Lato negativo della medaglia è che ha bolle di vernice che si staccano un po' ovunque e quindi necessità di una bella riverniciata totale.
Il telaio è brutto da vedere (ossidazione superficiale) ma non è da rappezzare da nessuna parte, insomma è bruttino da vedere ma solido.
Dal punto di vista della meccanica sembra messo bene (tanti interventi fatti e certificati dall'ex proprietario) ma per un'analisi più approfondita occorrerà testarla bene una volta finita la carrozzeria.. chissà quando!
L'unica sorpresa l'ho avuta una volta a casa togliendo la moquette: footwell lato autista buco e lato passeggero un po' ossidato. Una persona normale avrebbe chiuso il buco, dato una pennellata di ferox e via andare, io no. Sto smontando tutto il bulkhead così da saldare footwell nuovi (ambo i lati anche se non strettamente necessario).
a presto aggiornamenti con foto dei lavori.. avete suggerimenti intanto che ho il bulkhead smontato? tipo insonorizzazione e cose varie? NON VOGLIO NEMMENO SENTIR PARLARE DI COSE CHE POTREBBERO ANCHE SOLO PER CASO ASSORBIRE ACQUA quindi niente fonoassorbenti acqua assorbenti