inmicio ha scritto:Io ho preso l'euroengel da 32 litri tramite giba, come molti qui sul forum: non è una spesa da poco (siamo sui 400 euro) ma è un frigo eccezionale e per quella cifra è difficile trovare di meglio!
Se lo uso da più di un decennio (e non necessita di ricariche/manutenzione e NON fà rumore..) forse un pò l'avrò testato..a me basta bere in estate in barca o a a Settembre nel Sahara,una bella birra fresca,non ci devo congelare la carne.inmicio ha scritto:una sola domanda: è del tipo Peltyer? perché nel caso può mantenere una differenza di temperatura rispetto all'esterno, ma non tenere le cose fredde in assoluto.
mi spiego, dalla descrizione su amazon dice che tiene il contenuto a 25 gradi sotto la temperatura ambiente... se sono a 40 gradi vuol dire che le tiene a 15, che per alcuni freschi vuol dire marcire in un giorno o due...
se parliamo di frigoriferi a compressore mi pare che l'euroengel sia la soluzione migliore.
poi oh, se uno può avere di meglio di quello che ho io spendendo meno io son solo contento per lui

Puoi passare quando vuoi,così ti accerti se abbaio solamente o mordo pure..inmicio ha scritto:beh, magari non tutti hanno le stesse necessità, no?
io non metto in dubbio niente di quello che fai Daniel, per i miei umili scopi è meglio un frigorifero a compressore e in quella categoria penso di aver investito bene.
te lo dico in tutta tranquillità: ci diamo una calmata?
per altro volevo passare a conoscerti di ritorno dall'Albania quest'estate, su consiglio di Brega, ma se mordi così, in puro stile deadlander non posso che mandarti amorevolmente a quel paese
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti