quote:...scusa, hai ragione...e avevo anche capito bene...e volevo risponderti ma alla fine mi sono perso. In posta chiedono un documento di chi è l'intestatario del vaglia, quindi se lo fai intestato a te...servirà una tua carta d'identità credo... ---- Pronello, Giacomo Pronello
Intendevo nel vaglia, visto che non sono io che lo faccio... Ciao SteVis Insidae Celeritas Lat: 46° 2'14.90"N Long: 8°55'5.15"E www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
n.b. esprimo solo un'opinione...
Si vis pacem, para bellumquote:...in sintesi, non puoi fare. O devi sperare che la macchina nuova ti arrivi in tempo per le iscrizioni, visto che è obbligatorio il numero di targa e il numero di polizza assicurativa, al momento dell'iscrizione... ---- Pronello, Giacomo Pronello
scusate la mia ignoranza,ho letto tutto,stavo per iscrivermi,poi ho pensato che molto probabilmente,non verrei con la mia atuale Disco,ma con quella nuova,che però deve ancora arrivare,come posso fare? In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare (Hanry Laborit) Dedicato a tutti quelli che stanno scappandoSi vis pacem, para bellum
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
Mirko

----
Pronello, Giacomo Pronello
3388501373/3406690759
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
Bombo
road to escondido
it's a land rover thing you wouldn't understandVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite