Sidestick72 ha scritto:A Livigno c'è un tizio che fa questo di mestiere,ci è successo durante un raduno dove al mattino dovevamo girare al ghiacciodromo e la metà delle auto con -24°C non è partita
Arriva con il suo bel L200, su chiamata di tutti gli albergatori che a Livigno lo conoscono da anni e per la modica cifra di 250€ ti rimette in marcia verso casa
Nel cassone ha un gruppo elettrogeno e ci alimenta un riscaldatore elettrico da capannoni, lo piazza davanti al muso della macchina per una 20ina di minuti, poi nel frattempo fa bollire (o quasi) 5 litri di gasolio in una pentola e li versa nel serbatoio.
Infine volta fatta partire la macchina, vi resetta anche la spia motore se accesa e vi manda a casa felici... e più poveri
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
jam ha scritto:Strano che Adriano non ti abbia anche offerto un bianchetto
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Sidestick72 ha scritto:A Livigno c'è un tizio che fa questo di mestiere,ci è successo durante un raduno dove al mattino dovevamo girare al ghiacciodromo e la metà delle auto con -24°C non è partita
Arriva con il suo bel L200, su chiamata di tutti gli albergatori che a Livigno lo conoscono da anni e per la modica cifra di 250€ ti rimette in marcia verso casa
Nel cassone ha un gruppo elettrogeno e ci alimenta un riscaldatore elettrico da capannoni, lo piazza davanti al muso della macchina per una 20ina di minuti, poi nel frattempo fa bollire (o quasi) 5 litri di gasolio in una pentola e li versa nel serbatoio.
Infine volta fatta partire la macchina, vi resetta anche la spia motore se accesa e vi manda a casa felici... e più poveri
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
disco4ever ha scritto:Sidestick72 ha scritto:Infine investi qualche soldo e prenditi l'Oval Timer 1533 della webasto e la mattina trovi il motore caldo
ciao Sidestick, qualche info tecnica in più?...o un link per capire connessioni e affini......D3 o D4 uguale? grazie
verdone ha scritto:Se si è sempre avviata in quel modo (male) il problema l'avevi prima, il freddo ha solo contribuito a renderlo palese.
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
disco4ever ha scritto:disco4ever ha scritto:Sidestick72 ha scritto:Infine investi qualche soldo e prenditi l'Oval Timer 1533 della webasto e la mattina trovi il motore caldo
ciao Sidestick, qualche info tecnica in più?...o un link per capire connessioni e affini......D3 o D4 uguale? grazie
....rilancio la richiesta, grazie....
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:verdone ha scritto:Se si è sempre avviata in quel modo (male) il problema l'avevi prima, il freddo ha solo contribuito a renderlo palese.
Io non ho esperienza in merito siccome è il primo Disco 3 che guido, ma credo che se Princi, Scremin e CDM a Torino che lo hanno avuto in mano in questi mesi mi hanno tutti detto che non aveva alcun problema ed era in ottimo stato di funzionamento grossi problemi non ci siano..
Poi ripeto, io non ho esperienza per giudicare, loro si.. E mi affido a loro!
Ovviamente se sai (o sapete) dirmi per quale motivo parte male e cosa dovrei far controllare (tra l'altro senza vedere un avviamento "normale" dove è sempre partita facile al primo colpo) ve ne sarei grato come sempre!
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