Africaland • Leggi argomento - prossimo raduno

prossimo raduno

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 17/08/2007, 0:48

Ciao a tutti. vorrei chiedervi una cosa, mi piacerebbe partecipare ad un vostro raduno ma vi prego senza rovinare la mia stupenda 110 td5, le voglio troppo bene.... P.S. Deve avere degli accessori particolari?
camon

Messaggioil 17/08/2007, 14:44

ciao e ben arrivata. la cosa piu' semplice e' seguire la sezione raduni di club, c'e' sempre un posto dove andare nella tua regione o nei dintorni, di solito i raduni prevedono passaggi facili e passaggi piu' impegnativi che pero' puoi sempre aggirare. altra cosa da fare sicuramente e' conoscere il gruppo attraverso una di quelle cene che ogni tanto si organizzano, tra l'altro mi sembra che si stia organizzando una landgrigliata a trieste, sarebbe l'occasione giusta,a tal proposito puoi sentire Debhora (daitan)per i dettagli. a vederci presto ciao ori ps altro consiglio esci sempre con quelli che hanno il disco tanto loro le cose impegnative non le fanno mai!!
oriland

Messaggioil 17/08/2007, 16:03

quote:
altro consiglio esci sempre con quelli che hanno il disco tanto loro le cose impegnative non le fanno mai!!
ciao, ben arrivata il consiglio è valido però devi mettere in conto qualche piccola righetta alla carozzeria prima o poi se vuoi usare il fuoristarda per lo scopo prefissato . ognuno ha il suo ... se inizierai a frequentare i raduni e/o le uscite di club imparerai ad usare meglio il land e vedrai che quanto , visto, imparato e provato ti verrà comodo per assurdo anche quando solamente si posteggia il mezzo per fare la spesa .... almeno per me è stato così . Ori, è vero che noi( NON TUTTI ) che abbiamo il disco non possiamo fare le stesse cose del def ( io in Particolare ... mi chiamano FATEMI SEGNO ! ) però come disse una volta Daitan .... possiamo viaggiare COMODAMENTE con il gomito sulla portiera tenendo il finesterino CHIUSO !!! dai che ci vediamo al trofeo sguru e ti offro una birra fatta in casa ( da noi ) e portata da un disco !!! ciao luca
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 17/08/2007, 18:06

BENVENUTAAAAAA!!!!!!! Domani puoi battezzare il 110 con un giretto sulle malghe della carnia facile facile..... diciamo pure gastronomico..... non so ancora dirti molto perchè il giro è fresco maaa... se vuoi venire mandami un sms.... il cell di solito non so dove è..... Se vuoi posso tranquillamente passare per Udine o dintorni domani mattina.... sei quasi di strada! Non serve nulla se non un saccoapelo per dormire in land anche se credo che qualcuno dovrà cercare un letto normale... causa forze maggiori.... ... già in astinenza di deserto....
... già in astinenza di deserto...
daitan

Messaggioil 17/08/2007, 18:21

quote:
ps altro consiglio esci sempre con quelli che hanno il disco tanto loro le cose impegnative non le fanno mai!!
I percorsi più difficili li ho fatti con carriolon e sao..... tre bei dischivolanti alla scoperta delle strade dei boscaioli.... che in sloveno si chiamano "carriolonska-ceste" ... già in astinenza di deserto....
daitan

Messaggioil 17/08/2007, 22:07

Però gli apri pista in slo sono sempre def ciao Deborah
ranau63

Messaggioil 17/08/2007, 22:52

Ho foto compromettenti di un 90 verricellato..... attento Bruno........ ... già in astinenza di deserto....
daitan

Messaggioil 17/08/2007, 23:09

quote:
in sloveno si chiamano "carriolonska-ceste"
già: non vedo l'ora che arrivi ottobre, ho in mente alcuni girelli niente male! perchè ottobre? perchè l'estate è finita e fa meno caldo, non c'è traffico e si va verso l'inverno! Umberto e... 300 Tdi
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 17/08/2007, 23:13

gia gia ne avvanzo uno in toscana ciao Bruno
ranau63

Messaggioil 17/08/2007, 23:24

Muovi le gomme e vieni con noi domani invece pigrone!!!!! Se viene Bruno da Adria sprezzante del traffico puoi farlo anche tu..... eppoi dove andiamo si dorme col piumone.... e si raccolgono i mirtilli... ci saranno ancora???? ... già in astinenza di deserto....
daitan

Messaggioil 17/08/2007, 23:53

ehi ragazzi, ho visto la foto.... la mia povera bambina non è mai stata in così tanto fango.... Le voglio troppo bene, e poi sinceramente vorrei che mi durasse ancora un bel pochi di anni....anche perchè gli eurini sono quelli che sono.....
camon

Messaggioil 18/08/2007, 19:27

grazie luca tu metti la birra portata dal disco,io il frigo portato dal def per tenerla in fresca! e cosi' ancora una volta vince lo spirito africaland. poi sai devo pur difendere la categoria. penso si che verremmo con princi al sguro tropy, cosi' vedi anche il disco di princi che cose turche riesce a fare. Monica hai visto ? questo e' solo un assaggio di quello che e' il forum basta stuzzicare un po' eeeeee!! ciao ori ps. scusa deborah ti avevo scritto sbagliato il nome .
oriland

Messaggioil 18/08/2007, 23:39

k ori , facciamo così saluti a tutti ci vediamo la !! ciao luca
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 19/08/2007, 11:21

medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! medaglia!! HAHAHAHAHAHA "MATTLEY" E L'INSETTO SCOPIETTANTE Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 19/08/2007, 14:33

monica mi sono dimenticato una cosa importantissima da dirti. se vuoi conservare il tuo def intatto evita le uscite dove ci sono oriland princi e carletto insieme, perche' li il disastro e' assicurato !!! ciao ori
oriland

Messaggioil 02/09/2007, 1:15

Il 22 e 23 sett c'è un raduno Registro Italiano Land Rover in Veneto, non si conosce ancora la località (controlla sul sito www.registrolandrover.it) e il 14 ott a Cordenons (vai sul sito www.gfi4x4.it). I raduni organizzati da Land sono in genere facili, c'è qualche prova più tecnica ma la puoi evitare ed i percorsi sono abbastanza ripuliti dai rami . Anch'io tengo molto al mio 90 Td5 però guarda che non è poi facilissimo rigarlo: se incontri rami con foglie non succcede niente, se invece ci sono rami secchi qualche graffio può venir fuori; il mio qualche graffietto ce l'ha ma il fuoristrada è fatto così. L'antenna radio va abbassata almeno a metà.
riro

Messaggioil 02/09/2007, 1:21

PS Di accessori per raduni normali non ne servono, è comunque sempre bene avere in auto uno strop ed un paio di "grilli". Per sapere se un raduno è normale basta chiedere agli organizzatori: "ho un freelander posso venire?".
riro

Messaggioil 02/09/2007, 17:36

Vieni [url="http://www.africa-nice.com/forum/topic.asp?whichpage=3&Forum_Title=USCITE+DI+CLUBS+%26+APPUNTAMENTI&Topic_Title=Ottobre+Land+tra+le+montagne+delle+West+Alps&CAT_ID=15&FORUM_ID=19&TOPIC_ID=24298"]qui [/url] Se poi Daitan si decide fate il viaggio insieme... PS: pubblicità progresso... Remo [url="http://www.3970.net"][/url] [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
GO BEYOND!
iceland

Torna a EVENTI ORGANIZZATI