Posso scrivere solo adesso, sono stato fuori per lavoro.
Posso solo dire che era il mio primo Landmania, ma sicuramente non l'ultimo, molto bello consiglio a tutti di andarci per capire al meglio lo spirito che si respira.
Ora i ringraziamenti: a Mirko82, Kimba e Danyland per avermi adottato nei trasferimenti da e per il Landmania, a Viaggiolo per l'ospitalita' di giovedi' sera.
Felice di aver conosciuto di persona Pronix,Bombo, Fix, Guru,Tombolina, Zioroby,Vascodegama,Darkside e tutti gli altri che magari ora mi verranno in mente, ma al momento il nome di tutti e' troppo per il mio cervello.
Dato che quando sono andato via non sono riuscito a salutare Zioroby e Gippa lo faccio adesso.
PS: Paperinik e' arrivato a casa verso le 23.00, ci siamo sentiti con un messaggio,mi ha chiesto di farlo sapere, perche' e' fuori per tutta la settimana per lavoro.
Non si offenda, chi non ho salutato o ringraziato, ma tenere dietro a tutti e' veramente dura.

Poi un ringraziamento va' al Papero che con sua moglie mi hanno accudito e sfamato.

dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti. www.romagnaland.com