LRD_Veneto_2016.pdf
carriolon ha scritto:Perchè le vetture con gomme superiori ai 19" devono prestare particolare attenzione?
riro ha scritto:Salvo imprevisti ci sarò sabato e domenica.
Finalmente un raduno vicino a casa !!!!
Nicko ci vedremo
fntmra ha scritto:secondo me il percorso lo ha tracciato francesco, come l'altra volta. garanzia di successo!
fntmra ha scritto:secondo me il percorso lo ha tracciato francesco, come l'altra volta. garanzia di successo!
, (quello vero, con un "muscoloso" papamobile "90" ma pur sempre bianco!) ed il percorso, spesso "frondoso" mi è piaciuto assai.
)Paolo_tn ha scritto:fntmra ha scritto:secondo me il percorso lo ha tracciato francesco, come l'altra volta. garanzia di successo!
Eh si, abbiamo conosciuto Francesco, (quello vero, con un "muscoloso" papamobile "90" ma pur sempre bianco!) ed il percorso, spesso "frondoso" mi è piaciuto assai.
Una selezione naturale data dai tracciato spesso "angusto" ha passato al setaccio () i suv più ingombranti
![]()
![]()
Proprio una bella (e calda) giornata passata in ottima compagnia (Grazie Nicko !)
Poi... non è da tutti i giorni avere un "Grande" del Camel Trophy e pluri-Dakariano che ti fa segnalazioni nei passaggi "interessanti"
Grazie ad Umberto Fiori, anima di questa giornata!
Sulla via di casa poi un diluvio da "Arca di Noè"( bene anche quello) , mi ha restituito un 110 mai così pulito
Auguro, a chi ci sarà domani, la stessa "grande " esperienza! ( ndr: Riro, repetita juvant)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti