roby65to ha scritto:Devi sostituire anche il riscontro della serratura mettendo quello delle Series, ti conviene cercare porte con serrature antiburst, le altre fanno pena, ti si apre la porta nei twist...
Landslide ha scritto:Vanno bene, bisogna lavorare un po' sui registri per farle aprire e chiudere bene ma niente di trascendentale. Resta qualche spiffero qua e la, ma si sistema con delle guarnizioni adesive. Per i riscontri invece, sempre al posteriore, bisogna fabbricare degli spessori perchè altrimenti le serrature non ci arrivano. Inoltre bisogna inventarsi qualcosa per azionare gli interruttori delle luci di cortesia quando si chiudono le porte, perchè inesistenti sul 109.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Landslide ha scritto:Sp4x4 in uk vende il kit porte series per Defender giá modificate, per utilizzare il fermoporta originale e con la squadretta per l'interruttore di massa che attiva la luce di cortesia. Nel kit includono le serrature antiburst ed i riscontri. Praticamente, a parte montare i riscontri al posto degli originali, è un kit plug&play.
Sono queste
Landslide ha scritto:Vanno bene, bisogna lavorare un po' sui registri per farle aprire e chiudere bene ma niente di trascendentale. Resta qualche spiffero qua e la, ma si sistema con delle guarnizioni adesive. Per i riscontri invece, sempre al posteriore, bisogna fabbricare degli spessori perchè altrimenti le serrature non ci arrivano. Inoltre bisogna inventarsi qualcosa per azionare gli interruttori delle luci di cortesia quando si chiudono le porte, perchè inesistenti sul 109.

LCM ha scritto:Landslide ha scritto:Sp4x4 in uk vende il kit porte series per Defender giá modificate, per utilizzare il fermoporta originale e con la squadretta per l'interruttore di massa che attiva la luce di cortesia. Nel kit includono le serrature antiburst ed i riscontri. Praticamente, a parte montare i riscontri al posto degli originali, è un kit plug&play.
Sono queste
Complimenti Landslide, il mezzo è spettacolare!
landy76 ha scritto:...curiosità...le hai verniciate tu? Dove hai preso la vernice? Codice colore? Mi serve il codice del verde che hai tu, che dovrebbe esser il Coniston Green ma sulla placchetta nel vano motore non c è. Hai usato aerografo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti