danielepavin ha scritto:Ciao, da che so io il suffisso è dato dalla lettera; per grazia di dio il mio 300 monta un suffisso K che ha cuscinetti più grandi delle serie precedenti. Tieni presente che per smontarlo con cura e rispetto per la meccanica sono necessari degli estrattori che costano complessivamente intorno ai 1200 euro, valuta tu se può esser conveniente. Il mio l'ha revisionato un amico che ha concentrato la sua passione su cambi e riduttori land rover e con l'occasione abbiamo installato il kit della quinta marcia da trasferimento. Ciao.
Trizompa ha scritto:Nel td5 la campana è più lunga.... e anche l'albero lo è...
mm.426,5 circa....misurati col metro. TD5 d.o.c.Trizompa ha scritto:X la campana utilizzerei la mia...x l'albero...lo cambio. Qualcuno avrebbe un albero di ingresso,quello collegato alla frizione,smontato da poter misurare? Che sia del td5!!!
Dariog ha scritto:mm.426,5 circa....misurati col metro. TD5 d.o.c.Trizompa ha scritto:X la campana utilizzerei la mia...x l'albero...lo cambio. Qualcuno avrebbe un albero di ingresso,quello collegato alla frizione,smontato da poter misurare? Che sia del td5!!!
danielepavin ha scritto:Ciao, da che so io il suffisso è dato dalla lettera; per grazia di dio il mio 300 monta un suffisso K che ha cuscinetti più grandi delle serie precedenti. Tieni presente che per smontarlo con cura e rispetto per la meccanica sono necessari degli estrattori che costano complessivamente intorno ai 1200 euro, valuta tu se può esser conveniente. Il mio l'ha revisionato un amico che ha concentrato la sua passione su cambi e riduttori land rover e con l'occasione abbiamo installato il kit della quinta marcia da trasferimento. Ciao.
PierpaoloLoriga ha scritto:danielepavin ha scritto:Ciao, da che so io il suffisso è dato dalla lettera; per grazia di dio il mio 300 monta un suffisso K che ha cuscinetti più grandi delle serie precedenti. Tieni presente che per smontarlo con cura e rispetto per la meccanica sono necessari degli estrattori che costano complessivamente intorno ai 1200 euro, valuta tu se può esser conveniente. Il mio l'ha revisionato un amico che ha concentrato la sua passione su cambi e riduttori land rover e con l'occasione abbiamo installato il kit della quinta marcia da trasferimento. Ciao.
Era il tuo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PierpaoloLoriga ha scritto:danielepavin ha scritto:Ciao, da che so io il suffisso è dato dalla lettera; per grazia di dio il mio 300 monta un suffisso K che ha cuscinetti più grandi delle serie precedenti. Tieni presente che per smontarlo con cura e rispetto per la meccanica sono necessari degli estrattori che costano complessivamente intorno ai 1200 euro, valuta tu se può esser conveniente. Il mio l'ha revisionato un amico che ha concentrato la sua passione su cambi e riduttori land rover e con l'occasione abbiamo installato il kit della quinta marcia da trasferimento. Ciao.
Era il tuo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Girasole1977 ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:danielepavin ha scritto:Ciao, da che so io il suffisso è dato dalla lettera; per grazia di dio il mio 300 monta un suffisso K che ha cuscinetti più grandi delle serie precedenti. Tieni presente che per smontarlo con cura e rispetto per la meccanica sono necessari degli estrattori che costano complessivamente intorno ai 1200 euro, valuta tu se può esser conveniente. Il mio l'ha revisionato un amico che ha concentrato la sua passione su cambi e riduttori land rover e con l'occasione abbiamo installato il kit della quinta marcia da trasferimento. Ciao.
Era il tuo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul sito della Ashcroft ordinando i cuscinetti ,ti chiedono di inserire il suffisso. La scelta si divide in K/L oppure J....quindi dubito che ci siano differenze tra i cambi K eL
Girasole1977 ha scritto:...sapendo che era da revisionare e,non avendo mai aperto un cambio,mi intrigava l'idea di metterlo a nuovo per poi montarlo sul mio....
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti