Trizompa ha scritto:Nel caso siano i gommini, la prova di compressione non rileva anomalie. La compressione si ha quando le valvole sono chiuse e quindi a camera stagna.
La sostituzione dei gommini non è cosa dolorosa e nemmeno il troppo costosa.
Se dovessero essere le fasce beh, puoi tenerle così ancora per un po' ma se il consumo di olio diventasse eccessivo allora si rende necessario mettere mano.
Tieni conto che i residui della combustione dell'olio si depositano dappertutto...
quello_là ha scritto:un'altra prova potrebbe essere quella di controllare il gioco della girante della turbina, potrebbe trafilare olio anche da li
francesco76 ha scritto:Lupooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ragà che faccio?
Me lo compro quell'arnese e provo a cambiarmeli da solo?
Ah mi son dimenticato, qualcuno mi da i codici dei gommini delle valvole?
francesco76 ha scritto:Lupooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ragà che faccio?
Me lo compro quell'arnese e provo a cambiarmeli da solo?
Trizompa ha scritto:francesco76 ha scritto:Lupooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ETC8663
Ma fallo fare ad un meccanico...
È comunque nessuno ha la certezza dipenda da quei gommini. Essi sono soltanto tra i principali indiziati.
francesco76 ha scritto:
Mi vergogno a chiederlo ma ormai sono senza pudore:
Quanti gommini devo comprare?
Otto, giusto?
La testata l'ho fatta revisionare perché era saltata completamente, smontata e rimontato dal meccanico e revisionata da un centro specializzato.LALAndroverLAND ha scritto:scusa..ma perche' hai fatto revisionare la testa?
ma il livello dell'acqua e' sceso? e dall'astina dell'olio vedi cose tipo una schiuma marroncina biancastra?
Non proprio, un po' più scuro del solitoLALAndroverLAND ha scritto:e' il refrigerante e' pulito?
LALAndroverLAND ha scritto:all'ora mi sa che un po' di olio ci e' finito dentro anche se poco.....
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti