giba foto ha scritto:Prova a vedere il catalogo della francese ....non ricordo il nome,comunque quella leggera che usava ALEX CENTOFANTI (gabbiano???????) 17kg
giba foto ha scritto:Prova a vedere il catalogo della francese ....non ricordo il nome,comunque quella leggera che usava ALEX CENTOFANTI (gabbiano???????) 17kg

nico73 ha scritto:giba foto ha scritto:Prova a vedere il catalogo della francese ....non ricordo il nome,comunque quella leggera che usava ALEX CENTOFANTI (gabbiano???????) 17kg
Giba... da quella che Usava Alex ad oggi é stata un pò modificata ma sembre a mio giudizio una ottima tenda....la uso parecchio da 2 anni e mai un problema - in Italia era venduta da 4technique - continuo a credere che 17 kg di tenda sul tetto sia imbattibile
tiburzi ha scritto:interessanti le oasis, sapete indicativamente il prezzo e se esiste una versione per tre persone?
titohill ha scritto:tiburzi ha scritto:interessanti le oasis, sapete indicativamente il prezzo e se esiste una versione per tre persone?
Ai tempi era sui 700 euro, per quanto ne sappia non ne esisteva una versione 3 posti.
Credo che attualmente non sia disponibile perchè a breve era previsto il lancio del nuovo modello
tiburzi ha scritto:interessanti le oasis, sapete indicativamente il prezzo e se esiste una versione per tre persone?
lollorock ha scritto:Su facebook ho letto di tende simil aircamping ma che soffrono molto di condensa. Marca Raclet, sono francesi.

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti