Africaland • Leggi argomento - MOSQUITO ROYALE "Motoria"

MOSQUITO ROYALE "Motoria"

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/09/2016, 10:20

odino0

Messaggioil 27/09/2016, 11:37

BELLISSIMO... grazie Odinooo
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/09/2016, 11:53

ciao
grazie a tutti voi
un bellissimo evento
molto felice
era quello che volevo
tutti insieme a divertirsi

ragazzi del club Cherry4x4 favolosi
pista curatissima

e voi landari un gran orgoglio...
vogliamo dire che sono morti sul campo: JK rubicon, GrandCherooke, Nissan, Hyundai ecc ecc ma nessun LR?
e i passaggi erano quelli per tutti!!

tanti momenti divertenti e belli da mettere nel cassetto

un esempio?
....su Arkadia con Silvio in una bella buca di fango...
vetri completamente sporchi non si vede nulla
da fuori si sente "metti la seconda!!!"
guardo ErSilvio e dico "proviamo di terza?"
e lui chiude solo le palpebre lentamente chinando di qualche grado il capo....capisco è un : " Acconsento"
terza, 3.00giri, mollo frizione e decolliamo fuori....
arkadia

Messaggioil 27/09/2016, 11:57

:oops: :oops: :oops:
non mi dar meriti che non mi spettano, Marcello...
Se si tratta di lucidare il vano motore o identificare un bullone (vite, pardon...) in pollici, ok, ma per la guida in fuoristrada se proprio hai bisogno di consigli (e non credo proprio... 8-) ), chiedi piuttosto a Sara... ;)
Però mi sono divertito come un pupo, il giretto su Arkadia è stato spettacolare...e poi gli sportelli delle Series, libidine pura :mrgreen: :mrgreen:
Il pomello della leva del cambio, ecco, quello in effetti faceva un certo effetto... :shock: :shock: :lol: :lol:

I ragazzi dell'organizzazione sì, davvero bravi ... si sono spesi un sacco, un mazzo tanto si sono fatti, e si vedeva!!! ;)
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 27/09/2016, 12:02

Bravo Paolo bellissimo video!!!

Silvio no non mi chiama Babbo Babbino come Pinocchio con Geppetto :lol:

Jam hai ragione non sono niente dieci anni eh però di fango sotto i ponti ne è passato parecchio :mrgreen:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 27/09/2016, 12:32

....... ....sr vogliamo trovare una pecca.......
...........MANCAVA TANTO IIL SCERIFFO SETOLATO !!!
ANDREAAAAAAAA.......dove sei finito !!!!!!

:11 :11 :11 :11
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 27/09/2016, 13:54

Grazie Princi per la menzione, sono onorato!!
Prossimamente rollbar bello duro e attacchi cinture seri, così posso poi permettermi anche dei laterali decenti. :mrgreen:
Oh non ho intenzione di far le capriole non ho di sicuro l'esperienza per spingermi fino a quel limite e quindi mi tengo sul buono ;)
Sentirvi parlare così schiettamente e così apertamente la sera non ostante fossi un totale estraneo appena arrivato mi ha fatto capire un sacco di cose.
Sei talmente sincero con tutti che talvolta vai contro i tuoi interessi e ti fa onore, e a qualche persona vedersi sbattere la realtà in faccia non è detto che faccia piacere, ma è giusto così chi non impara a vedere come sono le cose per davvero (con le macchine e con tutto il resto) è giusto che si allontani, rimarrebbe deluso lo stesso.

E anche i discorsi sulle future generazioni mi son piaciuti, con genitori come voi non si può che diventare ottime persone ;)
Non abbiamo bisogno di sedili riscaldabili, tanto abbiamo le palle a induzione!
Immagine
pakkio

Messaggioil 27/09/2016, 13:56

pakkio ha scritto:Grazie Princi per la menzione, sono onorato!!
Prossimamente rollbar bello duro e attacchi cinture seri, così posso poi permettermi anche dei laterali decenti. :mrgreen:
Oh non ho intenzione di far le capriole non ho di sicuro l'esperienza per spingermi fino a quel limite e quindi mi tengo sul buono ;)
Sentirvi parlare così schiettamente e così apertamente la sera non ostante fossi un totale estraneo appena arrivato mi ha fatto capire un sacco di cose.
Sei talmente sincero con tutti che talvolta vai contro i tuoi interessi e ti fa onore, e a qualche persona vedersi sbattere la realtà in faccia non è detto che faccia piacere, ma è giusto così chi non impara a vedere come sono le cose per davvero (con le macchine e con tutto il resto) è giusto che si allontani, rimarrebbe deluso lo stesso.

E anche i discorsi sulle future generazioni mi son piaciuti, con genitori come voi non si può che diventare ottime persone ;)

Ma sono passati tre giorni, puù essere che abbia ancora i fumi della sbornia :?: :?: :?:
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 27/09/2016, 14:09

Pakkio sei un mitico...non sapevo che fossi te ma quando sei arrivato e hai detto che venivi da Torino cosi scappottatto....RESPECT ahaha :lol: :lol:
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 27/09/2016, 14:14

PrinciLand ha scritto:Buon Giorno.. io sono l'altro famoso Africalander nominato dal mitico Dante Cruciani..

io non so cosa Simone VERAMENTE ci faccia a sti TD5 ma ci ha chiesto di lasciarlo solo col Discender... ho visto che gli parlava, lo accarezzava, e lui ogni tanto gli rispondeva, l'ho poi visto mettergli le mani sul cuore -e sui polmoni- e li avvalersi del suo sapere per regolare il battito del cuore del Discender... anche Alan lo guardava con tenerezza capendo che c'è qualcosa di magico tra questo CHIRURGO e la sua specializzazione, l'amore di Simone per il suo lavoro, la sua apprensione nel seguirmi nelle prove, il fatto che fosse preoccupato di avermi soddisfatto, ecco tutto questo fa si che Simone sia MULTICAR4X4 fa si che si meriti ampiamente tutte le ovazioni che riceve... lui ama davvero il suo lavoro, lo ama lo accarezza e lo fa al meglio delle sue possibilità anche se l'involucro del suo bambino td5 è brutto come il discender... lui se ne frega e lo cura come fosse il più bello al mondo... e ci crede e lo apprezza, lo compra lo sistema lo rivende... ma ogni singolo pezzo passato per le sue mani se ne và con un pò d'amore donatogli da Simone... Onestamente onorato di essere stato oggetto delle cure di questo professionista AMANTE delle LandRover... per non parlare poi del suo bel RUMARE... ooo non scherziamo... Simo Ruma eccome se Ruma... lo sto spingendo verso il mondo delle gare... vediamo... mi piacerebbe davvero vederlo in azione... l'esperienza ce l'ha.....eccome!!! tornando al td5 adesso spinge fino all'infinito e lo fà con molta più convinzione di prima... non pensavo fosse possibile, pensavo onestamente che fosse arrivato.... invece??? V8 ATTENZIONE c'è un tornado in arrivo!!!!!!!!!!!!

Grazie di nuovo a tutti voi (di esistere)!!!!

... e possiamo testimoniare, il tutto con la turbina originale del pentapistoni, niente TGV nulla di nulla, la Garrett che c'abbiamo tutti... :o :o
Però a 'sto punto ci devi dire qualcosa in più: il motore abbiamo capito cos'è e chi lo ha reso quel che è 8-) 8-) ...
ma poi tutta 'sta potenza bisognerà pure scaricarla a terra, anzi a fango, direi... e qui qualche piccolo segreto lo vorremmo apprendere anche noi profani non iniziati al Rumo e alle sue divinità...
Orsù caro Princi...rendici edotti e partecipi di cotanto sapere, affinché si possa almeno capire quale sia la Strada che conduce alla Perfezione... :mrgreen: :mrgreen:
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 27/09/2016, 14:17

vespa4ever ha scritto: ps. so che c'è qualcuno che mi ha fatto delle foto e un video... mi piacerebbe vederli !! :lol: :mrgreen: :oops:

Vespa,
.. sono il "qualcuno" ed eccoti:

per par condicio devo (ri)caricare anche questo:

Domanda di estrazione enigmistica: le 2 clip differiscono per alcuni piccoli particolari...

e se Dante e Sara mi autorizzassero... ne avrei un altro ;)
Paolo_tn

Messaggioil 27/09/2016, 14:32

Paolo, sei autorizzato d' ufficio !!..... vai di filmato !! :mrgreen: :mrgreen:

ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 27/09/2016, 14:33

robertot ha scritto:Paolo, sei autorizzato d' ufficio !!..... vai di filmato !! :mrgreen: :mrgreen:

ciao Roberto

NO
VIETATO
serve autorizzazione
parliamo di minori
arkadia

Messaggioil 27/09/2016, 14:36

...esatto...
Ed è comunque corretto ed educato chiedere prima ;)
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 27/09/2016, 14:40

Paolo_tn ha scritto:
vespa4ever ha scritto: ps. so che c'è qualcuno che mi ha fatto delle foto e un video... mi piacerebbe vederli !! :lol: :mrgreen: :oops:

Vespa,
.. sono il "qualcuno" ed eccoti:

per par condicio devo (ri)caricare anche questo:

Domanda di estrazione enigmistica: le 2 clip differiscono per alcuni piccoli particolari...

e se Dante e Sara mi autorizzassero... ne avrei un altro ;)

Nel secondo video manca lo stop di destra!!!

INDOVINATO???
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 27/09/2016, 14:44

Ma ci mancherebbe altro Paolo Tn dai se hai un filmato di Sara mettilo che mi fa solo piacere.
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 27/09/2016, 14:46

No Jam, penso proprio tutto quello che ho detto, essere bravi genitori e al contempo essere uomini neri e far vedere a tutti come si fa festa son tutti valori aggiunti!!
Non abbiamo bisogno di sedili riscaldabili, tanto abbiamo le palle a induzione!
Immagine
pakkio

Messaggioil 27/09/2016, 15:44

Si, dai scherzavo, comunque sabato sera Sara dopo tutta quella guida del Jolly Roger era veramente stanca, lo sterzo è anche più duro di quello del Trat-Tore.
L'ho anche fotografata, continuava ad addormentarsi sulla sedia.

Immagine
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 27/09/2016, 16:37

arkadia ha scritto:
robertot ha scritto:Paolo, sei autorizzato d' ufficio !!..... vai di filmato !! :mrgreen: :mrgreen:

ciao Roberto

NO
VIETATO
serve autorizzazione
parliamo di minori

MINORI alla guida ?? non ditelo !!! altrimenti domani mettono i sigilli alla pista !!!
sono tutti maggiorenni in possesso di regolare patente di guida valida ..... !!!!

ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 27/09/2016, 17:07

robertot ha scritto:MINORI alla guida ?? non ditelo !!! altrimenti domani mettono i sigilli alla pista !!!
sono tutti maggiorenni in possesso di regolare patente di guida valida ..... !!!!
ciao Roberto

infatti chi ha detto che guidava?
siamo talmete ligi da chiedere permesso per postare foto e video di miniori presenti ad un raduno privato
figurati se facciamo cose simili....
arkadia

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI