oggi pomeriggio qualche oretta con il mio Land...ho smontato le guide dei sedili..ed ecco
qui uno dei tre "sfregi"...orrore
lumi ha scritto:Chiedo conferma ; prima di passare i primer, sulle parti trattate con fertan, devo lavare con
acqua e spazzola la polverina nera derivante dal trattamento vero ?
landy76 ha scritto:Si devi togliere la parte in eccesso della conversione della ruggine e poi puoi verniciare. Avevo letto che il Fertan faceva gia da fondo aggrappante x la vernice
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
lumi ha scritto:aahhhh ciao a tutti......giornata decisamente proficua !![]()
Dopo una debole resistenza ---ed alla quarta fresa del dremel, il bullone che vincolava il parafango destro al sottoporta è decisamente sparito![]()
Un gioco da ragazzi rimuovere il resto della bulloneria..precedentemente allentata e voilà..via il wing.
Poi è stata la volta della calandra, anche questa già sbullonata, direi fino a qui tutto bene.
Ora si trattava di svuotare il radiatore dal liquido refrigerante...L'idea di utilizzare un imbuto inserito in un pezzo di canna
di gomma collegato ad una vaschetta...in se non era malvagial'ho posto sotto il foro di svuotamento ed ho ruotato il dado piano piano...ed ecco il pasticcio, il dado mi è caduto nell'imbuto ostruendo parzialmente il deflusso del liquido il quale è tracimato da quello che si è rivelato comunque un imbutino modello " Barbie "incanalandosi direttamente tramite ascella dentro la maglietta per sfociare... più a valle,
ovviamente ormai al limite dell'annegamento
sono riuscito a riavvitare il dado ed allontanare la lampada a gabbietta che stava ormai navigando nel verde fluido...ma potevate dirmelo che per questa operazione sarebbero serviti i braccioli
![]()
![]()
![]()
. Scherzi a parte, mi sono messo al lavoro con moletta , trapano e spazzole per rimuovere altra ruggine di superficie, direi soddisfatto. Domani non riuscirò a lavorarci sopra altri oneri manutentivi di casa mi attendono
![]()
Buona domenica a tutti
lumi ha scritto:emh...scusami Angio...qui dove ?
Angio ha scritto:lumi ha scritto:emh...scusami Angio...qui dove ?
Non me ne volere, ma arrivo a fine giornata mentalmente devastato e non sono sempre, abbastanza lucido da cogliere le magagne, pur rileggendo il messaggio inviato![]()
![]()
ecco qui il link che avri voluto linkarti ieri, se solo non lo avessi dimenticato per strada
: http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=sap ... o&_sacat=0
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite