Ciao Roberto,non penso di esserci a Gennaio,cerco di evitare i periodi a cavallo delle festività...robertoss ha scritto:Buono a sapersi,sarò li a gennaio ma per fare altro,ti valga come up
marcoC66 ha scritto:Ciao a tutti , informati benissimo per il ritorno , potrebbe capitare che ti vengano cancellate le tratte dirottandoti altrove , mi é successo questo dicembre/gennaio 2015/16 dal Marocco con Grimaldi .
Land79 ha scritto:danielship ha scritto:E anche il mitico Gian (lo svizzero) si è unito a noi!
Intendi Gian il "Cauboi" ????Defender 90 nero....
Graaaande !!!! se ti capita salutamelo !!! e' tanto che non scrive piu' qui su AL.....
Ottimo periodo e tra l'altro sarò in "zona"..cauntry ha scritto:Seguo, è un'esperienza che mi manca, magari per febbraio riesco ad organizzarmi
cauntry ha scritto:Allora ti ho frainteso, pensavo organizzassi il giro anche a febbraio, essendo alla prima esperienza vorrei andare con qualcuno che sa come muoversi, meglio se del forum piuttosto che con un viaggio organizzato.
cauntry ha scritto:Molto bene, che equipaggiamento di base è necessario per affrontare un viaggio così?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti