Paolo_tn ha scritto:Dante, mi associo ai ringraziamenti a Marcello ed ai fantastici ragazzi del Cherry Club ed a tutta la grande famiglia, ma hai dimenticato chi , al pari di Jam ha stupito tutti : la "mitica" Sara !![]()
![]()
![]()
zuckuss ha scritto:Stefano ma dove eri? quando sei passato che non ti ho visto??
DanteCruciani ha scritto:ah cazzarola mio nipote, LandFede che è venuto a piedi AHAHAHAHAH![]()
Lo sai che scherzoma mi diverto troppo
![]()

zuckuss ha scritto:Ciao a tutti.
Mi aggiungo anche io al coro dei ringraziamenti sia a livello personale che a nome di tutto il Cherry Club 4x4.
Siamo estremamente felici e soddisfatti di come sia andato il weekend, sono stati 2 giorni incredibili che hanno regalato emozioni.
Onestamente devo confessarvi che eravamo un pochino tesi per tutta una serie di motivi ma piano piano che le cose hanno iniziato a “girare” ci siamo sciolti e ci siamo goduti questa 2 giorni fantastica.
Non nascondo che lo sforzo profuso da tutti nel mettere a disposizione questa area che abbiamo in gestione è stato grande e viene da lontano, ma nel momento in cui ti ritrovi in mezzo a dei Land che rumano su e giu nelle buche, vedi un’area camping/ristoro/parcheggio piena di mezzi incredibili e perpecipisci la bellezza del momento, insomma…”ti sciogli”!!!
Un ringraziamento particolare a Marcello Arkadia, organizzatore e promotore dell’evento, sempre presente e disponibile con tutti! A nome di tutto il Cherry, siamo davvero riconoscenti che tu abbia scelto la ns.pista come luogo della manfestazione!!
E poi a seguire ovviamente mille grazie a chi ha condiviso con noi questa esperienza partecipando all’evento (anche venendo da lontano e in condizioni improvide!!)
Provo a ricordare tutti: Vespa, Zandeland, Crivelli,Tanbruk,Ugobotta, Gnok, Ranau, Princi (sempre al TOP grandissimo), DanteCruciani, RuggeroV, Jam col Trat-Tore e l’altro ragazzo arrivato da Torino sabato sera sempre con un Series scappottato, Silvio (veramente onorati della sua presenza, credetemi ha un 110 del 2001 che sembra appena uscito di fabbrica!! bellissimo e impeccabile, una vera Land), Paolo Tn, Stecca16, Bortolo (che mezzo!!), SimoneRange, Lewosky, Marcomazza, Gitano, Teos81, Mulomeccanico, Attila78, LAndfede, Maurone, Pakkio (c’eri??), i ragazzi col 90 nero che giravano in pista con del liscio come musica di sottofondo.. e tutti quelli che mi sono sicuramente dimenticato!!!
Taglia!!!! Ma perchè non sei venuto???
Nicko: grazie mille dei saluti, ricevuti e ricambiati!
Alla prossima dunque, e speriamo di replicare presto!!!
arkadia ha scritto:Silvio ha scritto:...non ho mai capito granché di matematica, di statistica non ne parliamo nemmeno...
ma "sicuro al 90%" mi fa comunque uno strano effetto...non mi convince, diciamo![]()
...perchè dei land mi fido poco...quindi un 10%può non arrivare alla meta...
Gitano61 ha scritto::2![]()
![]()
![]()
![]()
..........Grande Pakkio,...........prossima volta ti facciamo..DISERTORE VERONESE ad Onorem !!!!...
![]()
![]()
![]()

jam ha scritto:Cazzarola, però potevi farti identificare anche tu![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti