RIKYMAZZO ha scritto:Un ultima domanda cosa succede se il cambio è il riduttore vengono riempiti usando il tappo come livello(quindi presumo troppo)?
nel cambio ce ne va di più, nel riduttore ce ne entra meno.
RIKYMAZZO ha scritto:Un ultima domanda cosa succede se il cambio è il riduttore vengono riempiti usando il tappo come livello(quindi presumo troppo)?
nippur ha scritto:RIKYMAZZO ha scritto:Un ultima domanda cosa succede se il cambio è il riduttore vengono riempiti usando il tappo come livello(quindi presumo troppo)?
nel cambio ce ne va di più, nel riduttore ce ne entra meno.
RIKYMAZZO ha scritto:Grazie mille ragazzi dei consigli e della disponibilità come immaginavo questo forum è molto utile efficiente e con gente che ha la cognizione di quello che fa e dice....
Nippur grazie sei gentilissimo quando farò il tagliando se ho dei dubbi ti chiamerò!!!!
nippur ha scritto:Un consiglio,
Per i ponti cambiagli i tappi di scarico compra quelli del disco2 che hanno i magneti, mentre i nostri non li hanno
Ciao
Fabio

Theater ha scritto:nippur ha scritto:Un consiglio,
Per i ponti cambiagli i tappi di scarico compra quelli del disco2 che hanno i magneti, mentre i nostri non li hanno
Ciao
Fabio
Il Part Number è FTC5208 - DRAIN PLUG+MAGNET
Nicko87 ha scritto:Theater ha scritto:nippur ha scritto:Un consiglio,
Ciao
Fabio
Il Part Number è FTC5208 - DRAIN PLUG+MAGNET
Ordinati ieri! Grandissimi per la dritta![]()
Nicko
giove2 ha scritto:io l'ho già visto. bellissimo.
ciao
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti