...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:che per il mio arruginito francese vuol dire che si hanno 15 giorni di tempo per far pervenire il vaglia (chèque). I 50euro e le 48 ore sono secondo me dimenticanze dai testi dell'anno scorso. (le 48 ore probabilmente erano per i posti non confermati e rimessi in "palio"). ah... iscritto!
NB : Une inscription non confirmée par la réception du règlement par chèque dans un délai de 15 jours sera considérée comme annulée, sans notification de notre part.
Mirko

...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
Ci sono "appoggi" comodi?
Rischio di passarmela malamente?
Danielequote:...beh, se non credi che possa essere indicato campeggiare "alla brutta" ci sono le opzioni campeggio ed albergo lì vicino, ma nel caso mi muoverei subito che per le prenotazioni saranno botte...(...non è immensa Belcodene!) ...guarda in fondo a questa pagina... http://www.landmania.com/Sections-article62-p1.html ...chiami e vedi un pò...
...fatemi capire un pochino: io vorrei parteciparvi con moglie e figlioletti...
quote:...guardi sulla home page in alto a destra... www.landmania.com ...adesso siamo a 646! ...ciao ciao Simone
Per VIAGGIOLO, scusa come si fà per vedere quanti iscritti ci sono fino a ora...
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by GusVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti