mulomeccanico ha scritto:Grazie mille, la cosa si fa molto interessante e penso che comincerò veramente a predispormi al lavoro.
Approfitto della tua esperienza per chiederti anche se il comfort è assolutamente agghiacciante o se restano portiere "tollerabili".
Io uso il 110 quotidianamente per tutti i piccoli spostamenti... insomma, quasi come se fosse un'auto...!!!
Premetto che da quando l'ho trasformata l'ho usata solo per un centinaio di km, poi l'ho fermata per l'omologazione. Quindi il mio giudizio sulla comodità non è fondato su basi attendibili... secondo me l'aspetto più importante da considerare nell'uso quotidiano, come è stato scritto sopra, riguarda i finestrini. Se hai il condizionatore, il problema non si pone, ma se non ce l'hai in estate ci muori dentro, anche completamente aperti i finestrini sono puramente figurativi
.Se sei condizionato e/o hai un soft top, allora ok. Se sei preoccupato per la coibentazione, ci sono sicuramente soluzioni, ma se sei quel tipo di utilizzatore ti direi di tenere le porte originali, queste sono poco più di un cartone coi vetri.