Africaland • Leggi argomento - blindare vani sedili

blindare vani sedili

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 15/03/2016, 16:46

Ciao,forse e' un'idea stupida ma voglio postarla....ridete,ridete pure. :) sarebbe possibile blindare o in qualche modo rendere sicuri o di difficile apertura i vani sotto i sedili anteriori del nostro defender?
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Dominik

Messaggioil 15/03/2016, 17:29

vuoi farti portare via tutta la land ?
ciao
giove2

Messaggioil 15/03/2016, 17:34

giove2 ha scritto:vuoi farti portare via tutta la land ?
ciao
infatti..come e' in originale e' tutto piu' facile,almeno un po' di prevenzione vorrei farla
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Dominik

Messaggioil 15/03/2016, 18:31

Shhh, che adesso MarcoLauretano chissà che si inventa! :mrgreen:
Secondo me già togliendo o mascherando il gancetto di chiusura potrebbe essere sufficientemente sicuro: chi non lo sà difficilmente va a pensare che ci sia un vano sotto ai sedili.
Altrimenti io metterei una o due staffe robuste che blocchino il coperchio, il problema è fissarle: se fai una cosa facilmente accessibile tipo un lucchetto è altrettanto facilmente forzabile da chiunque, se fai qualcosa di difficile accesso poi ogni volta devi tribolare mezz'ora per aprirlo tu stesso e finisce che non lo usi.
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 15/03/2016, 21:13

Si potrebbe montare una serratura nella parte alta che sta sotto il sedile e quindi non in vista e togliere il gancio di serie... Cosi lo apri velocemente con una chiave ma se vuoi renderlo sicuro il lamierino che fa da coperchio secondo me è deboluccio e facile da forzare....
virojaiss

Messaggioil 15/03/2016, 23:26

Nakatanenga ha fatto qualcosa di simile sul piano dove si trova la pedaliera. Non sono capace di postarlo, se vai sul sito lo vedi. Prezzi altini come al solito, ma l idea è buona
taglia2

Messaggioil 22/03/2016, 12:51

taglia2 ha scritto:Nakatanenga ha fatto qualcosa di simile sul piano dove si trova la pedaliera. Non sono capace di postarlo, se vai sul sito lo vedi. Prezzi altini come al solito, ma l idea è buona

...forse l'accrocco è questo, se il mio maldestro tedesco non mi imbroglia 8-) :

https://www.nakatanenga.de/zubehoer/ord ... nder?c=205
Verteidiger

Messaggioil 05/11/2016, 19:43

Verteidiger ha scritto:
taglia2 ha scritto:Nakatanenga ha fatto qualcosa di simile sul piano dove si trova la pedaliera. Non sono capace di postarlo, se vai sul sito lo vedi. Prezzi altini come al solito, ma l idea è buona

...forse l'accrocco è questo, se il mio maldestro tedesco non mi imbroglia 8-) :

Ma in Italia c'è l importatore? Il tedesco :o :o
delta-re

Messaggioil 12/11/2016, 17:16

delta-re ha scritto:
Verteidiger ha scritto:

Ma in Italia c'è l importatore? Il tedesco :o :o

:lol: :lol: :lol:
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 12/11/2016, 18:37

Gegio ha scritto:Shhh, che adesso MarcoLauretano chissà che si inventa! :mrgreen:

Azz è vero ... un vano blindato "a mostro" ... pannello superiore da 40mm di acciaio cromo-molibdeno, doppia serratura biometrica e doppio cilindro europeo di sicurezza con tecnologia anti-bumping ... rivestimento interno con piastre da 30mm in acciaio al nichel-cromo-molibdeno ... il tutto saldato e imbullonato alla sottile lamiera della panca sedili, ma con 4 barre piene saldate al longherone del telaio, per una maggiore sicurezza.
In caso mi prenoto sin da ora! ;) :mrgreen:
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Messaggioil 13/11/2016, 0:04

scirocco81 ha scritto:
Gegio ha scritto:Shhh, che adesso MarcoLauretano chissà che si inventa! :mrgreen:

Azz è vero ... un vano blindato "a mostro" ... pannello superiore da 40mm di acciaio cromo-molibdeno, doppia serratura biometrica e doppio cilindro europeo di sicurezza con tecnologia anti-bumping ... rivestimento interno con piastre da 30mm in acciaio al nichel-cromo-molibdeno ... il tutto saldato e imbullonato alla sottile lamiera della panca sedili, ma con 4 barre piene saldate al longherone del telaio, per una maggiore sicurezza.
In caso mi prenoto sin da ora! ;) :mrgreen:

Qualcosa come hai descritto ha già fatto, ma sotto il cubby box...

Immagine
Immagine

viewtopic.php?f=10&t=98448

:lol: :lol: :lol:
Ivano521

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND