Africaland • Leggi argomento - MOSQUITO ROYALE "Motoria"

MOSQUITO ROYALE "Motoria"

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 25/09/2016, 22:05

Stefano ma dove eri? quando sei passato che non ti ho visto??
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 25/09/2016, 22:31

Paolo_tn ha scritto:Dante, mi associo ai ringraziamenti a Marcello ed ai fantastici ragazzi del Cherry Club ed a tutta la grande famiglia, ma hai dimenticato chi , al pari di Jam ha stupito tutti : la "mitica" Sara ! :3 :3 :3

:lol: grazie Paolo, vi saluta TUTTI ;)

A proposito (vedi che mi scordavo) mandiamo un abbraccione a Bortolo e alla sua stupenda famiglia!
Passa il tempo... li abbiamo visti piccolissimi i bimbi e guarda un po' adesso..... :D
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 25/09/2016, 22:44

Mi aggiungo al coro per ringraziare Marcello e tutto lo staff per il grande lavoro fatto per tutto il we, sempre con il sorriso stampato in faccia e una collaborazione totale. Poi ho rivisto con piacere nuovi e vecchi amici, Silvio in primis (la citazione è doverosa). Peccato per il rientro a casa sul 110 di Ugobotta che ha un po' rovinato il finale ma non avevo alternativa. Un abbraccione e alla prossima.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 26/09/2016, 5:25

zuckuss ha scritto:Stefano ma dove eri? quando sei passato che non ti ho visto??

Cavolo, non ci siamo beccati! Sono stato sabato tutto il pomeriggio. Avevi la macchina parcheggiata di fianco alla mia. Ti ho cercato per un po, ma poi sono dovuto scappare...☹️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Noi troveremo una via, o ne costruiremo una." Annibale
mulomeccanico

Messaggioil 26/09/2016, 7:28

Bella giornata grazie ragazzi. Appena sistemo le foto ne metto un po. Alla prossima e grazie ancora ad arkadia
chi muore con piu giocattoli...VINCE!!!
Attila78

Messaggioil 26/09/2016, 8:31

Mi unisco al coro di ringraziamenti all'amico Marcello Arkadia e a tutto lo CherryClub!!
Grande divertimento, ottima compagnia, fiumi di gasolio, solito spettacolo dei soliti matti :mrgreen:

DanteCruciani ha scritto:ah cazzarola mio nipote, LandFede che è venuto a piedi AHAHAHAHAH :2
Lo sai che scherzo ;) ma mi diverto troppo :mrgreen:

:14 :lol: :lol: :lol:

Sta buono va la che ad un certo punto ho pensato che potesse essere il tuo ultimo raduno ... :mrgreen:
Brava Sara, la prossima volta ancora più decisa!! :mrgreen:
LandFede

Messaggioil 26/09/2016, 8:35

Immagine

Scusate, ma Jolly Roger a parte, ma vorrete mica dirmi che quello dietro, tra Dante ed Ugobotta non è un pirletta qualunque ma Zuckuss?

E ditelo allora !!!
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 26/09/2016, 9:13

Ma quale... quello lì brutto con la barba? :lol:
Lo vengo a sapere adesso che è lui, mi sembra di averci anche parlato.

DanteCruciani

Messaggioil 26/09/2016, 9:23

Io pensavo fosse di Macau, tipo occhi a mandorla, chiappe a nocciola, naso ad arachidi...

Però a parte questi dettagli, non posso credere che nessuno abbia ancora pubblicato un filmato di Arkadia in mutande, che delusione :shock: :shock: :shock:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 26/09/2016, 9:40

Foto rubate col teleobiettivo :mrgreen:

Nel primo scatto il magnifico Arkadia intrattiene gli ospiti con canti e balli tribali

Immagine

Nel secondo scatto uno degli ospiti che cerca in tutti i modi di farlo smettere :2

Immagine

DanteCruciani

Messaggioil 26/09/2016, 9:52

Ciao a tutti.
Mi aggiungo anche io al coro dei ringraziamenti sia a livello personale che a nome di tutto il Cherry Club 4x4.
Siamo estremamente felici e soddisfatti di come sia andato il weekend, sono stati 2 giorni incredibili che hanno regalato emozioni.
Onestamente devo confessarvi che eravamo un pochino tesi per tutta una serie di motivi ma piano piano che le cose hanno iniziato a “girare” ci siamo sciolti e ci siamo goduti questa 2 giorni fantastica.
Non nascondo che lo sforzo profuso da tutti nel mettere a disposizione questa area che abbiamo in gestione è stato grande e viene da lontano, ma nel momento in cui ti ritrovi in mezzo a dei Land che rumano su e giu nelle buche, vedi un’area camping/ristoro/parcheggio piena di mezzi incredibili e perpecipisci la bellezza del momento, insomma…”ti sciogli”!!!

Un ringraziamento particolare a Marcello Arkadia, organizzatore e promotore dell’evento, sempre presente e disponibile con tutti! A nome di tutto il Cherry, siamo davvero riconoscenti che tu abbia scelto la ns.pista come luogo della manfestazione!!

E poi a seguire ovviamente mille grazie a chi ha condiviso con noi questa esperienza partecipando all’evento (anche venendo da lontano e in condizioni improvide!!)

Provo a ricordare tutti: Vespa, Zandeland, Crivelli,Tanbruk,Ugobotta, Gnok, Ranau, Princi (sempre al TOP grandissimo), DanteCruciani, RuggeroV, Jam col Trat-Tore e l’altro ragazzo arrivato da Torino sabato sera sempre con un Series scappottato :shock: , Silvio (veramente onorati della sua presenza, credetemi ha un 110 del 2001 che sembra appena uscito di fabbrica!! bellissimo e impeccabile, una vera Land), Paolo Tn, Stecca16, Bortolo (che mezzo!!), SimoneRange, Lewosky, Marcomazza, Gitano, Teos81, Mulomeccanico, Attila78, LAndfede, Maurone, Pakkio (c’eri??), i ragazzi col 90 nero che giravano in pista con del liscio come musica di sottofondo.. e tutti quelli che mi sono sicuramente dimenticato!!!

Taglia!!!! Ma perchè non sei venuto???
Nicko: grazie mille dei saluti, ricevuti e ricambiati!

Alla prossima dunque, e speriamo di replicare presto!!!
zuckuss

Messaggioil 26/09/2016, 10:04

zuckuss ha scritto:Ciao a tutti.
Mi aggiungo anche io al coro dei ringraziamenti sia a livello personale che a nome di tutto il Cherry Club 4x4.
Siamo estremamente felici e soddisfatti di come sia andato il weekend, sono stati 2 giorni incredibili che hanno regalato emozioni.
Onestamente devo confessarvi che eravamo un pochino tesi per tutta una serie di motivi ma piano piano che le cose hanno iniziato a “girare” ci siamo sciolti e ci siamo goduti questa 2 giorni fantastica.
Non nascondo che lo sforzo profuso da tutti nel mettere a disposizione questa area che abbiamo in gestione è stato grande e viene da lontano, ma nel momento in cui ti ritrovi in mezzo a dei Land che rumano su e giu nelle buche, vedi un’area camping/ristoro/parcheggio piena di mezzi incredibili e perpecipisci la bellezza del momento, insomma…”ti sciogli”!!!

Un ringraziamento particolare a Marcello Arkadia, organizzatore e promotore dell’evento, sempre presente e disponibile con tutti! A nome di tutto il Cherry, siamo davvero riconoscenti che tu abbia scelto la ns.pista come luogo della manfestazione!!

E poi a seguire ovviamente mille grazie a chi ha condiviso con noi questa esperienza partecipando all’evento (anche venendo da lontano e in condizioni improvide!!)

Provo a ricordare tutti: Vespa, Zandeland, Crivelli,Tanbruk,Ugobotta, Gnok, Ranau, Princi (sempre al TOP grandissimo), DanteCruciani, RuggeroV, Jam col Trat-Tore e l’altro ragazzo arrivato da Torino sabato sera sempre con un Series scappottato :shock: , Silvio (veramente onorati della sua presenza, credetemi ha un 110 del 2001 che sembra appena uscito di fabbrica!! bellissimo e impeccabile, una vera Land), Paolo Tn, Stecca16, Bortolo (che mezzo!!), SimoneRange, Lewosky, Marcomazza, Gitano, Teos81, Mulomeccanico, Attila78, LAndfede, Maurone, Pakkio (c’eri??), i ragazzi col 90 nero che giravano in pista con del liscio come musica di sottofondo.. e tutti quelli che mi sono sicuramente dimenticato!!!

Taglia!!!! Ma perchè non sei venuto???
Nicko: grazie mille dei saluti, ricevuti e ricambiati!

Alla prossima dunque, e speriamo di replicare presto!!!

Quell'altro scappottato non era un series... ma era Pakkio
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 26/09/2016, 10:05

...cosa dire...
Era tempo che non mi rilassavo e divertivo così!!! e il Cetriobolide ringrazia per gli immeritati complimenti!!!
Finalmente ho conosciuto di persona Africalander coi quali la comunicazione finora era rimasta solo via forum, e poi la s o r p r e s o n a di Super-Sara, inarrestabile con il Jolly Roger guidato con mano ferma e scioltezza!!! :o :o
Certo che ho aiutato a cambiare le gomme, era il minimo che si potesse fare ... ma non che Sara avesse bisogno di aiuto: perché lei non solo guida, ma fa tutto quello di cui una Land ha bisogno!!!
Sono rimasto deluso dagli uomini della Ferrari: alloggiavo davanti la loro galleria del vento, gli ho chiesto se potevano misurare il CX del Cetriobolide ma mi hanno risposto che non trattano prodotti dell'edilizia, e che per mattoni, mattonelle e piastrelle dovevo andare più avanti, verso Sassuolo :shock: :shock: :evil: :evil:
2016-09-25 09.02.48.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 26/09/2016, 10:11

arkadia ha scritto:
Silvio ha scritto:...non ho mai capito granché di matematica, di statistica non ne parliamo nemmeno...
ma "sicuro al 90%" mi fa comunque uno strano effetto...non mi convince, diciamo :lol: :lol:

...perchè dei land mi fido poco...quindi un 10%può non arrivare alla meta...

15 anni e mezzo e 242.000km dopo aver lasciato Solihull, il Cetriobolide è in perfetta efficienza come il primo giorno!
Eccolo a casa dopo gli 800km di anda-rianda, fresco come una rosa!!!
2016-09-25 21.26.40.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 26/09/2016, 10:33

On the road!!Immagine
pakkio

Messaggioil 26/09/2016, 10:53

:2 :24 :2 :24 :2 :4 ..........Grande Pakkio,...........prossima volta ti facciamo..DISERTORE VERONESE ad Onorem !!!!... :3 :3 :11 :11
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 26/09/2016, 10:55

grazie Jam, Pakkio identificato!
zuckuss

Messaggioil 26/09/2016, 11:02

Cazzarola, però potevi farti identificare anche tu :cry: :cry: :cry:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 26/09/2016, 11:11

:
Gitano61 ha scritto::2 :24 :2 :24 :2 :4 ..........Grande Pakkio,...........prossima volta ti facciamo..DISERTORE VERONESE ad Onorem !!!!... :3 :3 :11 :11

:D
Grandissimo pacchio.....e grazie a tutti....sempre una compagnia stupenda!!!!!!!

Da fogo!!!! :4 :4
Acqua,neve,giasso o tempesta il bat300 non si arresta!!! #I DISERTORI
Batpiasola

Messaggioil 26/09/2016, 11:55

jam ha scritto:Cazzarola, però potevi farti identificare anche tu :cry: :cry: :cry:

mi sono fatto fare una foto vicino al mezzo di SimoneRange...
zuckuss

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI