Gippa
La SABBIA è DI TUTTI ^^^^^
road to escondido
it's a land rover thing you wouldn't understand
Uno di noi si chiamava Priamo
...
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
X Paperinik ma quanto tempo ci vuole per farti leggere la mano, ma sembra un pò presto il 25 comunque mandami l'indirizzo del posto e che giro fai casomai ci incontriamo e si và insieme a Belcodene 
con MTF Gippa
La SABBIA è DI TUTTI ^^^^^
Anche io volevo partire prima, avevo preso le ferie per il giro in Sardegna ma ho dovuto lasciare per altri impegni, comunque non prima del mercoledì/giovedì.
--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
http://www.africaland.org/public/logoromagnaland11.jpg

Dunque, in quanti saranno nei pressi della stazione di servizio "La Scoperta" appena dopo Ventimiglia diciamo venerdì tra le 12.00 e le 14.00?
Di solito si riunivano tutte le carovane in quel luogo per quell'ora, e di là si faceva colonna tutti insieme verso Belcodene.
L'ingresso sul campo è aperto sin da dopo pranzo fino a prima di cena.
Io e il nord-ovest, quest'anno scendiamo da Gap, ci togliamo 50 e più km e variamo strada, quindi non faremo parte della colonna, ma sicuramente saremo già là ad aspettarvi quando arriverete...
----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
Ciao
Ste
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
http://www.africaland.org/public/logoromagnaland11.jpg
Punto di raccolta degli Africalanders Venerdì 02 Maggio e' la stazione di servizio "La Scoperta", prima in territorio francese, circa 12km dopo il confine di Ventimiglia (dopo l'uscita 58 della A8).
Ripartenza della colonna Africaland da "La Scoperta" alle 14:00, da lì sono circa 200km (di caselli e pedaggi, preparate le monetine) fino a Belcodene dove dobbiamo arrivare prima delle 18.30 (poi siamo fuori!). Con i tempi ci siamo anche per aspirati e lumaconi come me. Chi ci sara'?
- percorso dopo il confine (secondo ViaMichelin)
- dettaglio di Belcodene
(da landmania.com)
Domanda per i Liguri: la mia idea e' partire il giovedì (è il primo!) con Kimba e Danyland se potranno. Mi date qualche dritta per dove dormire giovedì notte?
Per gli altri veneti/friulani: c'e' qualcun'altro che parte giovedì?
Mirko

quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Venerdì aprono i cancelli alle 14:00, forse ci saranno anche i Piemontesi a quell'ora ed insieme potreste cominciare ad occupare un po' di spazio. Comunque l'anno scorso in fondo verso l'autostrada c'era molto posto libero, non credo ci saranno particolari problemi (forse un po' lontanino dai bagni...).
Mirko

quote:...probabilmente si. Lontanino dai bagni...e da tutto...vediamo se riusciamo a stare su in area Zen, in piano e con una lieve ombretta...
...Venerdì aprono i cancelli alle 14:00, forse ci saranno anche i Piemontesi a quell'ora ed insieme potreste cominciare ad occupare un po' di spazio. Comunque l'anno scorso in fondo verso l'autostrada c'era molto posto libero, non credo ci saranno particolari problemi (forse un po' lontanino dai bagni...). Mirko![]()

----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite