manuele ha scritto:Mi riallaccio per chiedere info su alcune piste e in particolare su quella nella foresta dei Cedri dove non trovo tracce gps,mentre volevo sapere la fattibilità delle piste tra Todra/Dades e Merzouga /Zagora.
Saremo io e la mia compagna con una sola auto e se qualcuno si volesse unire noi partiamo intorno al 6 Agosto con ritorno in nave il 23.
manuele ha scritto:Mi riallaccio per chiedere info su alcune piste e in particolare su quella nella foresta dei Cedri dove non trovo tracce gps,mentre volevo sapere la fattibilità delle piste tra Todra/Dades e Merzouga /Zagora.
Saremo io e la mia compagna con una sola auto e se qualcuno si volesse unire noi partiamo intorno al 6 Agosto con ritorno in nave il 23.
Mroby ha scritto:manuele ha scritto:Mi riallaccio per chiedere info su alcune piste e in particolare su quella nella foresta dei Cedri dove non trovo tracce gps,mentre volevo sapere la fattibilità delle piste tra Todra/Dades e Merzouga /Zagora.
Partiremo anche noi il 6 mattina presto... il ritorno lo faremo due giorni prima. Teniamoci in contatto.
manuele ha scritto:Mroby ha scritto:manuele ha scritto:Mi riallaccio per chiedere info su alcune piste e in particolare su quella nella foresta dei Cedri dove non trovo tracce gps,mentre volevo sapere la fattibilità delle piste tra Todra/Dades e Merzouga /Zagora.
Partiremo anche noi il 6 mattina presto... il ritorno lo faremo due giorni prima. Teniamoci in contatto.
Tu che giro hai in mente? Io sono già stato e volevo evitare di ritornare in posti già visti
danielship ha scritto:Grimaldi ha annullato tutte le partenze da Livorno a Tangeri sino ai primi di Ottobre,rimborsano i biglietti o propongono partenze da Civitavecchia...pomeriggio trascorso sinora tra email e telefonate e bestemmie varie,ho interpellato anche il mio avvocato.
Non ti rispondono...inviagli email.manuele ha scritto:danielship ha scritto:Grimaldi ha annullato tutte le partenze da Livorno a Tangeri sino ai primi di Ottobre,rimborsano i biglietti o propongono partenze da Civitavecchia...pomeriggio trascorso sinora tra email e telefonate e bestemmie varie,ho interpellato anche il mio avvocato.
Domani telefono....io ho prenotato ad Ottobre!!!Se mi fanno arrivare a Civitavecchia tanto vale che scendo a Barcellona.
danielship ha scritto:E' ufficiale... "Gentile Daniele, la notizia della sospensione della tratta Livorno/Tangeri è pubblica. Dal 15 luglio c'è una nuova unità che effettua due partenze tra Barcellona e Tangeri. Potrà scegliere dunque di raggiungere Barcellona con le nostre linee da Civitavecchia e poi proseguire per Tangeri. Cordiali saluti"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti