Ciao,ieri tempo permettendo( piove da una vita) ho realizzato il tavolino da portellone,ho eliminato il tergicrostallo anche perche' non l'ho mai usato e mai servito a nulla visto che ho eliminato anche lo specchietto retrovisore. Ho usato dei bordini che si usavano per le porte per evitare tagli e per rifinire,suggerimenti e consigli sono ben accetti.
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio ha scritto:Bello! Le catene non fanno rumore mentre vai?
Infatti fanno rumore,non ci avevo pensato,Davidone mi ha dato una bella idea,ci infilero' una guaina( Grazie ) intanto condivido con voi il nostro primo caffe' all'aperto con il defy,.....senza prezzo.
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Bravo, ben fatto....il caffè "open air" è impagabile!
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.