Girasole1977 ha scritto:Ho sentito in concessionaria il costo del manicotto e dello scorrevole alta/ridotta del riduttore!!! Passa le 300€+iva!!!! Dove si possono acquistare? Oltre alla concessionaria??? All'ovale rosso non ho ancora provato...ma avevo sentito x gli alberi del cambio R380 e....risparmio ordinando direttamente ad Ashcroft. Chi ci é già passato....mi può dare qualche dritta? Su dove e a chi ordinare? Grazie in anticipo.
Girasole1977 ha scritto:Grazie Gian x l'info....x il codice corretto me lo posso far dare dal collega della Land....ma dove posso acquistare al di fuori della concessionaria?
gian td5 ha scritto:Girasole1977 ha scritto:Grazie Gian x l'info....x il codice corretto me lo posso far dare dal collega della Land....ma dove posso acquistare al di fuori della concessionaria?
quando hai identificato il codice lo digiti sulla barra di Google, troverai l'elenco dei venditori che dispongono di quel ricambio ed i relativi prezzi.
una curiosità, perché lo vuoi cambiare? è uno dei particolari più robusti e longevi del riduttore .
Landsaluti
gian
gian td5 ha scritto:Se non c'è consumo sul manicotto cambiandolo ti trovi nella stessa identica situazione, con qualche decina di euro in meno.
Landsaluti
gian
carriolon ha scritto:Se ho capito bene, state parlando del particolare nr. 5.
Mamma Land ha stabilito che il distanziale cedevole da inserire sull'albero degli ingranaggi intermedi debba essere sostituito da un distanziale rigido e non più cedevole, di lunghezza appropriata.
Tale lunghezza è diversa per ogni differenziale, anche se di pochi decimi di mm.
C'è stato un periodo circa un anno fa in cui mi sono preso la briga di fare questo intervento su 4 differenziali, tutti affetti da lasco più o meno preoccupante degli ingranaggi intermedi. Ci va un pò di pazienda e serve un tornio, ma l'intervento è risolutivo.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti