Densità: decisamente superiore in quello originale
Morbidezza: decisamente superiore in quello originale
giove2 ha scritto:Fabio, si la schiuma ingiallisce col tempo. io avevo delle vecchie schiume con e le ho buttate. per avere una idea di cosa fa l'invecchiamento basta pensare alle fodere dei primi range (quelle coi sedili tipo muletto). si autodistruggevano, come ben saprai, anche se non usate.
ciaao
quello_là ha scritto:Per il colore si passa dal bianco al giallo semplicemente per invecchiamento, per il resto non so...
giove2 ha scritto:Densità: decisamente superiore in quello originale
Morbidezza: decisamente superiore in quello originale
quello che non capisco è come faccia una schiuma x sedili ad essere nello stesso tempo piu densa(meno bolle d'aria) e più morbida (più bolle d'aria). seecondo me se è più densa diventa meno morbida. la cosa non mi quadra per nulla. se gentilmente me lo spieghi mi fai un favore.
giove2 ha scritto:immagino che tu abbia comparato due schiume nuove, se no......la comparazione lascia il tempoi che trova.

giove2 ha scritto:no, la MIA idea è che il tuo test vale meno di nulla. hai confrontato con 'strumenti personali' poco scientifici
giove2 ha scritto:non penserai che le schiume di 25 anni fa siano uguali come materiale e forma (buchi e non buchi)a quelle che vengono usate adesso vero ?
giove2 ha scritto: bisognerebbe confrontare una schiuma attuale Land Rover con una Britpart o Exmoor,
giove2 ha scritto:per quanto riguarda la qualità degli ultimi sedili sono daccordo. basta guardare cosa succede agli shienali dei td4.... si rompono tutti.
ciao
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti