il 17/05/2007, 13:13
Ciao Nicola,vieni a trovarmi parlare tanto per parlare e fare i èprimi della classe non aiuta nessuno,anzi si getta m...a su chi in quei 3 gg ha dedicato tempo per far si che un evento dedicato alle land prendesse vita
Senza nessuna etichetta,registro italiano fif o uisp
O leccaculi vari a concessionarie e via dicendo,se volevo fare i grossi numeri stavo al gioco del concessionario locale,ma a me questo non interessa,preferisco rimetterci di tasca mia,cosa che è avvenuta.......ma uscire fuori da giochetti vari
Come organizzzione abbiamo optato per un percorso accompagnato,dove tutti possono provar delle varianti se seguiti passo a pssso
Per il 70% che ha mandato iscrizione e non ha pagato,poco importa in tutti raduni c'è sempre un percentuale che varia dal 20 al 50% di gente che si prenota e non viene.vuoi per il bel tempo o brutto tempo
Qualcuno è stato onesto e mi ha avvertito altri,gruppi da 5-10 Land, non sono proprio venuti,avranno avuto altri impegni
Non mi risultano altre lamentele oltre a quelle di robiland e gorgon,come la mettiamo con gli altri che si sono divertiti,hanno apprezzato la tipologia del raduno
Agli inizi degli anni 90 la maggior parte dei raduni era guidata ci si diveritiva lo stesso anche con parecchi mezzi.............sono scelte organizzative
Personalmente preferisco seguire uno ad uno nei vari passaggi le persone che lasciarle allo sbaraglio
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org