Moghi ha scritto:RIAPRE IL COLLE DELL’ASSIETTA![]()
http://www.valsusaoggi.it/riapre-il-col ... il-sabato/
Bene, allora possiamo organizzare qualche giretto...
Moghi ha scritto:RIAPRE IL COLLE DELL’ASSIETTA![]()
http://www.valsusaoggi.it/riapre-il-col ... il-sabato/
Moghi ha scritto::44
Veramente ho "postato" il meteo per domani in Valle....
Per le previsioni meteo della prossima settimana, posso provare con
ma non garantisco il risultato![]()

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Ciao a tutti! Domani siccome ho finalmente un giorno libero pensavo di andare a fare un giro in Alta Val Susa! La zona sarà sicuramente quella dello Jafferau/Sommeiller magari passando al ritorno dalla strada dell'Assietta (chiusa al traffico dalle 9 alle 17).
Se qualcuno vuole unirsi ci mettiamo d'accordo (io partirò da Pinerolo) in modo da trovarci lungo il percorso!
Luca79TD5 ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Ciao a tutti! Domani siccome ho finalmente un giorno libero pensavo di andare a fare un giro in Alta Val Susa! La zona sarà sicuramente quella dello Jafferau/Sommeiller magari passando al ritorno dalla strada dell'Assietta (chiusa al traffico dalle 9 alle 17).
Se qualcuno vuole unirsi ci mettiamo d'accordo (io partirò da Pinerolo) in modo da trovarci lungo il percorso!
Matteo sei andato al Sommeiller? Si sale fino in cima? Io ci son salito ad inizio luglio ma la strada era ancora bloccata dalla neve
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Luca79TD5 ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Ciao a tutti! Domani siccome ho finalmente un giorno libero pensavo di andare a fare un giro in Alta Val Susa! La zona sarà sicuramente quella dello Jafferau/Sommeiller magari passando al ritorno dalla strada dell'Assietta (chiusa al traffico dalle 9 alle 17).
Matteo sei andato al Sommeiller? Si sale fino in cima? Io ci son salito ad inizio luglio ma la strada era ancora bloccata dalla neve
Ciao Luca! Purtroppo no, ammetto che non ci sarei stato dentro con i tempi oltretutto!
Il fatto è che ho sentito un amico che era andato la settimana scorsa e mi ha ricordato che al bivio per il rifugio Scarfiotti c'è un cartello che indica la chiusura ai mezzi motorizzati della strada per il Sommeiller dalle 9 alle 17 di venerdì sabato e domenica a luglio e agosto! Quindi non mi sono fidato e penso di andare a fare un giro in settimana appena tornerò dalle ferie!
Comunque la settimana scorsa non si passava ancora, questa mattina però un nostro amico è salito fino al colle percui presumo sia sciolta abbastanza da consentire di passare!
roby65to ha scritto:Quel cartello è roba vecchia, il divieto è stato tolto da almeno un paio di anni...
http://www.bardonecchia.it/muoversi/ztl-montana/
MatteoBurxs ha scritto:Cacchio a saperlo.. non mi son fidato! Avevo visto e scaricato quella pagina sul sito di Bardo riguardo le strade aperte.. però siccome non c'erano riferimenti a chiusure giornaliere avevo paura non li avessero messi e così sono andato altrove!
Gitano61 ha scritto:Io,..........a cavallo però !!!............![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti