landy76 ha scritto:io ci sono...però se Thomas torna la data stessa non riuscirà a venire...spostarla a fine Luglio?? per me qualsiasi data va bene, sentiamo gli altri
giba foto ha scritto:E' mia intenzione,visto anche le richieste di alcuni amici,riproporre una serata in compagnia tra le montagne del Trentino,precisamente ,in Val di Fumo,sul tragitto Lago D'idro/Campiglio. Non sarà un vero e proprio raduno,ma una serata in compagnia con cena nel prato e una mia proiezione degli ultimi viaggi. Si dorme in sito,alla garibaldina,ed il giorno seguente camminata attorno alla diga di Malga Bissina,costeggiando il laghetto.Pranzo al sacco,e pomeriggio ritorno a casa. La data è per il 23/24 luglio,chi non è in vacanza ed è iteressato si faccia vivo.Ritrovo in loco il sabato pomeriggio,località Malga Nudole vicina al laghetto,qualche km dopo DAONE sulla destra impossibile non vedere lo spiazzo vicino alla strada. salutoni giba
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
giba foto ha scritto:...porto la pentola piccola...
giba foto ha scritto:Benissimo,se siamo solo in 6 macchine,porto la pentola piccola per gli spaghetti da 3kg![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti