Africaland • Leggi argomento - 30dic...ardimentosamente a est

30dic...ardimentosamente a est

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 24/12/2016, 23:07

Le mappe stradali... quanti ricordi!
Era tutta un altra storia viaggiare così :3
I legami familiari mi impediscono i movimenti ma col cuore sarò lì con voi.
Alla nostra!!! :11
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 24/12/2016, 23:44

Grande Carletto!
Noi ci siamo, probabilmente vi raggiungeremo direttamente ad est per motivi di strategie militari :lol: (lavorativi), ma tutto dipende dal piano di battaglia definitivo!
Mauro R. ha scritto:Proposta veloce a Francesco e Debora: se vi interessa di provare l'ebrezza di una notte in Maggiolina fatemelo sapere, sono disponibile ad uno scambio con il Girastrade :-)
A presto!
Mauro

Ci pensiamo... :D
Ciao ed a presto!
TRABA

Messaggioil 25/12/2016, 10:22

Ciao ragazzi... io riesco a darvi la conferma il 29...se non mi chiamano per andare a Norcia, vengo via con voi... Per il momento...auguri di buon natale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discovery '96 300TDI
GabuSti

Messaggioil 25/12/2016, 10:53

carissimo Dante, pensa che mi sto sforzando di rinunciare anche a quelle!!!!

bene, Traba, immagino con parona, ergo ...... aumento sughetttocarletto per la pasta

gabusi, no teme, puoi deciderlo anche il 30 alle 10.00 del mattino.....con una berlina 2 ore son sufficienti a coprire verona-trst
piuttosto vedi se hai un "numaro" telefonico cui chiamare se ritardi perchè alle 12.05 noi non si è già timbrato il passaporto e cambiato i soldi e stiamo facendo gasolio a 0,95 euro al litro (al cambio)

pertanto acciocui:
1) carriolon con cariolon
2)me, paola, cucciola kita con pat(ex)fender
3) mauro con vesna con defender che più defender non si può
4) traba con probabile parona debora su defender luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo

veronesi: a est ce posto eh! non foss'altro quello lasciato liberi dai quadri finalmente rientrati :D

ora un saluto che mi aspettano qui:

Photo0029.jpg

siamo già per "strada"

IMG_1709 (1).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 25/12/2016, 12:29

Dio che tentazione fare un bel viaggetto a est.....mi rode non poter partecipare perché so già che sarà qualcosa di meraviglioso!!!! Con il cuore sarò con voi.....

Buon natale impavidi cavalieri
Acqua,neve,giasso o tempesta il bat300 non si arresta!!! #I DISERTORI
Batpiasola

Messaggioil 27/12/2016, 21:29

son più quelli che han detto che verrebbero di quelli che han detto "vengo".
In democrazia la maggioranza prende il sopravvento, anche se ha quasi sempre torto.
Comunque qui non siamo in democrazia, Rumatonga il Grande è re e deo della paltanesca pugna.

E voi che avete letto millanta storie di cavalieri erranti altro non siete che cinici e codardi che non si svegliano all'aurora.
c'è bisogno soprattutto d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto:
vammi a prendere le chiavi, che il mio impegno ardimentoso
l'ho promesso al mio bello Carriolon da Marcon .....

leggerete imprese e gesta di eroici cavalieri a voi non resta che controfirmare le parole del saggio Sancho Panza:

Questo folle non sta bene, ha bisogno di un dottore,
contraddirlo non conviene, non è mai di buon umore...
E' la più bauca figura che sia apparsa sulla Terra,
cavalier senza coscienza di una solitaria guerra
cominciata per amore di un defender conosciuto
dentro a una concessionaria dove non potea permetterselo ,
ma credendo di averne visto uno in una autorimessa,
lo ha voluto ad ogni costo e d'infangarlo non interessa.
E così da giorni abbiamo solo calci nel sedere,
non sappiamo dove siamo, con tanto pane e molto bere
e questo pazzo scatenato che è il più ingenuo dei carletti
proprio ieri si è stroncato fra le palta e sopra i tetti...
E' un testardo, un idealista, troppi sogni ha nel cervello:
io che sono più realista mi accontento di un castello.
Mi farà princiland e avrò defender in abbondanza,
quant'è vero che anch'io ho un cuore e che mi chiamo

1)carriolon
2)mauro
3)traba...

comunque documenti del garante pronti

BRUNETTA.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 27/12/2016, 21:57

BCCCRL ha scritto:son più quelli che han detto che verrebbero di quelli che han detto "vengo".
...

ansia da prestazione...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 27/12/2016, 22:17

....secondo me Carletto devi essere più preciso se vuoi che si capisca dove quando e perché... ;) ;) :D. ...dove vi trovate, dove andate, dove mangiate ecc...dai almeno una maps del ritrovo potevi metterla...
westy

Messaggioil 27/12/2016, 22:27

Se questa epica uscita sarà divertente come leggere questo 3ad vi aspettano giorni memorabili..... Anzi...per rimanere in tema.... Le vostre gesta diventeranno leggenda! :8 :8 :8 :D
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 27/12/2016, 22:36

westy ha scritto:....secondo me Carletto devi essere più preciso se vuoi che si capisca dove quando e perché... ;) ;) :D. ...dove vi trovate, dove andate, dove mangiate ecc...dai almeno una maps del ritrovo potevi metterla...

solito posto,
dalla solita parte,
da visentin...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 28/12/2016, 12:55

NB per Carlo....ricordati di portare il passaporto per Kita???? Non stò scherzando...
westy

Messaggioil 28/12/2016, 13:48

il passaporto per il cane di dio, .... Rumatonga !!!!! ......ma pare una bestemmia :lol: :lol: :lol: :lol:

a grande richiesta le mappe gugli-ane, i punti di sutura, gli orari e le locatjon per i randevu:

ore 12.00 del 30 dicembre 2016.
terra di nessuno tra fernetti e fernetic^i

notte tra 30 e 31 dicembre 2016.
tra la destra dell'uomo col cicio di legno e il castello di Predjamski (seguire le fiamme e il clangore d'armi per la conquista del ponte levatoio o l'odor di voiello al sughetto-carletto serviti sul nudo panzone del vinto re toyotaro)

ore 12.00 del 31 dicembre 2016.
benzinaio di Logatek per abbeverata destrieri fedeli

notte tra 31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017.
in vetta al KRIM a contemplare una Ljubliana in fiamme dopo il nostro passaggio

ore 12.00 del 1 gennaio 2017.
all'interno del lago cerknisko lato sponda Otok

notte tra 1 gennaio 2017 e 2 gennaio 2017
passo di snez^nik per preparare strategia di attacco ed armi per la pugna

ore 12.00 del 2 gennaio 2017
in vetta al Vrk snez^nik a contemplare i due mari conquistati devendo sangue del vinto drago

neanche col marinaio che westy ha regalato a me ed io donato a futurama avrei potuto essere più preciso e conciso
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 28/12/2016, 17:49

Divieto di movimentazione nel territorio comunitario di cuccioli di età inferiori a tre mesi e non vaccinati: il passaporto può essere rilasciato soltanto a partire dall’età di tre mesi più 21 giorni a seguito di vaccinazione antirabbica (Nota del Ministero della Salute prot. n.°DGVAIII\32719\P.I.4c.b.\10 del 27\10\04 )
westy

Messaggioil 28/12/2016, 22:07

westy ha scritto:....secondo me Carletto devi essere più preciso se vuoi che si capisca dove quando e perché... ;) ;) :D. ...dove vi trovate, dove andate, dove mangiate ecc...dai almeno una maps del ritrovo potevi metterla...

Ma è tutto chiarissimo, cosa bisogna dire di più? 30 dicembre ardimentosamente a est: il dove e il quando sono già scritti nel titolo.
Dove si mangia?!!?!!?? E' un dettaglio di pochissimo conto, Rumatonga il Grande non ha problemi in questo senso!
E poi c'è il carriolon con la cambusa, cos'altro serve? Basta aprire il frigo e accendere i fornelli. E' risaputo anche questo, e abbondantemente collaudato.
Dai, siamo seri e non cerchiamo scuse: chi vuole venire venga e basta, poche storie! :3 :3 :3
Trovar paltanesca pugna sarà difficile vista la perdurante ed insistente siccità, ma il grande Rumatonga ha in serbo molte altre frecce da scagliare e le sue mille strategie ci permetteranno di sprigionare coraggiosa energia e ingaggiare ardite sfide!
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 28/12/2016, 22:56

Mioddio Umberto
ma ci perdi pure tempo a rispondere ad esseri pagani
che hanno bisogno del numero di stanza dell'albergo per convincersi a partire :lol:

DanteCruciani

Messaggioil 28/12/2016, 23:21

:lol: :lol:
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 29/12/2016, 0:17

grazie, westy, per farmi andare via sereno. Vedi di mettere nel camper oltre i semiassi anche le crocchette per kita nell'eventualità che la arrestino e le arance per me che mi farò carcerare per star lontano dalle grinfie di Paola.

Umbe,qua è ormai tutto pronto, ho finito ora di montare le gomme di ittero su pat e le gomme di pat su ittero. ora ittero, con le 9.00 è una meraviglia mentre pat potrei metterla nel box dei carrelli della spesa alla coop.
Comunque non mi sentivo di partire senza catene, l'ultima volta che hai detto "" tutto secco, son settimane che non piove """, son finito così

sttagno.jpg

o avevi detto ""vai vai che il ghiaccio è spesso"" ??

novità dagli altri guerrieri?
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 29/12/2016, 3:30

DanteCruciani ha scritto:Mioddio Umberto
ma ci perdi pure tempo a rispondere ad esseri pagani
che hanno bisogno del numero di stanza dell'albergo per convincersi a partire :lol:
...we calmino...tu non sai quindi non puoi capire cosa, come e quando succede qui al nord est.. :D
westy

Messaggioil 29/12/2016, 6:11

tsè ...ma mi faccia il piacere parli come badi ho fatto il militare a cuneo sa :mrgreen:

DanteCruciani

Messaggioil 29/12/2016, 9:59

Intanto deficente de un Padovan... TERON!!! portame a Kita che tea tegno mi.... eventualmente...

e poi VOI INFEDELI agganciati a vecchi ricordi lontani di destrieri e cavalieri che si fregiano di EROICHE GESTA!!!!! oramai diventate LEGGENDA.... orsu' non siete capaci di guardare al futuro???? alla luce che risplende in fondo al TUNNEL che state per imboccare?????

Vi aspetto a Fernetti col Carrello in qualsiasi momento vogliate tornare... :twisted: :twisted: :twisted: quella sarà la luce.... HAHAHAHAHAHA

NO GHò TEMPO stamatina par SCHERNIRE le eroiche gesta tanto decantate del PUSILLANIME Fu Imam... ma troverò il tempo AH se troverò il tempo!!!!!!!!!!!!!!

e allora tremate VECCHI leggendari cavalieri.... perchè SPUTTANERò in ogni dove le angherie subite dai verdi pascoli ove siete transitati.. racconterò delle migliaia di mucche maiali galline che sono state MASSACRATE perchè voi VECCHI BABBIONI RECALCITRANTI rumatori abbiate potuto continuare nelle vostre prodi battaglie a suon di Gasolio (che allora costava pochissimo) e a suon di pezzi LandRover che ancora ce ne erano....

BASTA A QUESTI SOPRUSI...

votate per il vs. nuovo IMAM!!!!!!!!!!! WE KAN--- (par no dire altro).... hahahahaha
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI