proprio per stare con persone che hanno le tue stesse passioni scambiarsi anche un semplice saluto mi ha fatto stare bene dato i tempi che corrono .Unica pecca il tempo ma a quello come alle donne non si comanda o forse al tempo si albertino ha scritto:Ciao ,io che dire, sono contento di aver conosciuto amici nuovi tutti simpatici e gentilissimiproprio per stare con persone che hanno le tue stesse passioni scambiarsi anche un semplice saluto mi ha fatto stare bene dato i tempi che corrono .Unica pecca il tempo ma a quello come alle donne non si comanda o forse al tempo si

SONIA D ha scritto:Ciao a tutti,
Non c’è stata la grigliata
Si è vero ma è anche vero che il tempo non è stato clemente.
lo so, non e' una festa paesana dove si va per mangiare panini e salsicce ma e' un raduno 4x4.... il mio voleva solo essere un consiglio per rendere ancora piu' conviviale l'evento ( il tempo non e' stato clemente nemmeno con noi partecipanti oltre che con voi organizzatori ma non ci siamo fatti grossi problemi e' abbiamo grigliato per 3 giorni ugualmente senza troppi problemi )
Non c’è stata la musica
Il Land magia è un raduno fuoristradistico per incontrarsi, conoscersi e condividere
Non c’è stata l’estrazione dei premi
Se non ci sono premi cosa estraggo?
Se non ci sono premi cosa pubblicizzate a fare l'estrazione dei premi![]()
????? (Vedi vostra locandina qui sotto)
Non c’è stato il corso di guida
Questo è sempre stato un servizio aggiuntivo seguito da istruttori
Quest’anno evidentemente avevano altri impegni e non sono venuti al raduno.
Il compenso per questo corso è al di fuori della quota pagata per il Land Magia e non entrava nelle casse dell’associazione.
Il corso era pubblicizzato come LAND MAGIA DRIVING ACCADEMY e non come Corsi guida del Ciocco o cose simili quindi per me siete voi le persone a cui fare riferimento oltretutto si legge chiaramente che e' "compreso nell'iscrizione" dell'evento e non come escluso, non so se questo e' sempre stato un servizio aggiuntivo come affermi tu ma sulla vostra locandina ( vedi copia qui sotto ) e' riportata ben altra informazione quindi verificate quello che scrivete..... altrimenti e' normale che qualcuno si lamenti......
Vorrei ricordare a chi si lamenta per la mancanza di cartelli per le docce che noi umani siamo dotati dell’uso della parola: bastava fare due passi in più e chiedere.
Verissimo.... noi umani oltre che la parola abbiamo in dote anche la scrittura da circa 3500 / 4000 anni ( fonte Wikipedia ) e per velocizzare gli spostamenti e gestire gli spazi e' preferibile usare cartelli al posto della voce in modo da non creare incomprensioni ed evitare perdite di tempo per i partecipanti e per gli organizzatori !
Di sicuro c’è che noi e tutto lo staff eravamo lì pronti a metterci la faccia.
Sarebbe stato più facile rimanere a casa e non assumersi responsabilità.
Tutto vero, vi ringrazio per esservi messi in gioco e per averci dato la possibilità di incontrare tanti amici facendo da punto di riferimento, ti prego, non prendere le mie critiche come un'accusa ma come una cosa su cui far leva e proporci l'anno prossimo un LandMagia senza precedenti !! Io saro' sicuramente presente perché a parte alcuni piccoli dettagli mi sono divertito e sono stato proprio bene quindi non potro' mancare !!! un abbraccio
Dario
Whitedog ha scritto:simonelaura ha scritto:Sì ragazzi ero io con charlie.
Stasera carico i video.
Elùraaaa
birrone ha scritto:Tuareg, se usi la tag (o il tasto) [ youtube ] si apre direttamente l'anteprima
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite