Theater ha scritto:
Però è un peccato !!!
Belle son belle !!
A quel punto proverei le Cooper S/T Maxx......
Sono molto belle e garantisco che rappresentano anche un ottimo compromesso stradale+OR. Mi riferisco al modello vecchio che ho ora, ma ho l'impressione che cambi poco.
Ho un bel ricordo delle BFG AT. Su strada sembrava di guidare un kart, in fuoristrada asciutto si difendevano bene, sul fango mostravano i loro limiti ben prima di una mud standard. Direzionalità a parte (le 265 sono comunque troppo larghe), andavano discretamente anche sulla neve fresca e sul fango non troppo molle (maggior superficie di battistrada, minor carico specifico, minor effetto "scavatrice", maggior galleggiamento). Durata stratosferica: almeno 60.000 km.
Però, considerato che mi aspetto dal gommista una risposta scontata e che non faccio più l'OR di qualche anno fa, mi state quasi convincendo: S/T Maxx potrebbero rivelarsi "il compromesso del compromesso".

Ciao.