Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Ciao Andrea,ricevuto fax boifico tutto ok
Robyland è un occassione per incontrarci senza essere legati alla FIF,UISP o Registro Italiano,solo per la voglia di stare insieme e conoscerci,facendo anche del sano OR
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
Come non sai cosa sono le langhe
Allora un di cenni georafci della zona
Nella langhe si produce un vino rinomato in tutto il mondo il BAROLO,terra di vini pregiati
Oltre questo si puo assaggiare non in quel periodo il tartufo biaca altra specialità delle langhe unica al mondo
Oltre a questi formaggi pregiati e salumi unici nel gusto e nel sapore,oltre ad assagiare la buona cucina casalinga
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
ragazzi non vi arrabbiate ma io abito in provincia di pisa e dopo aver chiesto ai miei amici e senza aver trovato risposta ho dovuto uscire alla luce del sole e chiedere a voi!!!
cmq grazie e andrò sicuramente a visitare le mitiche ed uniche LANGHE!
Ciao a tutti,guardate qui queste sono e terre del cuneese
http://www.albain.com/viaggio/le_langhe.asp
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
Ciao a tutti,eccovi un po di immagini in webcam delle nostre alpiil raduno tocchera anche la zona di prato nevoso Frabosa soprana,Artesina
http://www.simolimo.it/tuttelewebcam.html
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
Ciao Sergio,si procede tutto bene
Abbiamo cambiato un po il programmma visto che alcune persone del parco dei giganti prima si erano presi impegni per poi rimangiarsi la parola data e scritta
Abbiamo spostato tutto a Fossano dove il comune ci ha dato un area dove poter campeggiare e fare da campo base
Questo è il programma
Percorsi soft nel naturale
Percorsi Hard nel naturale
Percorso a road book in montagna direzione Frabosa
Ci vediamo a Fossano
A prsto
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org