Dolx89 ha scritto:Letto tutto d'un fiato e davvero complimenti Gian per il risultato ottenuto e per il coraggio/impegno che ci hai messo!!!
zuckuss ha scritto:Complimenti Gian!!!
slash84 ha scritto:grande Gian![]()
![]()
capisco la tua voglia di salirci e guidarla...
P.S. ma quante volte ti tocca spostarla, la mia...!!??

pisolo ha scritto:Direi peccati veniali dopo lo smontaggio e il rimontaggio che hai fatto.
Noi in verità ci aspettavamo che, pigiato il pulsante delle 4 frecce si mettesse a suonare il clacson ad intermittenza.
Al prossimo giro di test, se fai un fischio, si organizza una scorta adeguata e la si fa tornare a casa trainata da un 110 bianco del 2007 e non, con profonda vergogna, su un carro attrezzi!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angio ha scritto:Grandee.. Allora, i prossimi.. Video on the road
Verteidiger ha scritto:...allora, allora, revisione SUPERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
C'era solo un piccolo problema di orientamento dei fari (dovuto, per la verità, alla parte frontale degli wings leggermente "rientrata"), ma grazie anche alla gentilezza del revisore, che si è impegnato con me sui registri, siamo riusciti ad ottenere il fascio corretto....
![]()
Non ci sono, però, solo buone notizieSabato sono stato con il meccanico a fare un giro di prova (...insomma, quasi 500 km...ma lui dice che il rodaggio di motori rifatti e con l'olio Miller si fa così...) e a parte alcune piccole magagne iniziali, risolte brillantemente on the road, "vecchiarella" si è fermata ben 3+1 volte:
- la prima, causa.....termine gasolioL'indicatore, in realtà, segnava ancora 1/4 di serbatoio, ma evidentemente non era così
![]()
Fortunatamente, è successo a circa 3-4 km da un distributore che - altra fortuna - rimaneva in buona parte in discesa rispetto al luogo del fattaccio: abbiamo quindi "planato" e un poco spinto sino alla pompa e messo ben 43 litri sui 45 previsti e fatto lo spurgo: altro che 1/4
Diagnosi: il galleggiante NON funziona bene
(...lo strumento è stato tarato dall'elettrauto un paio di mesi fa...);
- le altre 3, invece, per un problema più serio di alimentazione. 2 volte siamo riusciti a farla ripartire con spurgo e lievi botterelle di martello sulla pompa, ma l'ultima si è proprio piantata e non c'è stato verso di fare nulla...ovviamente è successo sulla superstrada e al buioFortuna che ho insistito per avere come optional le 4 frecce!
Carroattrezzi chiamato e rientro a casa alle 3,30 di mattina....
Diagnosi del meccanico: "c'è qualcosa che non va alla testa della pompa"
. Il gasolio, infatti, sino a lì arriva bene, poi succede qualcosa....Pompa e alternatore sono le uniche due cose del motore che non aveva fatto il mio meccanico, che si avvale di due esperti, e quindi non c'è stata neanche la soddisfazione di prendermela con lui!
Stamani, comunque, mi ha detto che porterà la pompa al pompista e vedrà di sistemare il tutto.....spero non ci voglia una vita!
Per il resto, devo dire che VA VERAMENTE BENE. Con i sedili Deluxe si sta anche relativamente comodi e grazie al riscontro che fanno le griglie aperte e la parte posteriore del telone alzata si sta anche bene dentro...certo, non è una macchina da sordi: parlare non è facilissimo in 4 marcia!
Che dire di più? Incrocio le dita per la pompa......e spero di godermi presto il mio 88, del quale, dopotutto, sono comunque già entusiasta!
), dal quale poteva entrare aria; ma, specialmente, la pompa AC (...meno male non la CAV Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti