quote:ciao, ben arrivata il consiglio è valido però devi mettere in conto qualche piccola righetta alla carozzeria prima o poi se vuoi usare il fuoristarda per lo scopo prefissato . ognuno ha il suo ... se inizierai a frequentare i raduni e/o le uscite di club imparerai ad usare meglio il land e vedrai che quanto , visto, imparato e provato ti verrà comodo per assurdo anche quando solamente si posteggia il mezzo per fare la spesa .... almeno per me è stato così . Ori, è vero che noi( NON TUTTI ) che abbiamo il disco non possiamo fare le stesse cose del def ( io in Particolare ... mi chiamano FATEMI SEGNO !
altro consiglio esci sempre con quelli che hanno il disco tanto loro le cose impegnative non le fanno mai!!![]()
) però come disse una volta Daitan .... possiamo viaggiare COMODAMENTE con il gomito sulla portiera tenendo il finesterino CHIUSO !!!
dai che ci vediamo al trofeo sguru e ti offro una birra fatta in casa ( da noi ) e portata da un disco !!!
ciao luca
... già in astinenza di deserto....
quote:I percorsi più difficili li ho fatti con carriolon e sao..... tre bei dischivolanti alla scoperta delle strade dei boscaioli.... che in sloveno si chiamano "carriolonska-ceste"
ps altro consiglio esci sempre con quelli che hanno il disco tanto loro le cose impegnative non le fanno mai!!
quote:già: non vedo l'ora che arrivi ottobre, ho in mente alcuni girelli niente male! perchè ottobre? perchè l'estate è finita e fa meno caldo, non c'è traffico e si va verso l'inverno! Umberto e...
in sloveno si chiamano "carriolonska-ceste"![]()
300 Tdi
poi sai devo pur difendere la categoria.
penso si che verremmo con princi al sguro tropy, cosi' vedi anche il disco di princi che cose turche riesce a fare.
Monica hai visto ? questo e' solo un assaggio di quello che e' il forum basta stuzzicare un po' eeeeee!!
ciao ori
ps. scusa deborah ti avevo scritto sbagliato il nome .
[/url] [url="http://lombricoteam.altervista.org/"]
[/url]Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti