lupo fidati del tasso ma non fidarti delle donne dal culo basso
cokko

Messaggioil 06/06/2016, 21:44

Scusate se è uscito frammentato ma il mio tel stasera non funziona bene e il computer è fuori uso

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
fidati del lupo fidati del tasso ma non fidarti delle donne dal culo basso
cokko

Messaggioil 06/06/2016, 23:52

E' stato un bel weekend. Io e la mia famiglia ci siamo divertiti un sacco. Ritrovato "vecchi" amici e incontrati dei nuovi. Fatto poco off road perché il 110 non era in ordine.
Poi che dire...tutto è migliorabile, senza offesa per nessuno. L'unica cosa che secondo me non và sono tutto quelle punzecchiature che arrivano a destra e sinistra su organizzazione vecchia e nuova. Queste devono affievolirsi, ci vorrà tempo, fino a smettere di esserci. E ripartire per il Land _Magia 2017. Onore ai vecchi organizzatori per quello che hanno fatto, hanno acquisito esperienza negli anni, sapevano come muoversi e hanno creato qualcosa di unico. Onore alla nuova generazione che è partita con poca esperienza ed ha portato avanti un raduno che è un punto di riferimento per il mondo Land Rover in Italia. Il prossimo anno avranno più esperienza e le cose miglioreranno ;) ;) e magari tornerà la calma, la serenità e con un po' di armonia in più. Così. In modo che i vecchi possano dare consigli e i giovani ascoltarli.
...Però è bello fare baracca sul campo, finisci è non sai chi hai vicino....ma ti sei divertito come un bimbo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio essere un lupo solitario che una pecora nel branco
Bowlerhatguy

Messaggioil 07/06/2016, 0:46

Ciao ,io che dire, sono contento di aver conosciuto amici nuovi tutti simpatici e gentilissimi :3 proprio per stare con persone che hanno le tue stesse passioni scambiarsi anche un semplice saluto mi ha fatto stare bene dato i tempi che corrono .Unica pecca il tempo ma a quello come alle donne non si comanda o forse al tempo si :mrgreen:
chi la fa l'aspetti
albertino

Messaggioil 07/06/2016, 7:25

albertino ha scritto:Ciao ,io che dire, sono contento di aver conosciuto amici nuovi tutti simpatici e gentilissimi :3 proprio per stare con persone che hanno le tue stesse passioni scambiarsi anche un semplice saluto mi ha fatto stare bene dato i tempi che corrono .Unica pecca il tempo ma a quello come alle donne non si comanda o forse al tempo si :mrgreen:

Grande Albertino.... e' stato un piacere conoscerti !! solare, simpatico e pieno di energie !!! spero proprio di ri-incontrarci nuovamente a qualche altro raduno cosi' si fa festa :mrgreen: ciauuuu
Land79

Messaggioil 07/06/2016, 10:41

Sì ragazzi ero io con charlie.
Stasera carico i video. ;)
che spettacolo
simonelaura

Messaggioil 07/06/2016, 11:08

:D
"Daisy" Defender TD5 - 2000
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub
Mario81

Messaggioil 07/06/2016, 23:25

Grande Albertino.... e' stato un piacere conoscerti !! solare, simpatico e pieno di energie !!! spero proprio di ri-incontrarci nuovamente a qualche altro raduno cosi' si fa festa :mrgreen: ciauuuu[/quote]

Contaci e ti rinnovo i complimenti per il mezzo e la passione che ci metti :11 :5
chi la fa l'aspetti
albertino

Messaggioil 08/06/2016, 13:24

Alez,

fuori le foto e le riprese
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

simonelaura ha scritto:Sì ragazzi ero io con charlie.
"It's only original once......but no point in that if you can't use it."
Whitedog

Messaggioil 08/06/2016, 20:26

Ciao a tutti,

prima di tutto grazie a chi ha deciso di darci un valido aiuto: Dartagnan, Dante Cruciani, Fiamma , Mattia Ghigo, Stefano, Lollo, Vittorio Rava.

Grazie alle donne che mi hanno supportato: Pippa, Sara e Marilisa (Payustech)

Grazie a mamma e papà (Tricolore)

Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi

Ho letto i vostri commenti e vorrei spendere due parole per spiegare alcuni punti:

Non c’è stata la grigliata

Si è vero ma è anche vero che il tempo non è stato clemente.

Non c’è stata la musica

Il Land magia è un raduno fuoristradistico per incontrarsi, conoscersi e condividere

Non c’è stata l’estrazione dei premi

Se non ci sono premi cosa estraggo?

Non c’è stato il corso di guida

Questo è sempre stato un servizio aggiuntivo seguito da istruttori

Quest’anno evidentemente avevano altri impegni e non sono venuti al raduno.

Il compenso per questo corso è al di fuori della quota pagata per il Land Magia e non entrava nelle casse dell’associazione.

Vorrei ricordare a chi si lamenta per la mancanza di cartelli per le docce che noi umani siamo dotati dell’uso della parola: bastava fare due passi in più e chiedere.

Ringrazio anche quelli che se ne sono andati senza salutare, mi sarebbe piaciuto rispondere ai loro disappunti e magari fare tesoro dei suggerimenti.

Di sicuro c’è che noi e tutto lo staff eravamo lì pronti a metterci la faccia.

Sarebbe stato più facile rimanere a casa e non assumersi responsabilità.

Grazie ancora

Sonia, Andrea
SONIA D

Messaggioil 09/06/2016, 9:43

Ciao Sonia,

ho pensato un po' prima di risponderti.... non vorrei dare il via a un "botta e risposta" infantile ed inutile che non porterebbe da nessuna parte ma soprattutto non farebbe bene allo spirito "land", a quello di questo forum e nemmeno a quello del LandMagia.....

Mi permetto di scrivere un veloce commento sul tuo messaggio visto che a grandi linee hai ripreso tutti gli argomenti toccati proprio nel mio messaggio anticipandoti che sono io il primo a pensare che le parole scritte in un forum possono essere facilmente fraintese e il tono con cui vengono dette puo' non arrivare nel modo giusto in quanto sono solo "scritte" e non dette...quindi il tono di voce, l'atteggiamento e il linguaggio del corpo sono assenti....

Mi e' ugualmente sembrato che ti abbia dato fastidio quello ho elencato nel mio messaggio anche se non voleva assolutamente essere un'accusa.... mi sono permesso di scrivere in modo piu' delicato possibile quello che per me sono state delle piccole mancanze in modo che magari il prossimo anno si potra' avere una comunicazione migliore e delle aspettative uguali a quelle indicate sulla vostra locandina....
Di tutto quello che ho scritto purtroppo ti e' rimasto in mente soltanto la parte negativa quando in realta' speravo si intuisse che sono dalla vostra parte e mi sembrava di avervi sostenuto quando scrivevo che ci avete messo la faccia, ci avete provato con tutte le vostre forze e sicuramente ci avete investito anche un sacco di soldi quando da altri utenti avete ricevuto parole ben piu' aggressive delle mie !

I miei commenti riguardanti le cose che mi sarebbe piaciuto trovare al raduno e che non ho trovato non sono frutto della mia fantasia o di qualche sogno proibito fatto durante un viaggio sotto gli effetti dell'LSD ma semplicemente mi sono state create delle aspettative dal vostro sito internet e dalle vostre locandine pertanto penso di potermi permettere come partecipante attivo del raduno di chiedermi e di esternare i miei dubbi su come mai mi sono sparato circa 600 km di strada tra andata e ritorno attirato all'evento con delle promesse pubblicizzate sul sito e poi una volta arrivato non le ho trovate quando si sarebbe potuto risparmiare lo spazio sulla locandina magari per avvisare i partecipanti che il percorso del famoso "dente" e la parte che lo circonda era chiuso !!!! .... tutto qua ... per il resto ok, il raduno mi e' ugualmente piaciuto, ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertito di brutto !!

Mi permetto di terminare il mio messaggio con lo stesso stile che hai adottato tu appena qui sopra....

SONIA D ha scritto:Ciao a tutti,

Non c’è stata la grigliata

Si è vero ma è anche vero che il tempo non è stato clemente.

lo so, non e' una festa paesana dove si va per mangiare panini e salsicce ma e' un raduno 4x4.... il mio voleva solo essere un consiglio per rendere ancora piu' conviviale l'evento ( il tempo non e' stato clemente nemmeno con noi partecipanti oltre che con voi organizzatori ma non ci siamo fatti grossi problemi e' abbiamo grigliato per 3 giorni ugualmente senza troppi problemi )

Non c’è stata la musica

Il Land magia è un raduno fuoristradistico per incontrarsi, conoscersi e condividere

Non c’è stata l’estrazione dei premi

Se non ci sono premi cosa estraggo?

Se non ci sono premi cosa pubblicizzate a fare l'estrazione dei premi :shock: :shock: ????? (Vedi vostra locandina qui sotto)

Non c’è stato il corso di guida

Questo è sempre stato un servizio aggiuntivo seguito da istruttori

Quest’anno evidentemente avevano altri impegni e non sono venuti al raduno.

Il compenso per questo corso è al di fuori della quota pagata per il Land Magia e non entrava nelle casse dell’associazione.

Il corso era pubblicizzato come LAND MAGIA DRIVING ACCADEMY e non come Corsi guida del Ciocco o cose simili quindi per me siete voi le persone a cui fare riferimento oltretutto si legge chiaramente che e' "compreso nell'iscrizione" dell'evento e non come escluso, non so se questo e' sempre stato un servizio aggiuntivo come affermi tu ma sulla vostra locandina ( vedi copia qui sotto ) e' riportata ben altra informazione quindi verificate quello che scrivete..... altrimenti e' normale che qualcuno si lamenti......

Vorrei ricordare a chi si lamenta per la mancanza di cartelli per le docce che noi umani siamo dotati dell’uso della parola: bastava fare due passi in più e chiedere.

Verissimo.... noi umani oltre che la parola abbiamo in dote anche la scrittura da circa 3500 / 4000 anni ( fonte Wikipedia ) e per velocizzare gli spostamenti e gestire gli spazi e' preferibile usare cartelli al posto della voce in modo da non creare incomprensioni ed evitare perdite di tempo per i partecipanti e per gli organizzatori !

Di sicuro c’è che noi e tutto lo staff eravamo lì pronti a metterci la faccia.

Sarebbe stato più facile rimanere a casa e non assumersi responsabilità.

Tutto vero, vi ringrazio per esservi messi in gioco e per averci dato la possibilità di incontrare tanti amici facendo da punto di riferimento, ti prego, non prendere le mie critiche come un'accusa ma come una cosa su cui far leva e proporci l'anno prossimo un LandMagia senza precedenti !! Io saro' sicuramente presente perché a parte alcuni piccoli dettagli mi sono divertito e sono stato proprio bene quindi non potro' mancare !!! un abbraccio
Dario

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Land79

Messaggioil 09/06/2016, 10:52

.....è tanto che non scrivo ma penso di poter dire che Dario Sonia e Andrea ci conosciamo molto bene e con un pizzico di orgoglio posso dire di aver contribuito a realizzare il sogno è la magia che aveva in mente...iniziata nel 2006 con il "LIVE ad Aquila d arroscia...
Ora vi chiedo solo una cosa fate sì che la MAGIA continui e criticate pure purché le critiche possano essere costruttive e non distruggiamo ciò in cui è bello una volta all anno immergersi nella MAGIA!!!!
Un abbraccio a tutti
___NASO17__________
CLAN FREEALP
aleale

Messaggioil 09/06/2016, 23:18

Sono andato il sabato con una twingo (la mia disco attende omologazioni) e devo dire che mi sono divertito un sacco ,sono appena stato 8 ore ,e vorrei essere già al prossimo Land magia.Ho conosciuto un sacco di gente simpatica ,e dico che si diamo più peso a le cose positive e impariamo di nostri errori il prossimo sarà veramente magico. Un grande abbraccio a tutti.Flavio
pampaland

Messaggioil 10/06/2016, 23:12

Acquistare una Range non significa necessariamente vivere sereni e felici, ma certamente é un buon modo di scegliere la propria forma di tristezza...
Tuareg60

Messaggioil 10/06/2016, 23:32

Acquistare una Range non significa necessariamente vivere sereni e felici, ma certamente é un buon modo di scegliere la propria forma di tristezza...
Tuareg60

Messaggioil 11/06/2016, 0:17

Tuareg, se usi la tag (o il tasto) [ youtube ] si apre direttamente l'anteprima

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 11/06/2016, 11:49

Elùraaaa

:mrgreen:
"It's only original once......but no point in that if you can't use it."
Whitedog

Messaggioil 11/06/2016, 11:56

Whitedog ha scritto:

Elùraaaa

:mrgreen:

Appunto. .. ;)
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 11/06/2016, 19:01

birrone ha scritto:Tuareg, se usi la tag (o il tasto) [ youtube ] si apre direttamente l'anteprima

Ciao.
Mauro

ok grazie, ... ci provo :!: :P
... PS ... #mohocapito :lol:
Tuareg60

Messaggioil 11/06/2016, 19:08

[youtube]https://youtu.be/F9mz4VhAXQk[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/KWJRLvwIhNI[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/b90kTW_0tnQ[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/miYPXSExwDw[/youtube]
Tuareg60

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI