Gioma ha scritto:Ecco finalmente il mio FL2 con il rialzo di 25mm. Insieme alle 245 70 17, il mezzo si è sollevato poco più di 50mm.
Qui in un giro di prova dell'altra mattina. Manca in foto la Sump Guard Mantec, che ho smontato quando ho montato gli spessori all'anteriore in quanto ho dovuto allentare il quadrilatero inferiore. Nel weekend la rimetto su e faccio qualche foto.
La distanza dal terreno al passaruota anteriore è di 89cm, al posteriore di 90.5cm.
Gioma ha scritto:Ecco finalmente il mio FL2 con il rialzo di 25mm. Insieme alle 245 70 17, il mezzo si è sollevato poco più di 50mm.
Qui in un giro di prova dell'altra mattina. Manca in foto la Sump Guard Mantec, che ho smontato quando ho montato gli spessori all'anteriore in quanto ho dovuto allentare il quadrilatero inferiore. Nel weekend la rimetto su e faccio qualche foto.
La distanza dal terreno al passaruota anteriore è di 89cm, al posteriore di 90.5cm.
Gioma ha scritto:Il Free2 è molto più performante di quanto si pensi in giro. Ha angoli di attacco e uscita di tutto rispetto già di serie (migliori di tanti veri fuoristrada), che ora sono ulteriormente migliorati dopo il rialzo e le gomme maggiorate. Ha una trazione eccezionale. Certo il suo punto debole è la ridotta escursione delle ruote, ma il TR funge alla grande.
Il cambio automatico sopperisce discretamente all'assenza del riduttore, si riesce ad andar su a 4-5 km/h.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti