pakkio ha scritto:Grazie Princi per la menzione, sono onorato!!
Prossimamente rollbar bello duro e attacchi cinture seri, così posso poi permettermi anche dei laterali decenti.![]()
Oh non ho intenzione di far le capriole non ho di sicuro l'esperienza per spingermi fino a quel limite e quindi mi tengo sul buono![]()
Sentirvi parlare così schiettamente e così apertamente la sera non ostante fossi un totale estraneo appena arrivato mi ha fatto capire un sacco di cose.
Sei talmente sincero con tutti che talvolta vai contro i tuoi interessi e ti fa onore, e a qualche persona vedersi sbattere la realtà in faccia non è detto che faccia piacere, ma è giusto così chi non impara a vedere come sono le cose per davvero (con le macchine e con tutto il resto) è giusto che si allontani, rimarrebbe deluso lo stesso.
E anche i discorsi sulle future generazioni mi son piaciuti, con genitori come voi non si può che diventare ottime persone
PrinciLand ha scritto:Buon Giorno.. io sono l'altro famoso Africalander nominato dal mitico Dante Cruciani..
io non so cosa Simone VERAMENTE ci faccia a sti TD5 ma ci ha chiesto di lasciarlo solo col Discender... ho visto che gli parlava, lo accarezzava, e lui ogni tanto gli rispondeva, l'ho poi visto mettergli le mani sul cuore -e sui polmoni- e li avvalersi del suo sapere per regolare il battito del cuore del Discender... anche Alan lo guardava con tenerezza capendo che c'è qualcosa di magico tra questo CHIRURGO e la sua specializzazione, l'amore di Simone per il suo lavoro, la sua apprensione nel seguirmi nelle prove, il fatto che fosse preoccupato di avermi soddisfatto, ecco tutto questo fa si che Simone sia MULTICAR4X4 fa si che si meriti ampiamente tutte le ovazioni che riceve... lui ama davvero il suo lavoro, lo ama lo accarezza e lo fa al meglio delle sue possibilità anche se l'involucro del suo bambino td5 è brutto come il discender... lui se ne frega e lo cura come fosse il più bello al mondo... e ci crede e lo apprezza, lo compra lo sistema lo rivende... ma ogni singolo pezzo passato per le sue mani se ne và con un pò d'amore donatogli da Simone... Onestamente onorato di essere stato oggetto delle cure di questo professionista AMANTE delle LandRover... per non parlare poi del suo bel RUMARE... ooo non scherziamo... Simo Ruma eccome se Ruma... lo sto spingendo verso il mondo delle gare... vediamo... mi piacerebbe davvero vederlo in azione... l'esperienza ce l'ha.....eccome!!! tornando al td5 adesso spinge fino all'infinito e lo fà con molta più convinzione di prima... non pensavo fosse possibile, pensavo onestamente che fosse arrivato.... invece??? V8 ATTENZIONE c'è un tornado in arrivo!!!!!!!!!!!!
Grazie di nuovo a tutti voi (di esistere)!!!!
vespa4ever ha scritto: ps. so che c'è qualcuno che mi ha fatto delle foto e un video... mi piacerebbe vederli !!![]()
![]()
Paolo_tn ha scritto:vespa4ever ha scritto: ps. so che c'è qualcuno che mi ha fatto delle foto e un video... mi piacerebbe vederli !!![]()
![]()
Vespa,
.. sono il "qualcuno" ed eccoti:
per par condicio devo (ri)caricare anche questo:
Domanda di estrazione enigmistica: le 2 clip differiscono per alcuni piccoli particolari...
e se Dante e Sara mi autorizzassero... ne avrei un altro

arkadia ha scritto:robertot ha scritto:Paolo, sei autorizzato d' ufficio !!..... vai di filmato !!![]()
![]()
ciao Roberto
NO
VIETATO
serve autorizzazione
parliamo di minori
robertot ha scritto:MINORI alla guida ?? non ditelo !!! altrimenti domani mettono i sigilli alla pista !!!
sono tutti maggiorenni in possesso di regolare patente di guida valida ..... !!!!
ciao Roberto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti